Pagina 1 di 2

BAR della finale wta di Miami 5 aprile

Inviato: 05/04/2008 - 17:35
da kantketipass
Premesso che seguo poco il tennis, qualcuno mi spiega questo aumento improvviso della quota di Serena negli ultimi 10 minuti?
Già  che ci siamo postate qualche prono :D

Inviato: 05/04/2008 - 17:45
da CristianoRonaldo7
Boh.... le notizie a noi i tennisti non ce le dicono.
però era cacduto con Federer, quota in rialzo di qualch epunto.... ha perso.
E' successo con Berdych...quota in rialzo....ha scagliato alla grande.
E' successo con Roddick...scaglio totale tipo Berdych.

Oggi avevo proprio pensato di seguire il mercato, chiaramente non prendendo la massima.... qualcosa su Bojana l'ho messa.

Inviato: 05/04/2008 - 18:03
da Agassi
SULLA JANKOVIC LE MANI FORTI!!!

Inviato: 05/04/2008 - 18:07
da kantketipass
Agassone tu su chi sei?? :D

Inviato: 05/04/2008 - 18:09
da Agassi
kantketipass ha scritto:Agassone tu su chi sei?? :D


JANKOVIC

Ma tutto dipende da Serenona..se gioca bene vince..ma si vocifera di non perfette condizioni fisiche(ci credo poco)

Inviato: 05/04/2008 - 18:09
da ameba
credo che dipenderà  in buona parte dal servizio di serenona.....nel caso servisse bene, bojana avrebbe poche chances, anche perchè non mi pare che sia al massimo della sua forma........con la Demente non è che mi abbia entusiasmato.

Detto ciò, per il momento non gioco nulla :D

Inviato: 05/04/2008 - 18:20
da robert de niro..
dipende dalle condizioni della negrona!!

Inviato: 05/04/2008 - 18:21
da CristianoRonaldo7
come servizia non mi pare stia male.
La Bojana invece ha preso a tirare la seconda a 50 all'ora.

Inviato: 05/04/2008 - 18:24
da Agassi
Non siamo messi benissimo ma Bojana c'e'

Inviato: 05/04/2008 - 18:28
da CristianoRonaldo7
Un bel break da 40-15...non male

Inviato: 05/04/2008 - 18:41
da CristianoRonaldo7
Ce la stiamo giocando alla pari. Eppure prima dell'inizio sembrava che la Serenona manco dovesse scendere ilùn campo, la giocavano pure al 70 quasi

Inviato: 05/04/2008 - 18:41
da robert de niro..
primo set 6-1 serb spazzolata via!

Inviato: 05/04/2008 - 18:44
da CristianoRonaldo7
La culona ha gran fretta di chiudere invece bisognerebbe tenerla in campo...ma non pare sia possibile: . Altro break. Ciao!

Inviato: 05/04/2008 - 18:50
da robert de niro..
non ce partita!

Inviato: 05/04/2008 - 19:02
da STEEV
Ciao a tutti

appena tornato da mega partitone a tennis!!!!

lay al volo la serena a 07 :P


daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii