Pagina 1 di 5

Bar e prono dall'isola di Amelio 08/04

Inviato: 08/04/2008 - 10:44
da giuppy
Buongiorno a tutti



per chi Admiral Domachowska 2.5

Inviato: 08/04/2008 - 10:51
da CristianoRonaldo7
Oggi provo:
Betania contro Cirstea a 3
Errani...la Aza intorno 37
La bela Gisela a 2.74
Lay Vespina al 37, ora è salita
Nuriastera Wives, kay Bandarenka a 59

Poca roba e da cercar di seguire in live, ieri partite ridicole è stato un tripudio di flussi mestruali

Inviato: 08/04/2008 - 11:06
da Mello
La Szavay dopo gli exploit indoor non ne ha combinata più una, magari sotto c'è stato anche qualche piccolo contrattempo fisico, ma questa Makarova sembra bella solida e la gioco volentieri. La nippon sulla terra ha sempre fatto poco, la Sprem è un rebus, ma se finalmente sta bene su questa superficie deve essere la favorita, le qualificazioni sono un buon viatico...la Bartoli ha ancora sulle quote la finale di Wimbledon, ma sulla terra ha sempre combinato poco, le quote iniziali di Fonbet una manna, ora c'è un pò meno, ma la quota della Govortsova potrebbe essere ancora valida.

Inviato: 08/04/2008 - 11:16
da pennellone
scusa mello,
hai corretto ok :wink:

Inviato: 08/04/2008 - 11:19
da barkley
buongiorno a tutti,

mi incuriosisce la quota della sugi 1.88 @ BF contro la 296° del pianeta

ok che la giappo è ridicola on clay e che karolina ha triturato la ditty in quali, però mi sembra ci siano le categorie di mezzo ..... come la peng ieri per intenderci.

anche la vespina su terra non mulina ma l' altra è solo giocatrice da CH ....

mi sembra valga stanghetta la gollo contro una dulko reduce da infortunio.

Lindsaurus andrebbe in lay a 15, ma ha un record impressionante sull' amelia, la king proprio su terra non circola.


idee poco chiare portano a scagliata tipo ieri, devo ancora elaborare.


a dopo.

Inviato: 08/04/2008 - 11:31
da ALEXEEV
La terra americana dovrebbe essere piu'veloce di quella europea,o sbaglio.
Comunque Sugiyama ha fatto semi a Roma e 4 turno a Parigi,mi pare di aver letto,rompicapo vero sta partita :)

Inviato: 08/04/2008 - 11:51
da barkley
ALEXEEV ha scritto:La terra americana dovrebbe essere piu'veloce di quella europea,o sbaglio.
Comunque Sugiyama ha fatto semi a Roma e 4 turno a Parigi,mi pare di aver letto,rompicapo vero sta partita :)


2003 WTA Rome - Kim Clijsters Ai Sugiyama 6-3 6-2 1/2
2003 WTA French Open - Serena Williams Ai Sugiyama 7-5 6-3 Fourth

sono orientato al lay AI dovesse scendere a 1.3 altrimenti NOBET!

approposito che fine ha fatto Kim Clijsters?!?

Inviato: 08/04/2008 - 12:24
da CristianoRonaldo7
barkley ha scritto:
approposito che fine ha fatto Kim Clijsters?!?



Immagine

Inviato: 08/04/2008 - 12:45
da luckwin
makarova a 2,5 su betathome, su bf si banca a 2,4

Inviato: 08/04/2008 - 12:55
da rebnat
Sprem piace ma le quote meno,vista la forma di AI ,
probabile comunque che un cip lo meriti ,
Carolina era forte, forse sta tornando

giocata Dulko che è sfava solo per questione di ritiri,
ieri Krajcek l'ho pagata, oggi voglio pagare anche Missgonzo

gli early match
cibulkova,wozniaki,azarenka,cirstea
sembrano favonie con quote da controllare da live

zavay è zavay ,
insistono a farla fava ma non vince un match
Makarova sembra hot ,
il problema dell' ungherese è il peso forma
se qualcuno ha qualche amico nell'isola di Amelio
o qualche webcam o streaming e vede Agnese dimagrita per bene
allora non è un match di tennis
altrimenti son quote invertite.

gioco anche Govortsova e Domachowska contro le francesi
che ormai non impressionano più nessuno,
le quote ne risentono ma rimangono giocabili a mio avviso
perchè ste ragazze dell'est mi sembrano buone e abb. rodate

Inviato: 08/04/2008 - 14:44
da marcus
luckwin ha scritto:makarova a 2,5 su betathome, su bf si banca a 2,4


good

Inviato: 08/04/2008 - 15:09
da solobari
luckwin ha scritto:makarova a 2,5 su betathome, su bf si banca a 2,4


arrivo tardi, cmq szavay in salita massima su Bf....
Su book circuito Microgame c'è ancora Makarova @2,40 (anche se min. tripla) 8)

Inviato: 08/04/2008 - 15:51
da CristianoRonaldo7
Mah ho dato una guardata ma i risultati di Wozn su clay non è che siano belli. L'altra sicuramente meglio. Certo Woz ha 17 anni, c'è poco da guardare il curriculum. Cmq qualcosa credo di dar via, una di 17 anni non può difendere una quota come Canas! :P

Inviato: 08/04/2008 - 16:00
da Agassi
SCAPPA SORANA!!

Inviato: 08/04/2008 - 16:03
da robert de niro..
be considera che la woz è giovanissima..e quest'anno ha iniziato molto bene vediamo..la parmen è una mezza pippona