Pagina 1 di 1

Voglio fa pace co Hellas

Inviato: 04/04/2008 - 00:25
da solofognini
Pure se non mi sento di essere stato duro, di essere stato io a dover chiedere scusa e qualsiasi altra cosa, ma me sò rotto de sto clima angusto che vige... frecciate, va via, poi torna.. poi va via.. poi frecciatina...

Basta, ce sò stati dissapori che io tra l'altro avevo tentato piu volte di passarci sopra...

Famola finita... quà  la mano :shock:
8)

Inviato: 04/04/2008 - 09:23
da solobari

Re: Voglio fa pace co Hellas

Inviato: 04/04/2008 - 17:18
da Agassi
solofognini ha scritto:Pure se non mi sento di essere stato duro, di essere stato io a dover chiedere scusa e qualsiasi altra cosa, ma me sò rotto de sto clima angusto che vige... frecciate, va via, poi torna.. poi va via.. poi frecciatina...

Basta, ce sò stati dissapori che io tra l'altro avevo tentato piu volte di passarci sopra...

Famola finita... quà  la mano :shock:
8)


Co' quella testa li'? :lol:

Re: Voglio fa pace co Hellas

Inviato: 04/04/2008 - 18:18
da solofognini
Agassi ha scritto:
solofognini ha scritto:Pure se non mi sento di essere stato duro, di essere stato io a dover chiedere scusa e qualsiasi altra cosa, ma me sò rotto de sto clima angusto che vige... frecciate, va via, poi torna.. poi va via.. poi frecciatina...

Basta, ce sò stati dissapori che io tra l'altro avevo tentato piu volte di passarci sopra...

Famola finita... quà  la mano :shock:
8)


Co' quella testa li'? :lol:


:lol: Je do un ultimatum fino a mezzanotte pe stipulà  la pace...
Poi non dite che non cio messo la buona volontà !!!! :twisted:

Re: Voglio fa pace co Hellas

Inviato: 04/04/2008 - 21:19
da Jacques
solofognini ha scritto:Pure se non mi sento di essere stato duro, di essere stato io a dover chiedere scusa e qualsiasi altra cosa, ma me sò rotto de sto clima angusto che vige... frecciate, va via, poi torna.. poi va via.. poi frecciatina...

Basta, ce sò stati dissapori che io tra l'altro avevo tentato piu volte di passarci sopra...

...

:lol: Je do un ultimatum fino a mezzanotte pe stipulà  la pace...
Poi non dite che non cio messo la buona volontà !!!! :twisted:



Ti dico pure un mio pensiero,
del tutto estraneo agli insulti che vi siete scambiati
(e con ottime probabilità  di sentirmi dire quanto meno di farmi i cavoli miei, ma il post e' pubblico, quindi...).

Io leggo il forum ormai da un po',
e la mia impressione e' che tu, Solofognini,
a un certo punto abbia deciso di "schierarti"
con uno dei discutibili partiti che si sono formati ormai nel forum.

E visto che quel partito,
(che peraltro allinea personaggi irresistibili)
ha un conto aperto con Hellas,
ti sei sentito in dovere di aggiungere anche i tuoi strali a quelli dei Tovarisch.
Strali, a mio vedere, piuttosto immotivati, e neppure molto brillanti dell'ironia con cui altri sanno invece ricamare (o picconare).

Che poi Hellas sia un fiammifero, non è un mistero,
e reagisce a volte scompostamente,
si macchia di "eccesso di difesa".
Pero', almeno nel tuo caso, sempre di difesa si tratta, a mio avviso.

L'impressione mia e' che Hellas abbia piu' volte provato a riprendere la sua presenza sul forum, la quale, al di la' del caratteraccio, a me è sempre sembrata interessante, sul fronte analisi e pronostici scommesse.
Ma tutte le volte, o l'uno o l'altro, sembra che non vediate l'ora di farlo esplodere di nuovo.

Io dico che è un peccato, per il forum.
Mi piace assai di piu' lo stile roboante di Pupi, che strilla i suoi prono, ci scherza su, e di solito ci azzecca. Apprezzo la sua "firma/consuntivo", e mi piacerebbe che anche altri parolai si confrontassero sul concreto.

Vabbe', gia' me so' dilungato...

A chiudere dunque, gia' all'inizio mi sembrava che neppure questa tua proposta di pace avesse un tono gran che attraente. Con l'ultimatum finale me ne hai data chiara conferma.



HELLAS TORNA
'STA CASA 'SPETT 'A TTE!

Inviato: 04/04/2008 - 22:31
da hellas
piu' che altro a me poi piace discorrere e litigare in italiano, con uno che scrive co invece di con faccio fatica :lol: :lol: :lol:

cmq solofognino a me basta che non mi consideri nemmeno di striscio che io eccetto forse qualche volta nei tuoi primi post dove era impossibile tacere, anche se scrivi caxxate, non ti considero piu', per cui e' sufficiente che fai lo stesso tu che va tutto bene, come d'altronde ultimamente hai fatto

il mio post di ieri nel bar era riferito ad altri ovviamente ... che stanno li' appollaiati ad aspettare che sbagli una virgola, che il mercato ne prenda una storta per scrivere il solito sermonino da saccente da 2 soldi ... cosa che purtroppo ancora mi da' un fastidio inenarrabile ... sono una personcina particolarmente sensibile io ... e purtroppo in questo contesto e' un difetto

Inviato: 05/04/2008 - 10:07
da tacito
il mercato qua cosa venga tirato in ballo nn lo so,anzi,io l'ho esaltato,infatti giocavano nadal con Blake,mica Blake e quindi avevano visto benissimo,tanto la direzione quanto l'esito.
Sono il 1° a complimentarmi ed esser felice quando s'intuisce il mov di una quota e lo imbrocchiamo nel verso giusto(perchè può succedere anche il contrario malgrado alcuni scienziati vogliano provare a far credere al mondo che in early si muovono sempre come la Fracci sul palchetto che le vedo io coi miei pupillonni delle cose da urlare come aquile,senza parlare dei risultati)diciamo che imbroccare il verso della quota è già  da bravi,se poi vogliamo esagerare pizzicare verso e risultato è il massimo.
Mettiamola così:una delle 2 cose va presa,così siamo tutti contenti,direzione del mercato o risultato,che se le sbagliamo tutt'e due è un casino peloso.
Ma l'intento polemico che si vuole vedere è un'invenzione,anzi facevo da sprone a leggere meglio i mille risvolti che questo meraviglioso mondo fatto di libera concorrenza(dei book) ci offre,insomma nn è da tutti i giorni avere la possibilità  di giocare berdych al 155 e nadal al 1.65 nel giro di 24 ore per potersi aggiustare come meglio si crede. :wink:
Io poi nn prendo un prono da Tipsarevic con Youzhny,vero che ho giocato praticamente 0 ma nn ero certo nelle condizioni di rompere i cogliones a chichessia. Al calcio peggio.
Era un umilissimo consiglio a muoversi coi piedi di piombo invece di sbrodolare sentenze.
Mettere ogni tanto un "penso","credo","spero","è possibilie" invece di cercare di far passare ogni scoreggia per una profezia.
I match e i mercati son difficile da leggere,ballerini come pochi,giusto mostrarsi gajardi e sicuri,un sprizzo di ironia in + e un filo di prosopopof in meno metterebbe molti al riparo da inevitabili prese per il culo.
Cos'è la prosopopof?
Quella cosa che nn trovate quando leggete il Web o Jonche,nn c'è prosopopof,c'è in Agassao ma con ironia,nn c'è in ameba o behra e quando c'è è scherzosa.
C'è in altri,e io li prendo per il culo . Loro fanno prosopof e io li prendo per lo sbragiauz.
Brutto?
prosoponi ora vengo a leggervi che lo so che avete il veleno in frigo da almeno una settimana :P

Inviato: 05/04/2008 - 11:40
da hellas
questi in ordine temporale i miei utlimi 3 prono, dove caxxo vedi prosopopea me lo devi spiegare ... lascio giudicare agli altri, sono stufo

vediamo un po' se si torna alla normalita' ...

oggi 2 cose: Davydenko 2-0 intorno all'80 e Monaco al 170, tutto BF



bel rientrino ...

oggi ottavi di finale, bel programma:

Blake quasi alla pari mi sembra folle, con Santoro e' stata partita anomala, credo che in 2 giorni abbia recuperato, se riesce a giocare con maggiore continuita' dovrebbe spuntarla

il cagnaccio al 55 e' troppo basso, ma Igorone non riesco piu' a giocarlo, passo

Berdych ha fatto due match ottimi, l'altro ieri tirava tutto forte e sulle righe, quota di conseguenza, passo.

Youzhny-Tip Tap ... partita bella e difficile da live, alti e bassi e sicuri, la guardero', passo anche qui.

Mathieu quasi a 6,00 BF lo gioco forte e deciso, Nadal non puo' mai valere 20 per cento sul cemento per me con un tennista abb solido da fondo, ok che con PHM ci vince spesso, ma per me sara' lotta.

Su Davydenko aspetto che salga un po' la quota e poi lo gioco, 2 gg di seguito Ancic se ci sara' ancora terzo set lo paga, io appoggio con fiducia il russo.

Feder e Rodd non interessano, dovrebbero vincere facilmente.




piace Blake, e prendendolo ora tra il 2,56 e il 2,60 lordo BF credo si riesca ad avere in mano un @ 3,00 da qui a stasera ... credo chiudera' sotto il 2,40

Inviato: 05/04/2008 - 12:34
da tacito
infatti nn mi refirivo all'altro giorno,quando si fanno le cose normali tutto torna nella norma e nn v'è nulla da dire
dico che si potrà  scherzare su previsioni,cazzio lo facciamo su tutti,spesso ognuno su stesso,magari meno suscettibilità  gioverebbe
per il resto per me quando scrivi con senso critico sei ineccepibile

Inviato: 05/04/2008 - 18:00
da Agassi
tacito ha scritto:per il resto per me quando scrivi con senso critico sei ineccepibile


CO' QUELLA TESTA LI'?? :P

Inviato: 05/04/2008 - 20:29
da Jacques
Essend'io notoriamente miope,
intravvedo raggi di reciproca tolleranza.

Non e' poco, in questo vischioso orizzonte...

Inviato: 05/04/2008 - 21:27
da tacito
io ormai dopo aver visto Luca Luciani 850.000 euros annui di stipendio in azione sono in pace con me stesso per il resto della vita
Sono rammaricato per nn aver avuto la possibilità  di sentirlo parlare di Alessandro magno,visto che a qualcuno dev'essere scappato(tipo doc o petisso)tocca riproporlo perchè questo è lo spaccato di questo wonderful paese



io nn posso smettere di vederlo,di studiarlo,lo sogno la notte e lo immagino di giorno :P

Inviato: 05/04/2008 - 21:59
da jonch
aveva visto un video gioioso, che lo tradì
non è colpa sua



fra l'altro sembra che x la prossima convention aziendale stia attentamente studiando quest'altro video



aiuto.