Pagina 1 di 3

davis cup 11-13 aprile

Inviato: 08/04/2008 - 16:05
da dontae
fine settimana dedicato alla davis:

Russia v Czech Republic

Argentina v Sweden

Germany v Spain

USA v France

ancora non si trovano quote in giro.....

Inviato: 08/04/2008 - 16:40
da robert de niro..
match interessanti

Inviato: 08/04/2008 - 17:18
da dontae
convocati:

Russia Surface: Clay - Indoors

Nikolay DAVYDENKO
Mikhail YOUZHNY
Igor ANDREEV
Dmitry TURSUNOV sostituito con MARAT SAFIN

Czech Republic

Tomas BERDYCH
Radek STEPANEK
Lukas DLOUHY
Pavel VIZNER
----------------------------------------------------------------------
Argentina clay

David NALBANDIAN
Guillermo CANAS
Juan MONACO
Jose ACASUSO

Sweden

Robin SODERLING
Jonas BJORKMAN
Thomas JOHANSSON
Robert LINDSTEDT

-------------------------------------------------------------------------
Germany Hard (Rebound Ace Synpave) - Indoors

Philipp KOHLSCHREIBER
Nicolas KIEFER
Michael BERRER
Philipp PETZSCHNER

Spain

Rafael NADAL
David FERRER
Fernando VERDASCO
Feliciano LOPEZ

---------------------------------------------------------------------------
USA Hard (Premier) - Indoors

Andy RODDICK
James BLAKE
Mike BRYAN
Bob BRYAN

France

Richard GASQUET
Jo-Wilfried TSONGA sostituito con CLEMENT
Paul-Henri MATHIEU
Michael LLODRA

Inviato: 08/04/2008 - 17:59
da rebnat
aggiungo che lo "Squadrone" team ITALY
va a giocarsi lo spareggio per non retrocedere a Dubrovnik
contro i Croati

Barazzutti ha in mano una Ferrari : Bolello , Seppio . Potato e il Bandito !!

se la giocheranno col Team Croatia : Karlone , Ancic, Cilic , Roko

ovviamente siamo su Hard ( RuKort Hard )

il Bandito e Karlone erano presenti anche nel precedente 2001
del foro italico onclay

vinsero in quell'occasione i Croati
( ma c'era Puzzi che ovviamente non vinse un set contro Goran e Ljubo )

siamo con un piede e tre quarti nella fossa !!
ma nothing is impossible

Inviato: 08/04/2008 - 18:40
da robert de niro..
usa li vedo favoriti,italia poco da fare!

Inviato: 08/04/2008 - 18:40
da robert de niro..
ma ke ci fa il bandito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Inviato: 08/04/2008 - 19:01
da dontae
il bandito non gioca convocato cipolla

Inviato: 08/04/2008 - 19:02
da robert de niro..
mi sembrava!!!!!!!!! tanto sul cemento è peggio di una donna

Inviato: 08/04/2008 - 19:04
da robert de niro..
ma quanto è la quota che vinciamo con la croazia? sempre che ci sia

Inviato: 10/04/2008 - 11:52
da Chomik
TSONGA OUT

"France's Australian Open finalist Jo-Wilfried Tsonga was on Wednesday ruled out of this weekend's Davis Cup quarter-final because of a right knee injury.

Tsonga, who beat world number one Roger Federer on his way to the Aussie Open final ( :shock: :shock: :shock: ), has been replaced by Arnaud Clement for the tie that gets underway here on Friday.

"Tsonga felt pain in his right knee which was similar to the pain he felt playing doubles in Miami last week," said a statement from the French Tennis Federation (FFT).

Clement will team up with Michael Llodra in the doubles while Richard Gasquet and Paul-Henri Mathieu will play the singles rubbers.
"

http://news.yahoo.com/s/afp/20080409/sp ... afratsonga

Inviato: 10/04/2008 - 12:38
da jonch
http://www.daviscup.com/ties/tie.asp?tie=100010168

beh è giusto,marat quest'anno sta facendo bene..

Inviato: 10/04/2008 - 16:26
da Mello
Non ci credo! :D Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat... :shock:

Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già  dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.

Inviato: 10/04/2008 - 17:06
da giuppy
Mello ha scritto:Non ci credo! :D Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat... :shock:

Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già  dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.


se proprio ti piace con quel Kiferone c'e gia 3.5 stanjames

Inviato: 10/04/2008 - 18:36
da giuppy
giuppy ha scritto:
Mello ha scritto:Non ci credo! :D Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat... :shock:

Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già  dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.


se proprio ti piace con quel Kiferone c'e gia 3.5 stanjames


la Germania meglio su bwin.com per quanto puo dare cmq 4.16

Inviato: 10/04/2008 - 18:39
da tacito
Mello ha scritto:Non ci credo! :D Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat... :shock:

Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già  dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
tutto giusto,che il kafone si rianimi in davis qualche dubbio però l'avrei
:wink:
http://www.daviscup.com/teams/player.as ... r=10010916
vedo delle grandi L