Pagina 1 di 1

atp-wta 03/aprile

Inviato: 03/04/2008 - 12:20
da pupi1960
dopo l'en plein di ieri 8) oggi la doppia sicura:
DAVYDENKO-SERENA-TOT 2.28.............RAPINA

Inviato: 03/04/2008 - 12:27
da EuroB
Dopo le facili vittorie d questo torneo( NON ho mai vinto cosi tanto nel tennis che in questo torneo)...
io DireI:
COME PUPI
DavIdENko WILLIAMS
e x provare una puntatina su ROddIcK a 5 ce la farei....tanto x la quota...xk magari arrivano a un tie brek e la spunta roddic... Tutto LI....
cmq si puo provare il rischio e' poco...

Inviato: 03/04/2008 - 13:44
da CristianoRonaldo7
Anche a me stava venendo la malsana idea di appoggiare roddick..... dico fammi andare a vedere le stats head to head 15-1 , Roddick non vince un set dalla notte dei tempi.... forse fa prima a non scendere in campo. Boh in teoria Federer vale molto molto meno...in teoria.

Inviato: 03/04/2008 - 13:58
da specola
CristianoRonaldo7 ha scritto:Anche a me stava venendo la malsana idea di appoggiare roddick..... dico fammi andare a vedere le stats head to head 15-1 , Roddick non vince un set dalla notte dei tempi.... forse fa prima a non scendere in campo. Boh in teoria Federer vale molto molto meno...in teoria.

Adesso non credo cambi molto però quì ho trovato questo come ultima vittoria Roddick.. 8) 13/01-07 AAMI Classic Kooyong, Melbourne, Australia Finali Australia Cemento Roddick, Andy 1:2 26 63 36
Questa è la fonte:
http://www.aamiclassic.com.au/2007-Results
... :wink:

Inviato: 03/04/2008 - 14:12
da Jamiroquai

Inviato: 03/04/2008 - 14:21
da barkley
buongiorno a tutti,

come anticipato ieri, proseguo la marcia al fianko di janko sperando che non sia stanko, preso varie volte fra 2.6 e 2.8 + lay cagonis 1.62, nel tentativo (malato) di anticiparne la discesa ..... non è stato così, siamo ancora inchiodati 1.6 - 2.6

pazienza, niente coperte pre-match, comunque più ci avviciniamo al primo 15 più cresce la mia convinzione sul serbo

l' ho visto negli ultimi 3 match, tatticamente inattaccabile, SE serve bene (spero come contro TJ) la vince, certo è vero che SE mio nonno fosse stato un merlo io adesso sarei sull' albero a fischiare :lol:

ripeto ESPOSIZIONE ELEVATA, in assoluto la più alta su sfava di tutta la mia carriera bettistica :oops:

e se nel pom traggo un buon verde da Aintree ricarico ancora :P



DAI JANKO CHE E' SOLO UN CAGONIS! :twisted:

Inviato: 03/04/2008 - 14:40
da king78
tipso....caricare forte...2piotte epassa la paura

Inviato: 03/04/2008 - 18:29
da CristianoRonaldo7
Interessanti gli head to head tra zvona e jankovic , 2-2, un pò datati, ma credevo peggio.
L'ultimo vinto dalla janko nel suo periodo on fire: stato di forma attuale meglio la zvona, janko più forte probabilmente. Ma ieri ha avuto vita molto facile con la dementieva. Sotto mezzo si da via.

Inviato: 03/04/2008 - 21:50
da Kook
Tipsarevic lo prendo senza caricare piu' di tanto...è un mio pallino da 24 ore almeno, sono convinto di non aver visto il miglior Davydenko e credo che prosciutto davanti agli occhi non li abbia nessuno! Ancic nel terzo set non ha mai preso il pallino in mano perchè era STRABOLITISSIMO!!! e cosi con Davyde non si vince. Tipsarevic se c'è una cosa che son sicuro è che di gamba sta bene. Poi chiaramente la quota è giusta, la testa in queste partite vale tanto...bisogna rimanere in campo.

@2.66 bf TIPTAP.

Inviato: 04/04/2008 - 00:34
da CristianoRonaldo7
ALlora è da oggi che ci penso.....
Stamattina non volevo giocare Roddick...soldi buttati pensavo.... però:
- Magari oggi che non lo gioco, vince
e potrebbe essere, se non vince con il federer di questo periodo non ci vincerà  mai più.
La storia della monocluosi per me non è vera, non dura da nadal a santostefano la mononucleosi. Però Federer qualcosa ce l'ha, quello è chiaro.

Allora siamo ad un terzo di stagione ed O RE ancora non ha vinto una cazza. Nebraska qualche portacioccolatini a casa l'ha portato.
Roddick non ha impressionato in questo torneo, ma ha incontrato giocatori di seconda fascia e li ha anche un pò sottovalutati. Con minar un pò ha faticato, così come con somarò.... ma poi l'ha spuntata. Io però poche settimane fa ho visto roddick demolire Aimo Nolè a doha, un DJ che ormai con Federer non ci perde più .

Poi la cabala, questo è il diciassettesimo match tra i due, magari Federer gli dice male :P , scherzi a parte, c'è anche una legge sui numeri. Mica vorrà  mettere il simbolo dell'infinito Roddick nella casella delle sconfitte HtoH.
Certo Roddick ha poco da perdere, tato 15 sconfitte o 16 per lui son lo stesso, ma oggi potrebbe anche togliersi un sassolino dalla scarpa. E fare il figo con la sua nuova fiamma.

Tatticamente non so che argomentazione possa mettere in campo l'americano, certo gli servirebbe un minimo di acume tattico altrimenti il 3-6 4-6 o similare è assicurato. Se pensa di scendere in campo solo con quella clava alla fine non l'avrà  mai vinta. Dovrà  conquistarsi qualche punto anche col palleggio, visto che adesso anche col rovescio se la cava abbastanza bene, e magari se si mette ad incrociare a sinistra invece di sparare attendere qualche stecca da federernon sarebbe male.

Detto questo, la quota di federer si è alzata e non vuol dire nulla. Cioè, vuol dire che lo pagherò di più, 24 invece del 21 di stamattina.
Io qualcosa metto, e un minicip lo metto anche sul 2-0 ARod.

Io ho ancora negli occhi la semi di federer con Fish. Oggi federer non sarà  così pornografico forse, ma io vado a memoria e Fish con Roddick ci per de sempre, ma sempre sempre, e due o 3 sconfitte nette sono anche molto recenti.

Inviato: 04/04/2008 - 00:55
da rebnat
concordo cristiano,

tranne il paragone incrociato con fish che non vuol dire nulla, perchè il fish di indian wells lo ritrovi solo ai tempi belli , così come quel Roger così poco determinato , tennis cambia troppo , la superficie di Dubai ha favorito molto roddik che teneva 230 di media onservem e ciò è bastato per tutto, però ha battuto un buon djokovic. qua il tappeto è diverso ma siamo smpre in U.S.

Motivazioni tecniche per appoggiarlo non ci sono, non mi venire a dire che deve scambiare perchè se scambia è spacciato, deve solo cercare di non fare cagate e fare il suo gioco aggressivo e soprattutto rispondere , se non risponde è spacciato, la quota di Federer in teoria è anche alta. anch'io un poco lo appoggio , perchè sto fatto che federer non ha ancora vinto una cazza spaventa ma qualcosa vorrà  dire.

alla fine come Davydenko ha alzato il livello potrebbe farlo pure Roddick
piace molto il discorso sulla cabala , sul numero diciasette, ecco quello per me è un motivo valido, dipende da federer se gli prende bene non c'è partita come al solito se gli prende storto rischia.

:P

Inviato: 04/04/2008 - 01:09
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:piace molto il discorso sulla cabala , sul numero diciasette, ecco quello per me è un motivo valido, dipende da federer se gli prende bene non c'è partita come al solito se gli prende storto rischia.

:P


:P :P
Guarda il vero motivo per cui lo ho appoggiato è che stamattina ero davvero convinto a lasciarlo correre sto match, pensando fossero soldi buttati. Poi mi son detto, tu non lo giochi e sei capace di fargli vincere un match a quel martellone.

Io non dico che ci si deve mette a palleggià , ma ogni tanto, magari in risposta, aspetatre qualche stecca di rovescio di Roger non è idea malvagia, ultimamente ne prende un bel pò.
Vediamo, federer oggi sembra molto sereno, non sa cosa lo aspetta! :P

Inviato: 04/04/2008 - 03:36
da CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 ha scritto:ALlora è da oggi che ci penso.....
Stamattina non volevo giocare Roddick...soldi buttati pensavo.... però:
- Magari oggi che non lo gioco, vince
e potrebbe essere, se non vince con il federer di questo periodo non ci vincerà  mai più.
La storia della monocluosi per me non è vera, non dura da nadal a santostefano la mononucleosi. Però Federer qualcosa ce l'ha, quello è chiaro.

Allora siamo ad un terzo di stagione ed O RE ancora non ha vinto una cazza. Nebraska qualche portacioccolatini a casa l'ha portato.
Roddick non ha impressionato in questo torneo, ma ha incontrato giocatori di seconda fascia e li ha anche un pò sottovalutati. Con minar un pò ha faticato, così come con somarò.... ma poi l'ha spuntata. Io però poche settimane fa ho visto roddick demolire Aimo Nolè a doha, un DJ che ormai con Federer non ci perde più .

Poi la cabala, questo è il diciassettesimo match tra i due, magari Federer gli dice male :P , scherzi a parte, c'è anche una legge sui numeri. Mica vorrà  mettere il simbolo dell'infinito Roddick nella casella delle sconfitte HtoH.
Certo Roddick ha poco da perdere, tato 15 sconfitte o 16 per lui son lo stesso, ma oggi potrebbe anche togliersi un sassolino dalla scarpa. E fare il figo con la sua nuova fiamma.

Tatticamente non so che argomentazione possa mettere in campo l'americano, certo gli servirebbe un minimo di acume tattico altrimenti il 3-6 4-6 o similare è assicurato. Se pensa di scendere in campo solo con quella clava alla fine non l'avrà  mai vinta. Dovrà  conquistarsi qualche punto anche col palleggio, visto che adesso anche col rovescio se la cava abbastanza bene, e magari se si mette ad incrociare a sinistra invece di sparare attendere qualche stecca da federernon sarebbe male.

Detto questo, la quota di federer si è alzata e non vuol dire nulla. Cioè, vuol dire che lo pagherò di più, 24 invece del 21 di stamattina.
Io qualcosa metto, e un minicip lo metto anche sul 2-0 ARod.

Io ho ancora negli occhi la semi di federer con Fish. Oggi federer non sarà  così pornografico forse, ma io vado a memoria e Fish con Roddick ci per de sempre, ma sempre sempre, e due o 3 sconfitte nette sono anche molto recenti.


SCUSATE MA QUESTO E' UN EVENTO!!!!! HtoH 2-15
VI HO SCRITTO UN PAPIRO PER CONVINCERVI, VELATAMENTE, A SEGUIRMI! :P

FRILLULI' FRILLULA' :P :canta: :canta: :canta:
ciao ragazzi come va? avete giocato Roddikkonen?
FRILLULI' FRILLULA'

Inviato: 04/04/2008 - 08:33
da barkley
CristianoRonaldo7 ha scritto:
SCUSATE MA QUESTO E' UN EVENTO!!!!! HtoH 2-15
VI HO SCRITTO UN PAPIRO PER CONVINCERVI, VELATAMENTE, A SEGUIRMI! :P

FRILLULI' FRILLULA' :P :canta: :canta: :canta:
ciao ragazzi come va? avete giocato Roddikkonen?
FRILLULI' FRILLULA'






complimenti CR7, dopo la stesa di tippi non me la sono sentita ..... comunque non mi lamento, sono verde in antepost 3 su 4 ....

se vince berdicchio 8)
se vince cagonis/rafa :P
se vince eirod :oops: