Pagina 1 di 3

Semi + bar Amelia Island 12/4

Inviato: 12/04/2008 - 13:56
da barkley
buongiorno a tutti,

linea BF

Maria Sharapova @ 1.43
Lindsay Davenport @ 3.2


non mi aspettavo una forbice così ampia, vista ieri Maria non impressive .... forse su terra non lo è mai stata, letteralmente miracolata dalla pausa toilette (pipi, pupu ..... forse cambio salvaslip)
chiamo in causa CR7, maggior esperto del circuito nell' interpretazione delle femmine in calore :lol:

non ho visto Lindsay, ma lei è abituata a fare finale qui

prece 5-1 per la russa, mai su terra, tutti molto combattuti tranne il più recente agli AO 61 63


in sintesi

Davenport @ 3.2 BF


a dopo.

Inviato: 12/04/2008 - 14:39
da rebnat
Obviously Charles !

se gli regge il mutandone , stasera Giunone vale sbarrone!!
quota ok ,
io già  comprato e spento PC :P


altra semi forse combattuta, Dominika giusta fava per me 65-70 ok,
sò giovincelle in calore , poca esperienza ma la slovacca sembra più idonea attrezzata e pronta per una d'finale d'oltreoceano.
certo è che la tensione la potrebbero sentire e non si sà  come e chi.
terzo set potabile

Inviato: 12/04/2008 - 15:01
da barkley
rebnat ha scritto:Obviously Charles !

se gli regge il mutandone , stasera Giunone vale sbarrone!!
quota ok ,
io già  comprato e spento PC :P


altra semi forse combattuta, Dominika giusta fava per me 65-70 ok,
sò giovincelle in calore , poca esperienza ma la slovacca sembra più idonea attrezzata e pronta per una d'finale d'oltreoceano.
certo è che la tensione la potrebbero sentire e non si sà  come e chi.
terzo set potabile


ciao renny,

l' altro match è coin toss, preferisco dominika, ma c'è anche da dire che il cornetto d' oltralpe questa settimana ha distrutto colleghe che sono clienti carefreè da molti più anni di lei .....

piccolo OT cosa ne pensi dei gobbi -0&-0.5 @ 2.04 .... a me pare quotone da all in :P

Inviato: 12/04/2008 - 15:14
da rebnat
barkley ha scritto:piccolo OT cosa ne pensi dei gobbi -0&-0.5 @ 2.04 .... a me pare quotone da all in :P


ti rispondo anche se ho il PC spento :D

Milan gravi assenze dietro ,
Juve annucniata d'assalto ma ci credo poco,
aspetterei le formazioni ufficiali per essere più preciso.

troppo dura per questo Milan venire a vincere a Torino comunque.
Noi facciamo sempre bene on le grandi.
anche se stasera ci danno favoriti.
quote perfette per me non si ruba nulla, perchè pareggio ci può scappare.

per ora direi un Trezeguet to score :P
io rimango in attesa di vedere gli schieramenti,
se vedi Iaquinta in fascia lontano dalla porta
oppure Palladino al suo posto
vai di All INN!!

Inviato: 12/04/2008 - 15:19
da barkley
preso cippone .... :P


così come di lindsay @ 3.25


ci sei per le live ..... magari sul forum/chat di BF, ti ho beccato



ah scusa hai il pc spento, rispondi pure dal citofono :lol:

Inviato: 12/04/2008 - 16:15
da Agassi
Credo che Linsday abbia pochissime chances oggi.
Ieri la Shara dopo un avvio stentato ha cambiato marcia: se gioca cosi' vince facile. Credo che 40% sia grasso che cola. Spero di sbagliarmi e di vedere una partita piu' equilibrata.

Piu' interessante Lolita Cornet contro Dominika. farei leggermte favorita la ceca ma sara' battaglia perche' nessuna ti regala un punto.

Domani si ritorna a casa :P

Inviato: 12/04/2008 - 17:42
da bagocu
le quote della sharapova contro la davenport sono praticamenti uguali al match che le due hanno giocato in australia...maria ha saltato miami per i soliti problemi alla spalla,nel torneo ha fatto un pò fatica fino a qui.ieri sera però nel terzo ha messo la marcia in più e buonanotte.sarei molto sorpreso se dovesse perdere questa partita.

Inviato: 12/04/2008 - 18:49
da rebnat
bagocu ha scritto:le quote della sharapova contro la davenport sono praticamenti uguali al match che le due hanno giocato in australia...maria ha saltato miami per i soliti problemi alla spalla,nel torneo ha fatto un pò fatica fino a qui.ieri sera però nel terzo ha messo la marcia in più e buonanotte.sarei molto sorpreso se dovesse perdere questa partita.


Maria in Australia era al toppissimo
e Dave no.

qua siamo nella terra di Amelio , tutt'altro contesto.
Giunone di servizio la può surclassare
e non scordiamoci che come impatta Lindsay non impatta nessuna :P

il tennis della Sharapova è un'insulto a questo sport ,
per me è tecnicamente orripilante
, un tiratutto schiamazzato e violento
ovviamente sfrutta il fisico supremo.

ma se si facesse trapanare le buca intime
con quell'enfasi che mette nel rettangolo
sarebbe molto meglio per la sua serenità  !!

Charles cosè sta storia della chat bf?
io ci scrivo poco
cmq mi perdo i primi games ma poi la seguiamo qui!
la trapanona!!


EDIT:

RITIRATA DAVENPORT!!

CI HANNO SFILATO LA RAPINA DALLE MANI!

Inviato: 12/04/2008 - 19:19
da careca super 9
rebnat ha scritto:
bagocu ha scritto:le quote della sharapova contro la davenport sono praticamenti uguali al match che le due hanno giocato in australia...maria ha saltato miami per i soliti problemi alla spalla,nel torneo ha fatto un pò fatica fino a qui.ieri sera però nel terzo ha messo la marcia in più e buonanotte.sarei molto sorpreso se dovesse perdere questa partita.


Maria in Australia era al toppissimo
e Dave no.

qua siamo nella terra di Amelio , tutt'altro contesto.
Giunone di servizio la può surclassare
e non scordiamoci che come impatta Lindsay non impatta nessuna :P

il tennis della Sharapova è un'insulto a questo sport ,
per me è tecnicamente orripilante
, un tiratutto schiamazzato e violento
ovviamente sfrutta il fisico supremo.

ma se si facesse trapanare le buca intime
con quell'enfasi che mette nel rettangolo
sarebbe molto meglio per la sua serenità  !!

Charles cosè sta storia della chat bf?
io ci scrivo poco
cmq mi perdo i primi games ma poi la seguiamo qui!
la trapanona!!


EDIT:

RITIRATA DAVENPORT!!

CI HANNO SFILATO LA RAPINA DALLE MANI!
poteva ritirarsi ieri durante il match con AGNES che ne avevo bancato una marea al 4 con recupero parziale e sconfitta al tie, meno male che oggi ci ha pensato il grande Oceano di fuoco R. H. :P :P che ha scagliato tutto col fuoriclasse croato Zovko :lol:

Inviato: 12/04/2008 - 19:26
da bacchino
se gli regge il mutandone , stasera Giunone vale sbarrone!!
quota ok ,
io già  comprato e spento PC :P


no ia retto er mutandone già  in albergo

Inviato: 12/04/2008 - 19:57
da STEEV
Agassi ha scritto:Credo che Linsday abbia pochissime chances oggi.
Ieri la Shara dopo un avvio stentato ha cambiato marcia: se gioca cosi' vince facile. Credo che 40% sia grasso che cola. Spero di sbagliarmi e di vedere una partita piu' equilibrata.

Piu' interessante Lolita Cornet contro Dominika. farei leggermte favorita la ceca ma sara' battaglia perche' nessuna ti regala un punto.

Domani si ritorna a casa :P


allora domani Granca :P

poi vado allo stadio :wink:

Inviato: 12/04/2008 - 20:03
da STEEV
lay CIBU a 22, vediamo un pò :idea:

Inviato: 12/04/2008 - 20:37
da STEEV
ALIze :D

Inviato: 12/04/2008 - 20:48
da careca super 9
Agassi risorgi ho un capitale su Alize ho copetro oa 65 non mi sembra molto visto andamento secondo set poi non giocano e non vedo nulla che faccio dimmi qulcosa se ci sei batti un colpo.

Inviato: 12/04/2008 - 20:49
da hellas
STEEV ha scritto:ALIze :D


questa la capiamo io, te e ... Ali :wink: