Pagina 1 di 2

Wta Amelia Island 07\04

Inviato: 07/04/2008 - 15:01
da CARONTE
Dopo una settimana proficua dedicata al calcio faccio il mio rientro nella sezione tennis aprendo questo 3d. Vado subito ad investire piccolo piccolo chip sulla nipotina della bestia che fa il suo esordio nel circuito maggiore. Quote da urlo ovviamente! Ma....altrettanto ovviamente si rischia anche di prendere un bel "cappottino"...! Ne prendo un pochino solo in ottica e in speranza ritiro avversaria. Vado a cercare subito bella quota da book non voidante!

Inviato: 07/04/2008 - 15:05
da CristianoRonaldo7
Caron dimonio chi sarebbe la nepota della bestia?

Io invece ho preso Amanmuradova contro Craybas. La Muradova ha 10 anni in meno e 30 cm di altezza in più.... quote un pò distanti. Secondo me sale, ora si da Craybas al 63. Esagerati

Inviato: 07/04/2008 - 15:31
da Mello
Oggi provo la Czink che ha passato bene le qualificazioni e sulla terra ha sicuramente più esperienza dell'australiana...ho giocato con convinzione la Strycova,anche lei passata dalle qualificazioni, più continua e in buona striscia nel periodo, la svizzera è all'esordio sulla terra.

Inviato: 07/04/2008 - 15:45
da tresmechain

Inviato: 07/04/2008 - 15:51
da CARONTE
CristianoRonaldo7 ha scritto:Caron dimonio chi sarebbe la nepota della bestia?
L'avversaria di Knödel!

Inviato: 07/04/2008 - 16:08
da fonz
solo per quote abb vantaggiose schierato su crajbas dell'acqua ruano e shaghnessy.

personalmente avrei giocato le avversarie , ma mi son fatto prendere dai tecnicismi :P

ora come ora l'utilità  del post è pari a zero, ma fra 2 game di modalità  le avrete tutte a 5 :?

saluti

Inviato: 07/04/2008 - 16:18
da rebnat
CARONTE ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Caron dimonio chi sarebbe la nepota della bestia?
L'avversaria di Knödel!


sta bestiola ha un buone juniors , se ne parla benino, la sua terra è ultimamente proficua , knodel in teoria è personaggio altalenante , capace di tutto e il contrario di tutto, quote ottime c'erano , ora son buone,
personalmente annuso l'andazzo e poi magari c'è da intervenire, in teoria non c'è match, in pratica nell'isola di amelio può accadere di tutto

salita molto la Timea , per ovvie ragioni anticipate da Mello, è match dove non possono inventare una favorita, anzi

Anabel non piaciuta nel periodo, la Salerni mi sembra pericolosa , terraiola anch'essa , quota c'è ,partita forse anche

l'ukraina la gioco io in ottica , che non riesco a capacitarmi del coraggio di appoggiare Shuai a certi numeri , non riesco ma lo accetto volentieri

Tamarinda alti e bassi , spesso rompe i ****, non è l'ultima arrivata, mmh , Lucia mi pare verificabile, che a complicarsi i match ha imparato bene, chissà  da chi, c'è più di 400 , provo

Mikelina se sta bene vale pari , c'è più di 180 contro Lolita , la sorellina ha sto problema al polso mi sembra, che è zona delicata e sembra si stia protraendo, è pericoloso ma un tentativo lo faccio, prima o poi la natura cura, sperem

Sanche se siamo vicini geograficamente la Virginia non la vedo così lucida, match pericoloso con Juliana dalle quali, sotto 40 vola

Piacciono le Olga
non a quelle quote con Ruano ,
ma molto a quelle quote con Amelio , il cui monitoraggio mi annoia :P

giapponesina è un pò peoncina, l'altra è marcia sicuro ,
bisogna vedere se il livello di marciume basta , e se la Morina ci sta.
match unto

PS: Carolina è un fiore bellissimo , sta storia di Natale la può turbare , domani match non semoplicissimo, Paulina ha grande quota, troppa!!

cosìccome Gisella , che non esiste sia sfava contro la rumena, i ritiri incidono, ma qualche segnale lo ha dato, i fan di Gisella attendono risultati a partire da questa superficie di terra verde . Nella mia testa il numero argentino non può salire 8)

Inviato: 07/04/2008 - 16:20
da CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 ha scritto:Caron dimonio chi sarebbe la nepota della bestia?

Io invece ho preso Amanmuradova contro Craybas. La Muradova ha 10 anni in meno e 30 cm di altezza in più.... quote un pò distanti. Secondo me sale, ora si da Craybas al 63. Esagerati


Devo lavorare e poi uscire. Non seguo quindi poco sopra pari ribanco la gigantessa. C'è cmq un precedente recente che incombe. :roll:

Inviato: 07/04/2008 - 19:18
da tacito
fonz ha scritto:solo per quote abb vantaggiose schierato su crajbas dell'acqua ruano e shaghnessy.

personalmente avrei giocato le avversarie , ma mi son fatto prendere dai tecnicismi :P

ora come ora l'utilità  del post è pari a zero, ma fra 2 game di modalità  le avrete tutte a 5 :?

saluti
questi tecnicismi che ti hanno fatto passare da prenderne 3 a prenderne 1 nn li oso immaginare :shock: tutto ok da quelle parti? giuro che questa nn l'avevo mai vista :cry:

Inviato: 07/04/2008 - 19:53
da Mello
Mello ha scritto:Oggi provo la Czink che ha passato bene le qualificazioni e sulla terra ha sicuramente più esperienza dell'australiana...ho giocato con convinzione la Strycova,anche lei passata dalle qualificazioni, più continua e in buona striscia nel periodo, la svizzera è all'esordio sulla terra.


Czink 75 62
Strycova 62 64

:wink:

Inviato: 07/04/2008 - 19:55
da pennellone
bravo mello :wink:
morita-dechy 7 brek su 7 game :shock: forse l operatore ha invertito il pallino :P

Inviato: 07/04/2008 - 20:00
da barkley
Mello ha scritto:Oggi provo la Czink che ha passato bene le qualificazioni e sulla terra ha sicuramente più esperienza dell'australiana...ho giocato con convinzione la Strycova,anche lei passata dalle qualificazioni, più continua e in buona striscia nel periodo, la svizzera è all'esordio sulla terra.



grande mello, complimenti.

per me doppiettino

PENG + CORNET @ 2.12 BF discreta esposizione


a dopo.

Inviato: 07/04/2008 - 20:01
da mariocorso
Mello ha scritto:
Mello ha scritto:Oggi provo la Czink che ha passato bene le qualificazioni e sulla terra ha sicuramente più esperienza dell'australiana...ho giocato con convinzione la Strycova,anche lei passata dalle qualificazioni, più continua e in buona striscia nel periodo, la svizzera è all'esordio sulla terra.


Czink 75 62
Strycova 62 64

:wink:


Complimenti, soprattutto per la Strycova che nel secondo set deve averti fatto "godere" parecchio con un 6-0 rotondo, dopo che si era trovata sotto 4-0 :shock: :D .

Io ero sul carro antiBammer, ma è andata male.

Bancata anche la Peng, sperem!

Ciao.

Re: Wta Amelia Island 07\04

Inviato: 07/04/2008 - 20:48
da CARONTE
CARONTE ha scritto:Dopo una settimana proficua dedicata al calcio faccio il mio rientro nella sezione tennis aprendo questo 3d. Vado subito ad investire piccolo piccolo chip sulla nipotina della bestia che fa il suo esordio nel circuito maggiore. Quote da urlo ovviamente! Ma....altrettanto ovviamente si rischia anche di prendere un bel "cappottino"...! Ne prendo un pochino solo in ottica e in speranza ritiro avversaria. Vado a cercare subito bella quota da book non voidante!
Bet quasi impossibile ma dal punteggio sembra che la nipotina un pò l'abbia fatta soffrire l'austriaca col mal di schiena...! Da tenere d'occhio nel prossimo turno anche se difende la semi dell'anno scorso.

Inviato: 07/04/2008 - 22:02
da CristianoRonaldo7
Shuai Peng ha fatto qualcosa di immondo nel secondo set.
E pensare che due mesetti fa l'ho vista vincere con Anal Ivanovic.

Ma invece la sorella di richard è così allergica alla terra?