Pagina 1 di 2
ATP Estoril,Valencia,Houston 14/04
Inviato: 14/04/2008 - 10:21
da giuppy
Inviato: 14/04/2008 - 11:51
da king78
boris pashanski tutta la vita ... quota 2 bet36
Inviato: 14/04/2008 - 12:09
da hurricanes
Cosa ne pensate di Vassallo Truffello e del tenente Garcia
Inviato: 14/04/2008 - 12:25
da barkley
buongiorno
messo un cip su TEIMURAZZO @ 2.14 invogliato dalle scarse performance di mayer nel 2008:
- 10 incontri 1V 9L - set vinti 6
- precedente recente - zagabria su carpet 76 60 gaba
- inoltre diversi problemi fisici, conditi da forte intossicazione alimentare
sperem :finger:
Inviato: 14/04/2008 - 14:40
da CristianoRonaldo7
barkley ha scritto:buongiorno
messo un cip su TEIMURAZZO @ 2.14 invogliato dalle scarse performance di mayer nel 2008:
- 10 incontri 1V 9L - set vinti 6
- precedente recente - zagabria su carpet 76 60 gaba
- inoltre diversi problemi fisici, conditi da forte intossicazione alimentare
sperem :finger:
Capirai già era abbastanza rachitico.
Grazie per la segnalazione, provo anch'io Gasbarroni
Inviato: 14/04/2008 - 16:49
da pennellone
mello,
ma tutte ste donne
non dici la tua

Inviato: 14/04/2008 - 16:55
da pennellone
ne provo a dirne una io
la SALERNI alla pari (mi sa quota scappata

)
Inviato: 14/04/2008 - 17:15
da robert de niro..
vado pur io
Inviato: 14/04/2008 - 18:59
da robert de niro..
siete tutti in vacanza??
Inviato: 14/04/2008 - 20:33
da ameba
Teimurazzo chiude dopo inenarrabili sofferenze con livescore bloccato e presunzioni di punteggi sul forum di BF............non sapevo cosa katz succedeva, avevo chiuso con un tuttorosso da spavento........a un certo punto sono andato ALL INN su Teimurazzo sperando che Dio me la mandasse buona.
Me l' ha mandata buona, ma ho chiuso comunque in rosso di quasi mezza puglia
SPETTACOLO !
Inviato: 14/04/2008 - 20:44
da CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 ha scritto:barkley ha scritto:buongiorno
messo un cip su TEIMURAZZO @ 2.14 invogliato dalle scarse performance di mayer nel 2008:
- 10 incontri 1V 9L - set vinti 6
- precedente recente - zagabria su carpet 76 60 gaba
- inoltre diversi problemi fisici, conditi da forte intossicazione alimentare
sperem :finger:
Capirai già era abbastanza rachitico.
Grazie per la segnalazione, provo anch'io Gasbarroni
Arrivo ora e vedo solo il risultato!
Sentiti ringraziamenti a BarkleyCard per la segnalazione!
THANK YOU! 
Inviato: 14/04/2008 - 21:02
da rebnat
Teimurazzo fa paura!!
cippo su Ryan Harrison !!
16 anni da compiere! !!
và che collo che c'ha!!
Inviato: 14/04/2008 - 21:07
da psyduck
questo qui e' un muratore bergamasco dai con quel collo li
Inviato: 14/04/2008 - 21:31
da Mello
pennellone ha scritto:mello,
ma tutte ste donne
non dici la tua

Hai un PM...
Vedere Ginepri favorito sulla terra fa sorridere, un giocatore che ha vinto 3 delle ultime 23 partite giocate su questa superficie negli ultimi 5 anni...
Sela non è un fenomeno, ma il tentativo a 2.30 va fatto...
Inviato: 14/04/2008 - 22:04
da barkley
CristianoRonaldo7 ha scritto:Arrivo ora e vedo solo il risultato!
Sentiti ringraziamenti a BarkleyCard per la segnalazione!
THANK YOU! 
finalmente riesco a postare ..... arrivo anche io adesso e vedo solo il risultato, spettacolo PASQUALE AMETRANO!
bèlla CR7, grazie per le acclamazioni in "size 24", ma non è ancora ora di farci i pompini a vicenza (cit)
piuttosto
è interessante notare come sett scorsa che si giocava sul verde ho fatto un bel rosso (brasati circa 2/3 di puglia) ed oggi sul rosso ho fatto verde ... misteri delle bet
a dopo.