Pagina 1 di 6

bar 15 aprile

Inviato: 15/04/2008 - 11:38
da grande kauna
entro bancando ad 1.4 simona ventura, spero perda in tre set ormai il primo l'ha vinto....

Inviato: 15/04/2008 - 11:42
da grande kauna
palla del contro brek.... :oops:

Inviato: 15/04/2008 - 11:47
da grande kauna
punto interminabile ma lo abbiamo riagganciato 4 pari


Dai Marreroooooooooooooooooooooo

Inviato: 15/04/2008 - 11:52
da grande kauna
mettiamo la testa avanti 5-4....ora ti voglio cattivo Marreroooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato: 15/04/2008 - 11:57
da grande kauna
niente 5 pari .... :cry:

Inviato: 15/04/2008 - 12:07
da barkley
POSTO DI QUA IL FIXED BAR CHIEDENDO AI MOD. DI CHIUDERE

Inviato: Mar Apr 15, 2008 11:39 am Oggetto: F I X E D bar 15/4.

apro di qua per non inquinare il 3d dei prono


provo a misurare la febbre di almagher .... salito sul carro MALJ avanti di un break @ 5.2 Shocked


SCHWANK avanti 2 break nel primo


PROSIT!

Inviato: 15/04/2008 - 12:09
da barkley
SCHWANK easy :wink:


6-5 almagher con 5 PB scagliate da MALJ .... almeno il TIE :roll:

Inviato: 15/04/2008 - 12:18
da TheSaint1530
solita crisi mestruo nelle fimmine: kerber break e contro break della pin su 1-1: ma imparassero a servire o in cucina a lavare i piatti..............

Inviato: 15/04/2008 - 12:22
da barkley
partenza a razzo di OLIVIER .... gia sotto 3-0 con vittorino



Bèlla SAINT :wink:

Inviato: 15/04/2008 - 12:22
da hellas
bella partenzina di Oliviero Pazienza ... 3 a 0 in 3 minuti ... esco e torno tra un ora sperando di trovarlo ancora sul livescore ...

Inviato: 15/04/2008 - 12:23
da TheSaint1530
barkley ha scritto:partenza a razzo di OLIVIER .... gia sotto 3-0 con vittorino



Bèlla SAINT :wink:


grazie barkley...cmq queste non le reggo più..........

Inviato: 15/04/2008 - 12:36
da barkley
che scioltezza vittorino 6-1 e primo set in ghiaccio :shock: :roll:

Inviato: 15/04/2008 - 12:37
da giuppy
qualcuno sa perche Vliegen alla pari con Andujar???...... in teoria non possono palleggiare insieme :lol: :lol: :lol: è senza braccia?

Inviato: 15/04/2008 - 12:40
da STEEV
patience oliva è finito in un frantoio :evil:

Inviato: 15/04/2008 - 12:49
da rebnat
giuppy ha scritto:qualcuno sa perche Vliegen alla pari con Andujar???...... in teoria non possono palleggiare insieme :lol: :lol: :lol: è senza braccia?


per farlo giocare a te!!

magari gli fai vincere un match!
ma Vliegen è ancora un tennista?

Safin ?
oggi Marat può far bene !!
però la quota sembra ancora bassa!!!