SAFINA - BONDARENKO!!!
Inviato: 11/04/2008 - 00:22
Ovviamente è solo per sfogare!!! Ma ne ho viste milioni di partite di tennis ma quello che è successo stasera è veramente assurdo e fuori dal normale!!!Ho scommesso sulla Safina convintissimo che vincesse. Ovviamente ci può stare sia vincere che perdere.Ma per quello che ho visto è fuori da ogni logica.
La Safina terzo set 4-1 servizio 40-15 perde la partita!!!!!
Ma anche questo ci sta...
Ma sfido qualcuno a trovare una tennista che perde con 20 punti di differenza in favore della tennista che perde!
Pensate che sul 4-1 servizio Safina ,betfair "GIOCO SOSPESO"!
Ho perso abbastanza e queste sono veramente colpi brutti per come arrivano !meglio perdere 64 64 e buona notta.
Bisogna prender coscienza che non sarà nè la prima nè l'ultima,anche se non sarà facile..........
La Safina terzo set 4-1 servizio 40-15 perde la partita!!!!!
Ma anche questo ci sta...
Ma sfido qualcuno a trovare una tennista che perde con 20 punti di differenza in favore della tennista che perde!
Pensate che sul 4-1 servizio Safina ,betfair "GIOCO SOSPESO"!
Ho perso abbastanza e queste sono veramente colpi brutti per come arrivano !meglio perdere 64 64 e buona notta.
Bisogna prender coscienza che non sarà nè la prima nè l'ultima,anche se non sarà facile..........