Pagina 1 di 4

Fred Astaire bar 03/04

Inviato: 03/04/2008 - 12:26
da giuppy
Tutti a scuola di TIPTAP :lol: :lol: :lol:

ringrazio Pupissimo per aver giocato Davydenko :lol: :lol: :lol:

http://www.danzadance.com/tiptap/

Inviato: 03/04/2008 - 17:37
da pupi1960
manca poco per la RAPINA
CAAAAAARRRRIIIICCCCAAAARREEEE-DAVIDENKO-SERENA
.......... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Re: Fred Astaire bar 03/04

Inviato: 03/04/2008 - 17:39
da pupi1960
giuppy ha scritto:Tutti a scuola di TIPTAP :lol: :lol: :lol:

ringrazio Pupissimo per aver giocato Davydenko :lol: :lol: :lol:

http://www.danzadance.com/tiptap/

sei ancora in tempo SALVATI

Inviato: 03/04/2008 - 19:22
da tresmechain
buona sera,
se non offrite nulla il bar resta vuoto.

io vi offro una rattatella




causa improvvisa grandinata

Inviato: 03/04/2008 - 19:49
da tresmechain
pero sti russi
:shock: :shock:

Inviato: 03/04/2008 - 19:51
da rebnat
KUZZA "SERENA"MENTE FAVA

Immagine


Sveta mi piace fisicamente, mi eccita al pari di Serena,

Inviato: 03/04/2008 - 19:52
da tresmechain
mi pare anke lo zenit fava. e stesso punteggio

in piu leggevo un articolo su russia e nato

Inviato: 03/04/2008 - 19:53
da Trinità 
:roll: serenona si è fermata sul 4-1 :?:

Inviato: 03/04/2008 - 19:55
da hellas
buondi' a todos

spero che almeno rimanere qui a cazzeggiare rimarra' consentito in santa pace, ma vedo che postare prono non e' proprio piu' possibile, alla prima virgola sbagliata partono post di velate indirette prese per il culo, io non capisco davvero, ma e' cosi' difficile scrivere le proprie idee senza dover sempre fare riferimento agli altri?
ma all'asilo mariuccia i bambini sono piu' maturi :oops:

Inviato: 03/04/2008 - 19:57
da rebnat
tresmechain ha scritto:mi pare anke lo zenit fava.


MINKIA IL MIO ZENIT!!!



cos'è verde il mio Zenit!!

Inviato: 03/04/2008 - 20:09
da STEEV
rebnat ha scritto:
tresmechain ha scritto:mi pare anke lo zenit fava.


MINKIA IL MIO ZENIT!!!



cos'è verde il mio Zenit!!


grazie Rebnat :wink:
ti ho seguito alla grande :P

Inviato: 03/04/2008 - 20:28
da stefancik
e' la giornata dei russi, CSKA rimonta alla grande in Grecia

Inviato: 03/04/2008 - 21:12
da AcademyofBetting
minkia cosa ha sbagliato la svetlana sul set point...qui veramente ci vorrebbe il metodo youznhy!!!!

Inviato: 03/04/2008 - 21:47
da Kook
hellas ha scritto:buondi' a todos

spero che almeno rimanere qui a cazzeggiare rimarra' consentito in santa pace, ma vedo che postare prono non e' proprio piu' possibile, alla prima virgola sbagliata partono post di velate indirette prese per il culo, io non capisco davvero, ma e' cosi' difficile scrivere le proprie idee senza dover sempre fare riferimento agli altri?
ma all'asilo mariuccia i bambini sono piu' maturi :oops:


è un forum, ci sta che succedano ste cose.
comunque chi scrive cose intelligenti non si confonde nella mischia! :wink:

Inviato: 03/04/2008 - 21:59
da barkley
stasera sono già  docciato,

cosa berreste a rimorchio del caffè?

grappa di amarone o limoncello di autoproduzione?!?


40-40 sto match non finisce più ..... :roll: