Pagina 1 di 4
Fred Astaire bar 03/04
Inviato: 03/04/2008 - 12:26
da giuppy
Inviato: 03/04/2008 - 17:37
da pupi1960
Re: Fred Astaire bar 03/04
Inviato: 03/04/2008 - 17:39
da pupi1960
sei ancora in tempo SALVATI
Inviato: 03/04/2008 - 19:22
da tresmechain
buona sera,
se non offrite nulla il bar resta vuoto.
io vi offro una rattatella
causa improvvisa grandinata
Inviato: 03/04/2008 - 19:49
da tresmechain
pero sti russi

Inviato: 03/04/2008 - 19:51
da rebnat
KUZZA "SERENA"MENTE FAVA
Sveta mi piace fisicamente, mi eccita al pari di Serena,
Inviato: 03/04/2008 - 19:52
da tresmechain
mi pare anke lo zenit fava. e stesso punteggio
in piu leggevo un articolo su russia e nato
Inviato: 03/04/2008 - 19:53
da Trinità
bè

serenona si è fermata sul 4-1

Inviato: 03/04/2008 - 19:55
da hellas
buondi' a todos
spero che almeno rimanere qui a cazzeggiare rimarra' consentito in santa pace, ma vedo che postare prono non e' proprio piu' possibile, alla prima virgola sbagliata partono post di velate indirette prese per il culo, io non capisco davvero, ma e' cosi' difficile scrivere le proprie idee senza dover sempre fare riferimento agli altri?
ma all'asilo mariuccia i bambini sono piu' maturi

Inviato: 03/04/2008 - 19:57
da rebnat
tresmechain ha scritto:mi pare anke lo zenit fava.
MINKIA IL MIO ZENIT!!!
cos'è verde il mio Zenit!!
Inviato: 03/04/2008 - 20:09
da STEEV
rebnat ha scritto:tresmechain ha scritto:mi pare anke lo zenit fava.
MINKIA IL MIO ZENIT!!!cos'è verde il mio Zenit!!
grazie Rebnat
ti ho seguito alla grande

Inviato: 03/04/2008 - 20:28
da stefancik
e' la giornata dei russi, CSKA rimonta alla grande in Grecia
Inviato: 03/04/2008 - 21:12
da AcademyofBetting
minkia cosa ha sbagliato la svetlana sul set point...qui veramente ci vorrebbe il metodo youznhy!!!!
Inviato: 03/04/2008 - 21:47
da Kook
hellas ha scritto:buondi' a todos
spero che almeno rimanere qui a cazzeggiare rimarra' consentito in santa pace, ma vedo che postare prono non e' proprio piu' possibile, alla prima virgola sbagliata partono post di velate indirette prese per il culo, io non capisco davvero, ma e' cosi' difficile scrivere le proprie idee senza dover sempre fare riferimento agli altri?
ma all'asilo mariuccia i bambini sono piu' maturi

è un forum, ci sta che succedano ste cose.
comunque chi scrive cose intelligenti non si confonde nella mischia!

Inviato: 03/04/2008 - 21:59
da barkley
stasera sono già docciato,
cosa berreste a rimorchio del caffè?
grappa di amarone o limoncello di autoproduzione?!?
40-40 sto match non finisce più .....
