Pagina 1 di 8

Wta 10/4

Inviato: 10/04/2008 - 10:32
da Mello
Oggi ci sono un paio di match che ho giocato con discreta convinzione, mi riferisco alla Radwanska, che ieri è vero che ha sudato non poco per battere la bella argentina, ma oggi sarà  partita completamente diversa e se ieri la Mauresmo ha rischiato con la Cirstea e l'ha portata a casa solo per esperienza, la polacca ha tenacia e colpi per farla sbarellare in fretta.

Come non giocare nuovamente la Cibulkova, ieri il panzerino si è messa a testa bassa, ha rimontato un set da 0-4, perso male il secondo è ripartita forte e ha vinto abbastanza in controllo. La Chakvetadze se la dovrà  sudare, dovrà  fare il punto 2-3 volte, ma non so se è in ordine sul serio, ieri ha fatto una marea di doppi falli e giocato male i proprio turni di servizio, a 2.30 su Expekt mi sembra buona.

La Cornet per me vince, ieri troppo solida a confronto di una Vesnina che sembra aver vinto più per le condizioni pietose della Scnyder più che per meriti proprio, poi il solito passaggio a vuoto che non manca mai.
Tentativo sul 2-0 set betting

Le altre a mio parere sono da moneta...

Inviato: 10/04/2008 - 11:04
da jonch
chi vince nn lo so ma almeno ora la chavketdze su bf gira sul 70 ed è passata anche a molto meno

esibisco sull'over 17.5 sharapova da sodds,pari la quota ora 83.
la tignosa marrero magari 6 game li strappa,maria un brk qua e la puo anche gentilmente donarlo,ci sta dentro

edit medina non marrero,vabe una spagnoletta a caso

Inviato: 10/04/2008 - 11:10
da solofognini
prese tutte e tre oggi :D

Inviato: 10/04/2008 - 11:59
da rebnat
Olga - Virginia match probabilmente vicino , non è che la francese sprizzi forma ma ha vinto gran bel match in recupero nel turno precedente, la fiducia c'è , Olga altrettanto ha lottato con Bartoli ed anch'essa è in fiducia.
la palla di Razzano è meno pesante di quella di Bartoli a Olga gli va meglio, virginia è più esperta si muove e farà  muovere, match vicinissimo nella mia testa, giusta fava Razzano ma assolutamente non sotto 70.
Provo un pò di Govortsova

Cornet 65 vola in istant lay!! Mello stai scherzando vero? se la vesnina ha vinto per le condizioni pietose della Shnyder allora la cornet cosa ha fatto ?
non ha giocato praticamente, la mamma Bammer con problemi fisici, già  tira mozzarelle di solito , ieri immagino il campo pieno di ricotta , non scherziamo Bammer già  ha rischiato palleggiando con la quindicenne , il numero Cornet è influenzato sicuramente dal risultato di ieri, che vale zero, Sibilla stava male!!! . Vespina sempre sottovalutata, ma almeno Schnyder stava fisicamente bene e ha perso un match di tennis.
vado ancora in Vespina, per me è lei la favorita

Mauresmo 80 , ci sta , sembra in buona settimana , pochi passaggi a vuoto sembra centrata e potente , stanotte qualche furbo la voleva impostare sfavorita , non ho colto l'occasione, 80 ci sta , giusto perchè la polacca non sembra in forma, perchè se Agnieska va a regime, lei ed Amelio non possono assolutamente palleggiare insieme, Amelio imposterà  servizio ed attacco, se Agnieska servirà  decentemente e riesce ad entrare negli scambi la porta a casa, ma sembra un pò in difficoltà  , secondo me è distratta dal sesso, fiducia poca , attendo stacco e/o live e glielo appoggio un pò alla polacca

Srebotnik Szavay bel match, difficile , l'ungherese è forte , se è veramente in forma può vincere, la slovena è uno scoglio duro però , Agnese dovrà  giocare anche bene altrimenti soccombe, Srebo 75 sembra indicare un'ungherese non a postissimo, non sono sicuro qui, giocherei Szavay a ste quote ma ho tanto rispetto per Katarina , secondo me i numeri si avvicineranno e/o comunque c'è qualcosina che non va, probabile giochino di affidabilità . passo

Alyona ha vinto gran bel match se la giocherà  sicuro , Safina sembra in ordine e in fiducia, numeri per me perfetti , anche io avrei montanto 3/4 di Budina. Giocabile sia una che l'altra , tenendo conto che ieri in doppio Safina e Szavay hanno preso una bicicletta pesante dalle iberiche, qualcosa nella testa o nelle braccia di qualcuna forse è successo.

a proposito di iberiche Annabel Medina oltre all'over di Jonch 17,5 ottimo 18 buono , secondo me difenderà  anche handicap 6 e denari.
terra verde auta Maria , ma se Annabella riesce ad incastrarla farà  match secondo me , perchè Annabella non è tipa da farsi intimorire , la devi battere, se l'incastra sulla diagonale diritta è capace di farti ballare,
poi ha quel culetto iberico duro duro , sembra anche in ripresa ,
io sto con Annabella

Sopra cinque gioco ancora la croata , ad occhi chiusi contro Giunone , non sono sicuro che vincerà  ma mi sento di provarla, battere hantucova non è roba da poco , è un ottimo segnale , Karolina per me farà  match!!
KAROLINA SPERM!!


Cibu intorno 150 piacerebbe , per me ha tutte le carte in regola per far bene, la slovacca è solidissima ed è una fighter, chakki ha qualità  immense ma credo le deve mettere in campo tutte con continuità  per affermare la sua condizione di favorita e non è affatto facile per lei.
giocano ultimo match, aspetto evolversi dei numeri ma sicuro appoggierò Dominika che ormai sembra molto più affidabile.

Inviato: 10/04/2008 - 12:14
da Chomik
Allora prendi 6 sfavorite/8, rebnat :D

Sei grandissimo!


Buongiorno a tutti...

Inviato: 10/04/2008 - 12:26
da jonch
scusa rebny non ho capito il sesso della polacca
( ti risparmio il video di gazzè)

Inviato: 10/04/2008 - 13:06
da tacito
questo professore nn è male,è costato l'eliminazione dalla coppa :lol:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 144f486ba6

Inviato: 10/04/2008 - 13:20
da rebnat
jonch ha scritto:scusa rebny non ho capito il sesso della polacca
( ti risparmio il video di gazzè)


è che sembra distratta ultimamente,
la sconfitta di Miami per lei è gravissima ,
ieri ha faticato tantissimo con la Dulko che è una che gli dovrebbe andare a pennello

stiamo parlando di una ragazza di 19 anni , che già  l'anno scorso ha battuto la Sharapova sul centrale di Flushing Meadows , che è in grado di far match e palleggiare con tutte le più forti.
sembra proprio un talento speciale !

ha un fisico molto erotico , ha festeggiato da poco 19 anni, farà  una bella vita , gira il mondo , ci sono tutti gli ingredienti ormonali affinchè venga distratta da queste cose.
mia ipotesi, purtroppo il gossip in polacco non è semplicissimo da reperire :P

magari Chomik sa,
ciao Chomik!! :D

Inviato: 10/04/2008 - 13:51
da careca super 9
rebnat ha scritto:Olga - Virginia match probabilmente vicino , non è che la francese sprizzi forma ma ha vinto gran bel match in recupero nel turno precedente, la fiducia c'è , Olga altrettanto ha lottato con Bartoli ed anch'essa è in fiducia.
la palla di Razzano è meno pesante di quella di Bartoli a Olga gli va meglio, virginia è più esperta si muove e farà  muovere, match vicinissimo nella mia testa, giusta fava Razzano ma assolutamente non sotto 70.
Provo un pò di Govortsovache la palla della Bartoli sia piu pesante di quella della Razzano ho molti dubbi,Marion anticipa molto e anche grazie ai 2 fondamentali riesce a trovare ottimi angoli facendo viaggiare la palla molto veloce ma in quanto a pesantezza di palla pura Virginie ha poche rivali.

Cornet 65 vola in istant lay!! Mello stai scherzando vero? se la vesnina ha vinto per le condizioni pietose della Shnyder allora la cornet cosa ha fatto ?
non ha giocato praticamente, la mamma Bammer con problemi fisici, già  tira mozzarelle di solito , ieri immagino il campo pieno di ricotta , non scherziamo Bammer già  ha rischiato palleggiando con la quindicenne , il numero Cornet è influenzato sicuramente dal risultato di ieri, che vale zero, Sibilla stava male!!! . Vespina sempre sottovalutata, ma almeno Schnyder stava fisicamente bene e ha perso un match di tennis.
vado ancora in Vespina, per me è lei la favorita

Mauresmo 80 , ci sta , sembra in buona settimana , pochi passaggi a vuoto sembra centrata e potente , stanotte qualche furbo la voleva impostare sfavorita , non ho colto l'occasione, 80 ci sta , giusto perchè la polacca non sembra in forma, perchè se Agnieska va a regime, lei ed Amelio non possono assolutamente palleggiare insieme, Amelio imposterà  servizio ed attacco, se Agnieska servirà  decentemente e riesce ad entrare negli scambi la porta a casa, ma sembra un pò in difficoltà  , secondo me è distratta dal sesso, fiducia poca , attendo stacco e/o live e glielo appoggio un pò alla polacca

Srebotnik Szavay bel match, difficile , l'ungherese è forte , se è veramente in forma può vincere, la slovena è uno scoglio duro però , Agnese dovrà  giocare anche bene altrimenti soccombe, Srebo 75 sembra indicare un'ungherese non a postissimo, non sono sicuro qui, giocherei Szavay a ste quote ma ho tanto rispetto per Katarina , secondo me i numeri si avvicineranno e/o comunque c'è qualcosina che non va, probabile giochino di affidabilità . passo

Alyona ha vinto gran bel match se la giocherà  sicuro , Safina sembra in ordine e in fiducia, numeri per me perfetti , anche io avrei montanto 3/4 di Budina. Giocabile sia una che l'altra , tenendo conto che ieri in doppio Safina e Szavay hanno preso una bicicletta pesante dalle iberiche, qualcosa nella testa o nelle braccia di qualcuna forse è successo.

a proposito di iberiche Annabel Medina oltre all'over di Jonch 17,5 ottimo 18 buono , secondo me difenderà  anche handicap 6 e denari.
terra verde auta Maria , ma se Annabella riesce ad incastrarla farà  match secondo me , perchè Annabella non è tipa da farsi intimorire , la devi battere, se l'incastra sulla diagonale diritta è capace di farti ballare,
poi ha quel culetto iberico duro duro , sembra anche in ripresa ,
io sto con Annabella

Sopra cinque gioco ancora la croata , ad occhi chiusi contro Giunone , non sono sicuro che vincerà  ma mi sento di provarla, battere hantucova non è roba da poco , è un ottimo segnale , Karolina per me farà  match!!
KAROLINA SPERM!!


Cibu intorno 150 piacerebbe , per me ha tutte le carte in regola per far bene, la slovacca è solidissima ed è una fighter, chakki ha qualità  immense ma credo le deve mettere in campo tutte con continuità  per affermare la sua condizione di favorita e non è affatto facile per lei.
giocano ultimo match, aspetto evolversi dei numeri ma sicuro appoggierò Dominika che ormai sembra molto più affidabile.

Inviato: 10/04/2008 - 16:22
da Agassi
Ha detto tutto MELLISSIMO

Firmo e sottoscrivo :P

Ieri vista una Aliona in condizioni strepitose...a quella quota un tentativo lo faccio.

Incredibile come Amelio nonostante l'influenza dell'isola :lol: sia sempre terrorizzata nei momenti importanti....ha giocato contro nessuno.
Oggi Agnieska la spazzola

Inviato: 10/04/2008 - 17:02
da robert de niro..
ma giochi tutte le sfavorite! mi sembra un po esagerato

Inviato: 10/04/2008 - 17:05
da il_mazzo
scusate ma un livescore punto a punto c'è?

io quello ufficiale è bloccatoda 3 giorni :oops:

Inviato: 10/04/2008 - 17:12
da robert de niro..
sul sito wtatour

Inviato: 10/04/2008 - 17:29
da pupi1960
arrivo un pò tardi ma in tempo per giocarmi la RADWANSKA-2.12
oggi solo quella ma mi sembra la + netta...almeno spero :roll:
le motivazioni ......hanno già  detto tutto :P 8)
a dopo e grande mello :wink:

Inviato: 10/04/2008 - 17:34
da Kook
oggi sarò l'unico a tifare Amelio! la polacchina nel periodo è storta, provo a togliere dalla fossa la franzosa!

idea Bondarenko anche per me. Non credo Dinara valga più della Wozniacki in questo momento, quando l'ucraina è in palla diventa dura dura dura.

Szavay forse un po' altina, ma preferisco non controllare...ultimamente è spesso spazzolata.