Pagina 1 di 1

BF autogol?

Inviato: 05/04/2008 - 23:19
da barkley
BF

nedal - davidenko

il set betting propone

2-0
2-1
0-2
1-2

il fatto è che si gioca 3 su 5


cosa fare?!?

chissa che bancando tutti e 4 si vada per una sure bet :P


opinioni?

Re: BF autogol?

Inviato: 05/04/2008 - 23:49
da barkley
rebnat ha scritto: il Cyborg è tutt'altro tipo di giocatore, lo reputo molto simile a Nadal,
prevedo una guerra , ma su hard il nostro software dovrebbe dominare ,la finale di Miami anche se non è 3 su 5 è assimilabile ad un turno avanzato di slam



ho trovato questo nel survivors

CHIEDO SCUSA

novità  di qest' anno?!?

Inviato: 06/04/2008 - 02:17
da ameba
Solo tu e paddy power credete che la finale sia 3 su 5 :P

Dall' anno scorso anche le finali dei tornei MS si svolgono 2 su 3 ( l' anno scorso fece eccezione la sola Miami, ma quest' anno non gliel' hanno concesso :wink: )

Inviato: 06/04/2008 - 07:23
da robert de niro..
ma è 3 su 5 mi pare

Inviato: 06/04/2008 - 08:47
da bizzotto
E' 2 su 3