Comparazione bonus scommesse
Miami ATP/WTA 31 marzo + 4°turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Miami ATP/WTA 31 marzo + 4°turno
Messaggioda nonvincomai » 31/03/2008 - 07:21
ho visto un blake in difficoltà con santoro sia per il gioco che soprattutto per il clima.
è arrivato a fine partita che sembrava dovesse svenire da un momento all'altro.
io credo che 2.16 bf stepanek possa calare
è arrivato a fine partita che sembrava dovesse svenire da un momento all'altro.
io credo che 2.16 bf stepanek possa calare
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda barkley » 31/03/2008 - 09:23
buongiorno,
ciao giuppy, su BF abbinato anche a 2.2 ...... ora oscilla intorno a 90.
per me monitoraggio dei movimenti fino a tarda mattinata.
con Verdasco ha vinto in scioltezza, vero che lo spanish nel periodo non è on-fire, ma ha più volte dimostrato di saperci fare anche su hardcourt ......
per me tipso vince in 2, sarà il mio cavallo di giornata.
VOLA UOMO CON GLI OCCHIALI!
ciao giuppy, su BF abbinato anche a 2.2 ...... ora oscilla intorno a 90.
per me monitoraggio dei movimenti fino a tarda mattinata.
con Verdasco ha vinto in scioltezza, vero che lo spanish nel periodo non è on-fire, ma ha più volte dimostrato di saperci fare anche su hardcourt ......
per me tipso vince in 2, sarà il mio cavallo di giornata.
VOLA UOMO CON GLI OCCHIALI!
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 31/03/2008 - 09:51
Pure per me vince Tip Tap, ma in live si prenderà qualcosa di meglio credo. Oggi provo 3 supersfavo, prima di tutto visionata al re contro Sodo intorno al 17, se Federer gioca come settimana scorsa rischia tantissimo dopodichè fiducia a Bole che qui ottiene sempre ottimi risultati e sembra on fire anche adesso...Davydenko a me pare proprio marcio, ha vinto un match con Gulbis dove pareva facevano a gara a farsi brekkare, a 1.3 lo banco con convinzione. Infine tentativo su Benna che spesso, soprattutto nei dervby, riesce a mandare all'aria tutti i prono iniziali...tsonga mi pare stia vivendo un pò di rendita dopo gli ausopen, anche per lui scatta il lay al 31.
Messaggioda barkley » 31/03/2008 - 10:22
Paolo79 ha scritto: fiducia a Bole che qui ottiene sempre ottimi risultati e sembra on fire anche adesso...Davydenko a me pare proprio marcio, ha vinto un match con Gulbis dove pareva facevano a gara a farsi brekkare, a 1.3 lo banco con convinzione
ciao paolo, mi stai mettendo la pulce nell' orecchio
in fondo il servizio di Gulbis è stato pressochè ininfluente (8A - 7DF), eppure cagonis l' ha spuntata in 2 TIE, di cui il primo per il rotto della cuffia
il nostro non è malaccio nel periodo, se ha battuto koli, con cagonis vale il tentativo
Messaggioda fonz » 31/03/2008 - 11:47
uscito totosi con kutz 1.55 , zvona 1.4 , demente 1.3 ; le prime 2 ma anche dementieva ora sono alte rispetto a bf ( 1.5 e 1.37)
per il resto in straritardo ma tipsarevic mi sembra una buona giocata sperando che il meteo sia dalla nostra.
ciao!
per il resto in straritardo ma tipsarevic mi sembra una buona giocata sperando che il meteo sia dalla nostra.
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 31/03/2008 - 11:51
Federer non è più imbattibile e considerando che con Soderling hanno sembre combattuto a suon di tiebreaks, direi che si può provare (con giocata anche sul set bettng 2-1 per Fedro). Sinceramente mi sembra anche esagerata la quota di Benneteau...il compatriota è forte vero, ma se non è in giornata non si salvano nemmeno gli spettatori della seconda fila. Giocato con più convinzione Johansson, avanti negli H2H e apparso bene in palla nei turni precedenti...Tip Tap ha rischiato da par suo con la verdesca, bisogna vedere se ha vinto per meriti propri...
Nelle fanciulle gioco la Peer, più che altro perchè ieri non ha avuto passaggi a vuoto, mentre la russa ha faticato notevolmente per avere la meglio della Azarenko, sta giocando tanto e in queste condizioni di caldo e umidità non sempre il recupero è agevole. Per lo stesso discorso gioco la Lisicki, accompagnando con il 2-1 set betting per la Dementieva.
Nelle fanciulle gioco la Peer, più che altro perchè ieri non ha avuto passaggi a vuoto, mentre la russa ha faticato notevolmente per avere la meglio della Azarenko, sta giocando tanto e in queste condizioni di caldo e umidità non sempre il recupero è agevole. Per lo stesso discorso gioco la Lisicki, accompagnando con il 2-1 set betting per la Dementieva.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda rebnat » 31/03/2008 - 12:28
visto che sta portando bene , insisto con le mie idee e attività
Carolina Wozniacki sopra 310, presa , ieri non mi aspettavo vincesse contro srebotnik che è una forte e che soprattutto tira forte , allora veramente questa è già cresciuta e sbocciata , come un fiore a primavera , ultimamente ha sempre perso di netto questi match pelosi, ma io confido nella stagione primaverile, il petalo prima o poi viene fuori, certo che Venus a Miami ci metterà il massimo, ma osserverò la natura degli eventi
Bolello intorno 350 è più o meno il suo numero per me , forse si dovrebbe far bene in live , ma io non me la sento perchè dò molta importanza alla vittoria di nikolay contro Gulbis che reputo più forte del bole, ma tennis è tennis èe cambia ogni giorno
gioco Peer più sopra possibile del 200, le quote son quelle, shahar è capacissima di batterla, stesso discorso Kuzzy, vincerà chi è più in forma e chi gioca meglio, ho fiducia e accetto i numeri
Safina 300, nella mia testa è match vicino, Dinara non affidabile ma ha grandi mezzi e dovrebbe reggere Giunone.
Benneteau sopra 320 , è un derby , può rompere i maroni , è più esperto, conintinuano secondo me a sottovalutare Julien e forzare la quota di Jwt che è sì forte ma come può mandare al tappeto ci può finire da un momento all'altro
Vesnina mi sembra cresciuto ma con Justizia riposata e determinata non è facile , passo ma non mi meraviglierei se ci fossero fastidi
Sela è hot , Acasuso mi pare in buono stato, quote giuste , passo
Tipso leggero fava , Tj agguerrito, forse forzato il tipso ma sembra effettivamente una moneta, passo
Jankovic 20 forse bassina , JJ sembra in gradne spolvero, l'altra però ha fatto buone cose e le asiatiche sembrano trovarsi bene sul tappeto di Miami, provo di quota un pò di Zheng 500
Soderling sopra 520 , è il suo numero, col servizio potrebbe difendere il danaro, ha buon carattere e non parte battuto , nel senso che in passato ci ha sempre porvato con convinzione e andò vicino allo sgambetto.
Robin può sbarelare ma ha tennis per far male
Youzo sotto 60 più o meno è la sua quota, non sembra il miglior almagro ma se lo fosse è uno molto ostico , Youzo visto bene comunque , mi sembra si trovi bene e sia centrato, passo
Lay Serena 13 contro Kanepi , l'estone mi sembra caldissima, più riposata , vediamo come si comporta
Lisicki ci proverà , Demente sotto 30 pare comunque forzata , sicuro è un match da monitorare live , ma anche così un pensierino di crucca non disdegno , sabine ha carattere
Mario Ancic sotto 60 mi pare forzatello , se ha faticato così tanto per battere Murray vuol dire che non è tanto in forma , Monachello è tosto , sopra 170 giocherei la foca , mario deve stare molto attenzione , match vicino ma passo per ordini di scuderia
Minareto non interessa , osservo con curiosità
Succhijiama sopra 290 a sto punto prendo , non vorrei Zvona sbattesse anche lei contro la muraglia giapponese, è veramente una sorpresa sta japan, ha un fisico impresentabile ma sembra tenere testa alla grande, zvona giocabile , sto all'occhio
Carolina Wozniacki sopra 310, presa , ieri non mi aspettavo vincesse contro srebotnik che è una forte e che soprattutto tira forte , allora veramente questa è già cresciuta e sbocciata , come un fiore a primavera , ultimamente ha sempre perso di netto questi match pelosi, ma io confido nella stagione primaverile, il petalo prima o poi viene fuori, certo che Venus a Miami ci metterà il massimo, ma osserverò la natura degli eventi
Bolello intorno 350 è più o meno il suo numero per me , forse si dovrebbe far bene in live , ma io non me la sento perchè dò molta importanza alla vittoria di nikolay contro Gulbis che reputo più forte del bole, ma tennis è tennis èe cambia ogni giorno
gioco Peer più sopra possibile del 200, le quote son quelle, shahar è capacissima di batterla, stesso discorso Kuzzy, vincerà chi è più in forma e chi gioca meglio, ho fiducia e accetto i numeri
Safina 300, nella mia testa è match vicino, Dinara non affidabile ma ha grandi mezzi e dovrebbe reggere Giunone.
Benneteau sopra 320 , è un derby , può rompere i maroni , è più esperto, conintinuano secondo me a sottovalutare Julien e forzare la quota di Jwt che è sì forte ma come può mandare al tappeto ci può finire da un momento all'altro
Vesnina mi sembra cresciuto ma con Justizia riposata e determinata non è facile , passo ma non mi meraviglierei se ci fossero fastidi
Sela è hot , Acasuso mi pare in buono stato, quote giuste , passo
Tipso leggero fava , Tj agguerrito, forse forzato il tipso ma sembra effettivamente una moneta, passo
Jankovic 20 forse bassina , JJ sembra in gradne spolvero, l'altra però ha fatto buone cose e le asiatiche sembrano trovarsi bene sul tappeto di Miami, provo di quota un pò di Zheng 500
Soderling sopra 520 , è il suo numero, col servizio potrebbe difendere il danaro, ha buon carattere e non parte battuto , nel senso che in passato ci ha sempre porvato con convinzione e andò vicino allo sgambetto.
Robin può sbarelare ma ha tennis per far male
Youzo sotto 60 più o meno è la sua quota, non sembra il miglior almagro ma se lo fosse è uno molto ostico , Youzo visto bene comunque , mi sembra si trovi bene e sia centrato, passo
Lay Serena 13 contro Kanepi , l'estone mi sembra caldissima, più riposata , vediamo come si comporta
Lisicki ci proverà , Demente sotto 30 pare comunque forzata , sicuro è un match da monitorare live , ma anche così un pensierino di crucca non disdegno , sabine ha carattere
Mario Ancic sotto 60 mi pare forzatello , se ha faticato così tanto per battere Murray vuol dire che non è tanto in forma , Monachello è tosto , sopra 170 giocherei la foca , mario deve stare molto attenzione , match vicino ma passo per ordini di scuderia
Minareto non interessa , osservo con curiosità
Succhijiama sopra 290 a sto punto prendo , non vorrei Zvona sbattesse anche lei contro la muraglia giapponese, è veramente una sorpresa sta japan, ha un fisico impresentabile ma sembra tenere testa alla grande, zvona giocabile , sto all'occhio
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 31/03/2008 - 12:30
oggi poco covinto partite di una difficoltà estrema difficilissime da monitorare vado su un multiplo per rischiare poco e vincere bene:
ACASUSO-DAVYDENKO-KUZNETOVA-DAVEMPORT TOT.4.18
P.S.le motivazioni sono che quando il torneo è già al terzo turno vengono fuori le categorie e l'esperienza....sperem e queste mi sembrano le partite che si avvicinano di più al mio discorso
ACASUSO-DAVYDENKO-KUZNETOVA-DAVEMPORT TOT.4.18
P.S.le motivazioni sono che quando il torneo è già al terzo turno vengono fuori le categorie e l'esperienza....sperem e queste mi sembrano le partite che si avvicinano di più al mio discorso
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda oruaS » 31/03/2008 - 13:52
Kuznetsova, Svetlana - Peer,Shahar 1-2 @ 4.00
HtH 2-2 (1-2 hard)
La russa è alla nona partita consecutiva. Ha dimostrato segni di stanchezza sia nel match contro la Chan che contro la Azarenka.
L'israeliana sembra essere tornata sui livelli dell'anno scorso vincendo bene contro la Dechy e la De Brito.
HtH 2-2 (1-2 hard)
La russa è alla nona partita consecutiva. Ha dimostrato segni di stanchezza sia nel match contro la Chan che contro la Azarenka.
L'israeliana sembra essere tornata sui livelli dell'anno scorso vincendo bene contro la Dechy e la De Brito.
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 31/03/2008 - 14:18
oruaS ha scritto:Kuznetsova, Svetlana - Peer,Shahar 1-2 @ 4.00
HtH 2-2 (1-2 hard)
ottima giocata ieri...complimenti
chi non vince è un cretino....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania