solofognini ha scritto:Pure se non mi sento di essere stato duro, di essere stato io a dover chiedere scusa e qualsiasi altra cosa, ma me sò rotto de sto clima angusto che vige... frecciate, va via, poi torna.. poi va via.. poi frecciatina...
Basta, ce sò stati dissapori che io tra l'altro avevo tentato piu volte di passarci sopra...
...

Je do un ultimatum fino a mezzanotte pe stipulà la pace...
Poi non dite che non cio messo la buona volontà !!!!

Ti dico pure un mio pensiero,
del tutto estraneo agli insulti che vi siete scambiati
(e con ottime probabilità di sentirmi dire quanto meno di farmi i cavoli miei, ma il post e' pubblico, quindi...).
Io leggo il forum ormai da un po',
e la mia impressione e' che tu, Solofognini,
a un certo punto abbia deciso di "schierarti"
con uno dei discutibili partiti che si sono formati ormai nel forum.
E visto che quel partito,
(che peraltro allinea personaggi irresistibili)
ha un conto aperto con Hellas,
ti sei sentito in dovere di aggiungere anche i tuoi strali a quelli dei Tovarisch.
Strali, a mio vedere, piuttosto immotivati, e neppure molto brillanti dell'ironia con cui altri sanno invece ricamare (o picconare).
Che poi Hellas sia un fiammifero, non è un mistero,
e reagisce a volte scompostamente,
si macchia di "eccesso di difesa".
Pero', almeno nel tuo caso, sempre di difesa si tratta, a mio avviso.
L'impressione mia e' che Hellas abbia piu' volte provato a riprendere la sua presenza sul forum, la quale, al di la' del caratteraccio, a me è sempre sembrata interessante, sul fronte analisi e pronostici scommesse.
Ma tutte le volte, o l'uno o l'altro, sembra che non vediate l'ora di farlo esplodere di nuovo.
Io dico che è un peccato, per il forum.
Mi piace assai di piu' lo stile roboante di Pupi, che strilla i suoi prono, ci scherza su, e di solito ci azzecca. Apprezzo la sua "firma/consuntivo", e mi piacerebbe che anche altri parolai si confrontassero sul concreto.
Vabbe', gia' me so' dilungato...
A chiudere dunque, gia' all'inizio mi sembrava che neppure questa tua proposta di pace avesse un tono gran che attraente. Con l'ultimatum finale me ne hai data chiara conferma.
HELLAS TORNA
'STA CASA 'SPETT 'A TTE!