Pagina 1 di 13
Bar delle racchettate! Mardy Fish Aprile!
Inviato: 01/04/2008 - 12:47
da CristianoRonaldo7
barkley ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wRW982AAProsenza questo "diversivo" almagher avrebbe vinto, pirla io che non ho coperto niente
.... comunque hanno il coraggio di uscire con tips a 2 ..... oggi rivoglio tutto con gli interessi

Vedevo il match ma ogni tanto mi distraevo vista l'oscenità delle giocate. Ma sta cosa l'ha fatta sul 40-40 quando ELpeoner serviva per il match? e nessuno gli ha detto niente?! perchè io sul 40-40 ho visto il fisio vicino a youzny e mi chiedevo cosa potesse essere successo per interrompere il match in un simil momento!

Inviato: 01/04/2008 - 12:50
da tresmechain
è questo scambio con esultanza annessa
Inviato: 01/04/2008 - 12:54
da rebnat
qua c'è il fatto con replay significativo alla fine
qua c'è rotterdam you-tips che può essere indicativa
Inviato: 01/04/2008 - 13:13
da mariocorso
Pensate a me che avevo preso un po' di Youzhny prima della partita a 1.60 e sono andato a letto sul 4 a 0 del primo set convinto di avere messo in cassaforte i miei soldi: non so se essere più contento di avere vinto e di non avere sofferto restando sveglio a vedere la partita, o dispiaciuto di essermi perso cotanto spettacolo con lieto fine!
Ciao.
Inviato: 01/04/2008 - 13:16
da CristianoRonaldo7
tresmechain ha scritto:è questo scambio con esultanza annessa
AHAHAH!
Son stati indecenti si tiravano i coriandoli sti due ieri!
Cmq colpa di almagro che dopo un pò è riuscito a ar giocare male anche misha!
Inviato: 01/04/2008 - 13:29
da hellas
ora su Sky Youzhny che si racchetta in testa

Inviato: 01/04/2008 - 13:32
da hellas
prima hanno fatto vedere la fidanzata di Roddick sugli spalti ... che fica ... qui tutte le foto da dove l'ha presa jonch
http://www.mixmakers.net/sports/women-o ... model.html
Inviato: 01/04/2008 - 13:39
da pupi1960
Inviato: 01/04/2008 - 13:44
da barkley
CHE LEGNATE
non vedevo una scena così autolesionistica da quando, in quel di 5° sup, durante la finale di basket del campionato studentesco, un mio compagno, al quale era stato fischiato un fallo, scagliò la palla per terra a 2 mani .... come dire .... in posizione a 90° e questa per il principio di azione-reazione gli ritornò violentemente in faccia
avete presente la scritta SPALDING stampata in fronte
speriamo che le racchettate lo abbiano totalmente rincitrullito, sono molto esposto su TIPS, preso più volte fra 2 e 2,08

Inviato: 01/04/2008 - 13:48
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:qua c'è il fatto con replay significativo alla fine
Bellissimo sto scambio. 20 rovesci slices consecutivi veloci come Tacito quando si alza di notte per andare a pisciare! AHAHAHAH!
Inviato: 01/04/2008 - 14:40
da barkley
consiglio a ouzo questa racchetta per oggi ...
funzionamento a batteria, provoca una scossa elettrica a bassa tensione, autolesionismo sì, ma senza tagli da sutura

Inviato: 01/04/2008 - 14:43
da The Great Guerra
Inviato: 01/04/2008 - 14:49
da CristianoRonaldo7
barkley ha scritto:consiglio a ouzo questa racchetta per oggi ...
funzionamento a batteria, provoca una scossa elettrica a bassa tensione, autolesionismo sì, ma senza tagli da sutura


Io ce l'ho!
Certi bimani su mosche zanzare e vespe. Una goduria!

Inviato: 01/04/2008 - 14:57
da LaMucca
Un applauso a hellas che è quarto nel gioco dell'atp
Inviato: 01/04/2008 - 15:05
da barkley
CristianoRonaldo7 ha scritto:

Io ce l'ho!
Certi bimani su mosche zanzare e vespe. Una goduria!

su questa base la consiglierei al prossimo avversario del mosquito-ferrero ...