Pagina 1 di 3
davis cup 11-13 aprile
Inviato: 08/04/2008 - 16:05
da dontae
fine settimana dedicato alla davis:
Russia v Czech Republic
Argentina v Sweden
Germany v Spain
USA v France
ancora non si trovano quote in giro.....
Inviato: 08/04/2008 - 16:40
da robert de niro..
match interessanti
Inviato: 08/04/2008 - 17:18
da dontae
convocati:
Russia Surface: Clay - Indoors
Nikolay DAVYDENKO
Mikhail YOUZHNY
Igor ANDREEV
Dmitry TURSUNOV sostituito con MARAT SAFIN
Czech Republic
Tomas BERDYCH
Radek STEPANEK
Lukas DLOUHY
Pavel VIZNER
----------------------------------------------------------------------
Argentina clay
David NALBANDIAN
Guillermo CANAS
Juan MONACO
Jose ACASUSO
Sweden
Robin SODERLING
Jonas BJORKMAN
Thomas JOHANSSON
Robert LINDSTEDT
-------------------------------------------------------------------------
Germany Hard (Rebound Ace Synpave) - Indoors
Philipp KOHLSCHREIBER
Nicolas KIEFER
Michael BERRER
Philipp PETZSCHNER
Spain
Rafael NADAL
David FERRER
Fernando VERDASCO
Feliciano LOPEZ
---------------------------------------------------------------------------
USA Hard (Premier) - Indoors
Andy RODDICK
James BLAKE
Mike BRYAN
Bob BRYAN
France
Richard GASQUET
Jo-Wilfried TSONGA sostituito con CLEMENT
Paul-Henri MATHIEU
Michael LLODRA
Inviato: 08/04/2008 - 17:59
da rebnat
aggiungo che lo "Squadrone" team ITALY
va a giocarsi lo spareggio per non retrocedere a Dubrovnik
contro i Croati
Barazzutti ha in mano una Ferrari : Bolello , Seppio . Potato e il Bandito !!
se la giocheranno col Team Croatia : Karlone , Ancic, Cilic , Roko
ovviamente siamo su Hard ( RuKort Hard )
il Bandito e Karlone erano presenti anche nel precedente 2001
del foro italico onclay
vinsero in quell'occasione i Croati
( ma c'era Puzzi che ovviamente non vinse un set contro Goran e Ljubo )
siamo con un piede e tre quarti nella fossa !!
ma nothing is impossible
Inviato: 08/04/2008 - 18:40
da robert de niro..
usa li vedo favoriti,italia poco da fare!
Inviato: 08/04/2008 - 18:40
da robert de niro..
ma ke ci fa il bandito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 08/04/2008 - 19:01
da dontae
il bandito non gioca convocato cipolla
Inviato: 08/04/2008 - 19:02
da robert de niro..
mi sembrava!!!!!!!!! tanto sul cemento è peggio di una donna
Inviato: 08/04/2008 - 19:04
da robert de niro..
ma quanto è la quota che vinciamo con la croazia? sempre che ci sia
Inviato: 10/04/2008 - 11:52
da Chomik
TSONGA OUT
"
France's Australian Open finalist Jo-Wilfried Tsonga was on Wednesday ruled out of this weekend's Davis Cup quarter-final because of a right knee injury.
Tsonga, who beat world number one Roger Federer on his way to the Aussie Open final (
), has been replaced by Arnaud Clement for the tie that gets underway here on Friday.
"Tsonga felt pain in his right knee which was similar to the pain he felt playing doubles in Miami last week," said a statement from the French Tennis Federation (FFT).
Clement will team up with Michael Llodra in the doubles while Richard Gasquet and Paul-Henri Mathieu will play the singles rubbers. "
http://news.yahoo.com/s/afp/20080409/sp ... afratsonga
Inviato: 10/04/2008 - 12:38
da jonch
Inviato: 10/04/2008 - 16:26
da Mello
Non ci credo!

Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
Inviato: 10/04/2008 - 17:06
da giuppy
Mello ha scritto:Non ci credo!

Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
Jonch, come vedi la Germania?
vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
se proprio ti piace con quel Kiferone c'e gia 3.5 stanjames
Inviato: 10/04/2008 - 18:36
da giuppy
giuppy ha scritto:Mello ha scritto:Non ci credo!

Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
Jonch, come vedi la Germania?
vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
se proprio ti piace con quel Kiferone c'e gia 3.5 stanjames
la Germania meglio su bwin.com per quanto puo dare cmq 4.16
Inviato: 10/04/2008 - 18:39
da tacito
Mello ha scritto:Non ci credo!

Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
tutto giusto,che il kafone si rianimi in davis qualche dubbio però l'avrei
http://www.daviscup.com/teams/player.as ... r=10010916
vedo delle grandi L