Pagina 1 di 1

SAFINA - BONDARENKO!!!

Inviato: 11/04/2008 - 00:22
da napoleone
Ovviamente è solo per sfogare!!! Ma ne ho viste milioni di partite di tennis ma quello che è successo stasera è veramente assurdo e fuori dal normale!!!Ho scommesso sulla Safina convintissimo che vincesse. Ovviamente ci può stare sia vincere che perdere.Ma per quello che ho visto è fuori da ogni logica.
La Safina terzo set 4-1 servizio 40-15 perde la partita!!!!!
Ma anche questo ci sta...
Ma sfido qualcuno a trovare una tennista che perde con 20 punti di differenza in favore della tennista che perde!
Pensate che sul 4-1 servizio Safina ,betfair "GIOCO SOSPESO"!
Ho perso abbastanza e queste sono veramente colpi brutti per come arrivano !meglio perdere 64 64 e buona notta.
Bisogna prender coscienza che non sarà  nè la prima nè l'ultima,anche se non sarà  facile..........

Inviato: 11/04/2008 - 00:29
da il_mazzo
io di tornei come questi ne ho visti pochi

Safina che facevano a botte per prenderla a 1.04, Bondarenko che quando stava a 1.01, chiedevano 1000€ a 5.50 della safina.. e poi dopo che sono stati abbinati 20.000€ a 1.01 (partita finita) la quota è tornata per 20 secondi a 1.16 :?

Ma per non parlare della Mauresmo, della Szavay, della Sharapova!! e il tutto solo quest'oggi :shock: :shock:

io se ti posso consigliare è: gioca tutto il tennis che vuoi, ma devi avere Bf, coprire è indispensabile.. io ad ora il tennis lo gioco solo Live, almeno evito ste inculate :wink:

Inviato: 11/04/2008 - 00:50
da napoleone
come posso darti torto?
hai perfettamente ragione...
ovviamente dispiace perchè cmq giochiamo e banchiamo da anni e almeno la certezza di essere convinti che si le cose strane ci sono sempre state e sono sempre capitate ma eccessivamente come si vedono oggi no!!!!
Se tante coincidenze poi non devono essere considerate prove allora può darsi anche che ci siamo fatti vecchi e non capiamo niente più!

Re: SAFINA - BONDARENKO!!!

Inviato: 11/04/2008 - 00:57
da blow
napoleone ha scritto:Ovviamente è solo per sfogare!!! Ma ne ho viste milioni di partite di tennis ma quello che è successo stasera è veramente assurdo e fuori dal normale!!!Ho scommesso sulla Safina convintissimo che vincesse. Ovviamente ci può stare sia vincere che perdere.Ma per quello che ho visto è fuori da ogni logica.
La Safina terzo set 4-1 servizio 40-15 perde la partita!!!!!
Ma anche questo ci sta...
Ma sfido qualcuno a trovare una tennista che perde con 20 punti di differenza in favore della tennista che perde!
Pensate che sul 4-1 servizio Safina ,betfair "GIOCO SOSPESO"!
Ho perso abbastanza e queste sono veramente colpi brutti per come arrivano !meglio perdere 64 64 e buona notta.
Bisogna prender coscienza che non sarà  nè la prima nè l'ultima,anche se non sarà  facile..........



mai stata 4.1 40.15 bensì 4.1 poi:

0.15 0.30 15.30 30.30 30.40 brk



poi sul 4.1 non cera suspended da bet fair ,bensì cerano gli zombie che uscivano dai tombini x puntare @3%.....

i punti di differenza nonnsono 20 bensì "solo" 14...bazzecole

io davvero ne ho eprsze migliaia così...ma il cavallo di razza si vede sullla lunga distanza...

Inviato: 11/04/2008 - 01:28
da Agassi
Mi spiace per Napoleone ma l'avevo data stamattina la mia ALIONA!

Safina con un problema fisico....l'altra con un cuore grande..e quel fenomeno che metteva i 60mila ha fatto una brutta fine.. :lol:

Inviato: 11/04/2008 - 01:34
da pennellone
e tu napoleone, non dovresti aver problemi a trovare un cavallo di razza :P
guarda nel tuo esercito :idea:
vedrai, domani sarai pronto di nuovo a dar battaglia :lol:
sei o non sei, NAPOLEONE

Inviato: 11/04/2008 - 01:59
da scandinavo
Io son convinto di una cosa,seguo il tennis molto ma molto a distanza sia perchè lo reputo più imprevedibile persino dell'ippica,in definitiva vi scommetto soltanto quando non c'è nulla di calcio e ippica..........la mia convinzione è questa:i match sono pilotati da allibratori e mafia e i giocatori sono fortemente condizionati e/o persino minacciati....di quello che dico sono cosciente e premetto che non ho nessuna e dico nessuna prova ma soltanto un forte sospetto,perchè a differenza degli agli sport collettivi sono facilmente condizionabili e le somme di denaro sulle piattaforme degli exchange fanno gola a tutti soprattutto ai disonesti....

Inviato: 11/04/2008 - 10:53
da blow
scandinavo ha scritto:Io son convinto di una cosa,seguo il tennis molto ma molto a distanza sia perchè lo reputo più imprevedibile persino dell'ippica,in definitiva vi scommetto soltanto quando non c'è nulla di calcio e ippica..........la mia convinzione è questa:i match sono pilotati da allibratori e mafia e i giocatori sono fortemente condizionati e/o persino minacciati....di quello che dico sono cosciente e premetto che non ho nessuna e dico nessuna prova ma soltanto un forte sospetto,perchè a differenza degli agli sport collettivi sono facilmente condizionabili e le somme di denaro sulle piattaforme degli exchange fanno gola a tutti soprattutto ai disonesti....


guarda il tuo ragionamento è anche in parte valido,solo che arrivi con 1 anno di ritardo,mai visto in vita mia uno sport + onesto del tennis nel 2008,dopo tutte le manfrine o presunte tali del 2007....è come la mozzarella di bufala campana,è sempre stata tossica tranne adesso che è sotto la lente di ingrandimento...quindi il mio consiglio è : riavvicinati al tennis ed allontanati,ma tanto, dall'ippica :lol:

Re: SAFINA - BONDARENKO!!!

Inviato: 11/04/2008 - 12:33
da careca super 9
napoleone ha scritto:Ovviamente è solo per sfogare!!! Ma ne ho viste milioni di partite di tennis ma quello che è successo stasera è veramente assurdo e fuori dal normale!!!Ho scommesso sulla Safina convintissimo che vincesse. Ovviamente ci può stare sia vincere che perdere.Ma per quello che ho visto è fuori da ogni logica.
La Safina terzo set 4-1 servizio 40-15 perde la partita!!!!!
Ma anche questo ci sta...
Ma sfido qualcuno a trovare una tennista che perde con 20 punti di differenza in favore della tennista che perde!
Pensate che sul 4-1 servizio Safina ,betfair "GIOCO SOSPESO"!
Ho perso abbastanza e queste sono veramente colpi brutti per come arrivano !meglio perdere 64 64 e buona notta.
Bisogna prender coscienza che non sarà  nè la prima nè l'ultima,anche se non sarà  facile..........
guarda che queste cose ci sono sempre tutte le settimane in tutti i tornei femminili mi rendo conto che sia brutto perdere cosi, poi Safina ha davvero una predisposizione innata allo scaglio lo fa sempre infatti io contro di lei ci provo sempre e come un timer svizzero Dinarona perde scagliando tutto.Ti consiglio di coprirti sempre con Bf se non lo hai mettilo cosi ti metti che se scaglia vinci meglio di se vince unico sisema per non recriminare incazzarsi ed avere vincite sicure quando il match si mette in um certo modo ormai nel tennis siamo a livello che anche la Henin e Federer vengono meno improvvisamente mentre sembra che vincono agevolmente ciao.