Pagina 1 di 2

ATP-WTA 15/4

Inviato: 15/04/2008 - 09:05
da Mello
Iniziamo con i tornei europei...

A Valencia gioco questo Schwank che all'inizio dell'anno in sudamerica ne ha stesi diversi, il nano scarso è in striscia, ma ha battuto tristume. Tentativo su Marrero, il suo avversario pare ritornato un bel interrogativo, la forbice mi sembra elevata.

In Portogallo prendo il nostro Cipolla, ha già  battuto facile il francese, è rodato dalle qualificazioni e pare più in forma...

Inviato: 15/04/2008 - 09:34
da hellas
Mello, Cipolla viene dalla Davis, come ha fatto fare le quali? :roll:

giocano Nieminem sotto mezzo ... misteri della fede ... pero' l'altro deve essere davvero bollito, ha perso da Beto settimana scorsa :?

Starace con Bolelli intorno al 45 sembra bello, non dovrebbe essere una partita ... Simone dopo la Davis non sara' proprio al massimo, mentre Starace torna nel suo elemento

poi provo Patience intorno al 90 contro Hanescu, fermo da Miami, mentre il francese sta giocando solo sulla terra

Inviato: 15/04/2008 - 09:41
da pkubik
Schwank @2.26
Kudryavtsev @2.7
Sousa @3.5
Elias @3.3
Petzschner @2.7

Inviato: 15/04/2008 - 09:52
da barkley
buongiorno,

WTA - Estoril

pick: Angelique Kerber @ 1.87 BF presa ieri sera


esordio su terra per la crucca mancina, che a dire il vero non ha mai ottenuto grandi risultati sulla superficie, le do fiducia perchè ritengo che sia molto più cambattiva di una spesso arrendevole Pin.

a dopo.

Inviato: 15/04/2008 - 10:01
da Mello
hellas ha scritto:Mello, Cipolla viene dalla Davis, come ha fatto fare le quali? :roll:


Vero, l'ho confuso con Naso... :wink:

Inviato: 15/04/2008 - 10:01
da STEEV
Buongiorno a tutti,

Provo lay a 30 di Davidenko. :idea: (mi sa che qualcuno nei gg passati l'aveva già  pensata) :D

Dopo un grande Sony Ericsson Open a sudare come un matto (vinto alla grande) il russo si è fatto un partitone al 5 set con Berdicchio in Davis domenica.

I precedenti con Melzeride tra l'altro sono si 3 a 0 David ma tutti vinti al terzo.....

Inviato: 15/04/2008 - 10:08
da STEEV
hellas ha scritto:Mello, Cipolla viene dalla Davis, come ha fatto fare le quali? :roll:

giocano Nieminem sotto mezzo ... misteri della fede ... pero' l'altro deve essere davvero bollito, ha perso da Beto settimana scorsa :?

Starace con Bolelli intorno al 45 sembra bello, non dovrebbe essere una partita ... Simone dopo la Davis non sara' proprio al massimo, mentre Starace torna nel suo elemento

poi provo Patience intorno al 90 contro Hanescu, fermo da Miami, mentre il francese sta giocando solo sulla terra


Patience, al me pias :P
ti seguo a ruota :D

Inviato: 15/04/2008 - 10:52
da barkley
vi faccio compagnia in curva

Patience @ 2.02 BF

ovviamente appena ho clikkato "confirm" la quota è schizzata @ 2.08



intanto sembra che nella notte sia andata in onda un' altra puntata della serie "COLEVO SEGNALARE":

Brzezicki 53 nel primo Bf @ 2,10
Brzezicki vince il primo @2.02
Brzezicki subito break nel secondo sale @ 2.12
Brzezicki va 2 a 0 e quota a 3

qui ci sono tutti gli ingredienti per cucinare un buon FIXED ..... mono male che avevo Brzezicki altrimenti mi sarebbero girate

forse certi peones è meglio lasciarli stare :roll:

CABRòN!

Inviato: 15/04/2008 - 10:57
da CARONTE
Oggi lasciate perdere il tennis....! Andate a spazzolare in Major League Soccer!!! Non avete letto il 3d?! Soldi regalati!!!

Inviato: 15/04/2008 - 11:07
da barkley
cippettino anche su

Schwank @ 2.16 BF

su nanizia debole, sperèm :finger:

Inviato: 15/04/2008 - 12:07
da Mello
Nelle bimbe ad Estoril mi sorprende la quota esagerata della Meusburger...non è così scarsa, si gioca a 10.00 su Pinna con la Penna...e anche il 2-1 set betting per l'italiana rende bene...

Inviato: 15/04/2008 - 12:37
da il_pigro
anna chakvetadze 3,75 totosi :shock:

veloci!

Inviato: 15/04/2008 - 12:47
da giuppy
il_pigro ha scritto:anna chakvetadze 3,75 totosi :shock:

veloci!


SEI IL MIO MIGLIORE AMICO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoke: :smoke:

Inviato: 15/04/2008 - 12:48
da il_pigro
giuppy ha scritto:
il_pigro ha scritto:anna chakvetadze 3,75 totosi :shock:

veloci!


SEI IL MIO MIGLIORE AMICO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoke: :smoke:


:oops: :oops: :oops:

:wink:

Inviato: 15/04/2008 - 12:54
da giuppy
Oggi totosi quanti conti sega:
500
under 1.30 over 3.02

1000
under 1.85 over 1.85