bei match
concordo con Pupi
reputo anch'io la Cornet e la Srebo più solide e complete delle avversarie.
e quindi coerentemente fava
Bammer è pericolosa difende finale e s'impegnerà molto ma il match sembra ormai a portata di Lolita in crescita che è una gran bella tennista, è fava cornet ma non devono esagerare che c'è un gap d'esperienza.
Srebotnik a mio avviso molto più affidabile di una Safarova che dalla sua ha il gioco mancino che potrebbe infastidire, ma reputo la slovena favorita ancor più di Cornet, anzi per me è la fava del torneo
far sbarellare la Chakki è semplicissimo, basta avere un servizo discreto una risposta aggressiva e ributtarle di là tre quattro palle, il tutto facendo un pugnetto e un urletto cattivo ad ogni punto , io non sò se sta japanese ha queste qualità , però l'impresa non è difficilissima ci sarà 20 scarso che mi pare stocasticamente da monitorare , appoggo anchio sta
Morita
Safina sotto 25 vola in istant lay , è una scagliatrice è al cambio di superficie contro una in alta fiducia, rodata , qua rischiano grosso
oggi sto con
Perebynis
Aza - Cibu moneta purissima , Aza per me è più forte ma Cibu è più solida, nella mia testa è leggera favorita la slovacca perchè viktoria è un pò in periodo non brillantissimo , ma potrebbe trovare il modo di vincere , hasta la viktora siempre siempre!!
Mauresmo sotto 40 vola in istant lay, scappa Sorana!! questi si sono completamente impazziti,
Sorana è dotata è una tennista non è mica debole come la savchuk che per poco non gli vinceva il secondo dopo bicicletta.
Schnyder sotto 60 vola in istant lay , a sti numeri mi piace sempre appoggiarglielo alla
Vespina , che reputo sempre sottovalutata,
Patty non circola più per me
Agnieska bassa , bassissima, c'è 25 che vale almeno 40 per me , però per me la vince , non credo Gisella sia già in grado di battere una solida come la polacca che viene da smacco a Miami e non credo abbia intenzione di ripetersi
Karolina a 4 contro Hantucova, è la sua quota vale quello ,
perfetto , io la gioco
Bondarenko wozniacki è una moneta , sopra 130 giocherei Alyona ma la danese è forte , e quindi passo , ordini di scuderia
Giunone non interessa