Pagina 1 di 6

BAR "THOMAS"04/APRILE

Inviato: 04/04/2008 - 10:43
da pupi1960
APRO IO IL BAR OFFRO COLAZIONE A TUTTI VISTO CHE VINCO QUASI SEMPRE :P 8) E HO DEDICATO IL BAR AL FURTO DEL GIORNO
THOMAS BERDYCH-2.44 non riesco propio a capire come possa perdere :roll: :P un cosiglio CAAAARIIICAAAREEEEEE

Inviato: 04/04/2008 - 11:17
da CristianoRonaldo7
oH qui ogni tennista che prende il titolo del bar scaglia di brutto.

:oops: :oops: :oops:

Inviato: 04/04/2008 - 12:57
da careca super 9
tecnicamente ci potrebbe stare ma il ceco cmq ha la tendenza allo scegliaggio andante nel sangue anzi come ragione di vita Nadal invece resta campione vero forte mentalmente lo devi battere e non regala nulla credo, che se Berdych sfonda e gli entra tutto vince ma se il match si mette equilibrato la porta a casa Rafa che ha maggiore esperienza e attidtudine alla vittoria.

Inviato: 04/04/2008 - 13:14
da danz10
Anche io ho qualche dubbio in proposito,rimarrò al solito fuori dal match fino all'in-play. E' la superficie a non convincermi,non mi pare così veloce come altri cemento.

Inviato: 04/04/2008 - 14:15
da pupi1960
CristianoRonaldo7 ha scritto:oH qui ogni tennista che prende il titolo del bar scaglia di brutto.

:oops: :oops: :oops:

non avere dubbi ho aperto io il BAR 8) ........mica GIUPPY :shock:
vai a leggere cosa ha scritto ieri per primo nel bar poi capirai ..... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Inviato: 04/04/2008 - 14:26
da dontae
avrai anche ragione su tomas....pero' nadal non lo vedevo cosi' bene sul cemento da tanto tempo!!!!se tomas non sara' stellare penso che vince rafael....

Inviato: 04/04/2008 - 15:49
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:Asino lo hai visto il break di Roddick ieri?
i punti dello 0-30 e dello 0-40, due palleggi tra Rod e fed, rod gioca due rovescini, uno lo stecca, uno lo manda largo. Il rovescio di federer ormai prende aria


abbacchio ti rispondo qua al barro

che centra ?
ieri sera l'ha persa Roger di testa , andy avrà  fatto quattro cinque punti belli di cui una risposta molto impressive, tatticamente è il solito vuoto spaziale.
nel tie break roddick era avanti **4-1 , Roger sereno gli ha fatto subito come da copione i due controminibreak come ai tempi belli , Roger però è sciapito si è indebolito mentalmente, gli altri tennisti hanno livellato il gap, ma rogerio rimane una spanna sopra tutti ,
l'ha persa di testa non era sereno.
e poi ieri è stata una partita di tennis .

stanotte non è un match di tennis!
Nikolay vince il torneo fischiettando ,firullì firullà  ,
non c'è più Federer, mi dici chi lo batte quel davydenko?
se non s'imballa da sola la cibernetica non è più neanche un Master series di tennis, è la fine per l'umanità !! :P

Inviato: 04/04/2008 - 16:05
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:non c'è più Federer, mi dici chi lo batte quel davydenko?
se non s'imballa da sola la cibernetica non è più neanche un Master series di tennis, è la fine per l'umanità !! :P


Lo batte Roddick. Stasera. E se Roddick non lo batterà  ci penserà  Berdych. Altrimenti Roddick regolerà  anche Berdych. Sti due son troppo pesanti per Nicolino. Nikolino bene con ancic, ieri regolare, ho visto un pò di match: l'ingegnere non ha fatto nulla per metterlo in difficoltà , e ce ne vuole visto che il russo in difficoltà  ci si mette anche da solo. Nikolino tutte le volte che l'ho visto andare a rete, non molte chiaramente, ha fatto ottime volè smorzate vincenti, mostrnado buon polso e buon tocco. Ma oggi scaglia. Oh poi io mica gioco Roddick, anzi il match me lo guardo e se dovessi vedere un cago centrato non è detto che non lo appoggi sopra 3

Inviato: 04/04/2008 - 16:41
da pupi1960
ora 2.54 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dovevo aspettare è normale che la "massa" vada su NADAL..........
va be pazienza 2.44 sono sempre soldi regalati :roll: :P 8)

Inviato: 04/04/2008 - 16:52
da CristianoRonaldo7
pupi1960 ha scritto:ora 2.54 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dovevo aspettare è normale che la "massa" vada su NADAL..........
va be pazienza 2.44 sono sempre soldi regalati :roll: :P 8)

Non ce pensà ...tanto tra un pò risale. Chissà  con cosa pensano possa vincere oggi, che colpi gli avranno visto per far male a berdych?

Inviato: 04/04/2008 - 17:16
da tacito
questo campione del mondo segnalato da tres al surv merita ben altro palcoscenico :P c'è speranza per tutti

http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... tipo=VIDEO

questo tradotto :P

Inviato: 04/04/2008 - 17:19
da bagocu
roddick davydenko:credo che il russo per vincere debba sperare in una prestazione al servizio disastrosa di AR.ieri con federer ha tenuto bene da fondo,ha perfino fatto qualche punto col rovescio...la quota non c'e, mezzo o giù di li non mi interessa.eventualmente in live :wink: discorso NADAL,molto semplice BERDYCH deve fare una partita perfetta.servizio dritto e essere aggressivo alla risposta.deve rimanere concentrato fino alla fine perchè lo spagnolo sicuramente non gli regalerà  niente.visto che io non credo che sia in grado di prendere a pallate il mallorchino vado con "vamos" :P

Inviato: 04/04/2008 - 17:32
da Jamiroquai
Forse qno si è perso il match e forse qualcun'altro se lo è sognato....per il bene della verita, posto un commento del match di stanotte.... oggettivo:


[quote]Roddick batte Federer 7-6 4-6 6-3

Quante volte avevano chiesto a Roddick, subito dopo l’avvento del grande Federer, cosa ne pensasse della sua rivalità  con lo svizzero? L’americano aveva sempre risposto ironicamente, ricordando come una rivalità  avrebbe dovuto prevedere una minima alternanza di vittorie. E come dargli torto? Dopo l’estemporanea vittoria (in cui aveva comunque dovuto annullare matchpoint) dell’estate magica per Roddick, quella del 2003, avevamo assistito a ben 11 vittorie consecutive di King Roger che solo a Shanghai nel 2006 aveva rischiato davvero qualcosa, annullando alcuni matchpoint in un match comunque valido per il solo round robin. Quello della fine del 2006 era un Roddick rigenerato dalla cura, più mentale che tecnica, di “coachâ€

Inviato: 04/04/2008 - 18:49
da pupi1960
2.60 :shock: :shock: :shock:
non comment :?

Inviato: 04/04/2008 - 19:04
da CristianoRonaldo7
pupi1960 ha scritto:2.60 :shock: :shock: :shock:
non comment :?


Dai su che abbiamo in mano un quotone....sta discesa di nadal un poco mi preoccupa.
Quelli bravi sono già  andati a comprarsi cartoni di goleador, a fine match non torveremo più niente nei bar! :cry: