Pagina 1 di 6

Tennis bar del 31 marzo

Inviato: 31/03/2008 - 10:34
da Mello
Mello ha scritto:Oggi sarò via tutta la giornata, ma qualcosina pare già  esserci...prendo Tursunov e Berdych, il russo ha vinto un bel match con Gasquet e ha le carte in regola per mettere in difficoltà  Rimmel...Ferrero settimana scorso l'ho visto davvero male con la Nalba, vero che veniva da battaglia con SuperMario, ma non sembra avere più le gambe sul cemento per star dietro a chi ha la palla pesante...e Thomas non scherza.

Nelle fanciulle mi piace la Wozniacki, più solida della sempre lunatica Srebotnik e paco volentieri gettone per la Larcherde Brito e la Lisicki (vittoria e sconfitta 2-1 nel set betting), sembrano davvero hot e le avversarie non stanno certo brillando. Basta un set e si fa pari e patta... :wink:


Anche oggi offro una colazione a tutti, Pupi compreso... :P

Re: Tennis bar del 31 marzo

Inviato: 31/03/2008 - 12:06
da pupi1960
Mello ha scritto:
Mello ha scritto:Oggi sarò via tutta la giornata, ma qualcosina pare già  esserci...prendo Tursunov e Berdych, il russo ha vinto un bel match con Gasquet e ha le carte in regola per mettere in difficoltà  Rimmel...Ferrero settimana scorso l'ho visto davvero male con la Nalba, vero che veniva da battaglia con SuperMario, ma non sembra avere più le gambe sul cemento per star dietro a chi ha la palla pesante...e Thomas non scherza.

Nelle fanciulle mi piace la Wozniacki, più solida della sempre lunatica Srebotnik e paco volentieri gettone per la Larcherde Brito e la Lisicki (vittoria e sconfitta 2-1 nel set betting), sembrano davvero hot e le avversarie non stanno certo brillando. Basta un set e si fa pari e patta... :wink:


Anche oggi offro una colazione a tutti, Pupi compreso... :P

GRANDE :P :P :P
PECCATO SE METTESSIMO INSIEME LE NOSTRE GIOCATE FAREMO DEI BOTTI..........MA IO NON SEGUO MAI NESSUNO A PARTE LE SEGNALAZIONI DI QUACHE TRUFFA IN CORSO. O LE EX DEL BEPPE :roll: .......COMUNQUE COMPLIMENTI :P (IL MIO SCORE è 12 SU 13 8).......DIREI NON MALE :P )

Inviato: 31/03/2008 - 16:37
da pupi1960
ma AGASSI è alle KEYS ..........NOTIZIE :!: :roll:

Inviato: 31/03/2008 - 17:14
da CristianoRonaldo7
Miniappoggio su bolello a 4 sperando che davidenkus sia di scaglio come con gulbizia!

Inviato: 31/03/2008 - 17:17
da CristianoRonaldo7
già  palla break kazzio! :?

Inviato: 31/03/2008 - 17:18
da CristianoRonaldo7
AIMO BOLE' :twisted:

Inviato: 31/03/2008 - 17:43
da CristianoRonaldo7
Davidenko oggi pare ispirato on serve

Inviato: 31/03/2008 - 17:54
da CristianoRonaldo7
6 palle break, basta ne ho abbastanza. Esco dal match.
Chiaramente ora Bolè vincerà  il set, prendetelo voi! :P

Inviato: 31/03/2008 - 17:58
da dontae
OT di basket per il pamp e alexev o chi puo'sapere della situazione infortunati in casa tau???ho visto che hanno recuperato singleton...pero'domenica rako e tiago non hanno giocato...precauzione od altro???grazie per eventuali info.

Inviato: 31/03/2008 - 18:10
da ALEXEEV
dontae ha scritto:OT di basket per il pamp e alexev o chi puo'sapere della situazione infortunati in casa tau???ho visto che hanno recuperato singleton...pero'domenica rako e tiago non hanno giocato...precauzione od altro???grazie per eventuali info.



Entrambi protagonisti in campo giovedi scorso a Malaga.
Entrambi tenuti a riposo contro il GC in ACB.
Entrambi pronti per scendere in campo domani sera alla Buesa Arena.
Tagliato invece Muneke.

Inviato: 31/03/2008 - 18:17
da CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 ha scritto:6 palle break, basta ne ho abbastanza. Esco dal match.
Chiaramente ora Bolè vincerà  il set, prendetelo voi! :P


AHAHAHAHAAH
che testa di kazzio che sono! :P :P :P


:twisted:

Inviato: 31/03/2008 - 18:44
da careca super 9
a vedere giocare Daviscaglio mi sembra come se fosse inceppato ingolfato nel giocare commette errori a profusione sta inguiato sembra propio che non possa fare a meno di sbagliare

Inviato: 31/03/2008 - 19:21
da The Great Guerra
mah, sto doppio errore di bolelli ha rimesso tutto in gioco, speriamo (per me) che davidenko si ripigli un po', ha fatto degli errori allucinanti

Inviato: 31/03/2008 - 19:24
da CristianoRonaldo7
provo a spingere la balenottera in difficoltà  lay denara al 60 :roll:

Inviato: 31/03/2008 - 19:26
da The Great Guerra
è ripartita bene nel 2° set