CristianoRonaldo7 ha scritto:Asino lo hai visto il break di Roddick ieri?
i punti dello 0-30 e dello 0-40, due palleggi tra Rod e fed, rod gioca due rovescini, uno lo stecca, uno lo manda largo. Il rovescio di federer ormai prende aria
abbacchio ti rispondo qua al barro
che centra ?
ieri sera l'ha persa Roger di testa , andy avrà fatto quattro cinque punti belli di cui una risposta molto impressive, tatticamente è il solito vuoto spaziale.
nel tie break roddick era avanti **4-1 , Roger sereno gli ha fatto subito come da copione i due controminibreak come ai tempi belli , Roger però è sciapito si è indebolito mentalmente, gli altri tennisti hanno livellato il gap, ma rogerio rimane una spanna sopra tutti ,
l'ha persa di testa non era sereno.
e poi ieri è stata una partita di tennis .
stanotte non è un match di tennis!
Nikolay vince il torneo fischiettando ,firullì firullà ,
non c'è più Federer, mi dici chi lo batte quel davydenko?
se non s'imballa da sola la cibernetica non è più neanche un Master series di tennis, è la fine per l'umanità !!
