Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
rebnat ha scritto: il Cyborg è tutt'altro tipo di giocatore, lo reputo molto simile a Nadal, prevedo una guerra , ma su hard il nostro software dovrebbe dominare ,la finale di Miami anche se non è 3 su 5 è assimilabile ad un turno avanzato di slam
Solo tu e paddy power credete che la finale sia 3 su 5
Dall' anno scorso anche le finali dei tornei MS si svolgono 2 su 3 ( l' anno scorso fece eccezione la sola Miami, ma quest' anno non gliel' hanno concesso )
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte