BERDYCH+BLAKE.....TOT 2.12
Comparazione bonus scommesse
atp/wta-30marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
atp/wta-30marzo
Messaggioda pupi1960 » 30/03/2008 - 11:27
oggi sono molto impegnato
non potendo seguire vado per una doppia ...........SICURA
:
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Mello » 30/03/2008 - 11:32
Oggi sarò via tutta la giornata, ma qualcosina pare già esserci...prendo Tursunov e Berdych, il russo ha vinto un bel match con Gasquet e ha le carte in regola per mettere in difficoltà Rimmel...Ferrero settimana scorso l'ho visto davvero male con la Nalba, vero che veniva da battaglia con SuperMario, ma non sembra avere più le gambe sul cemento per star dietro a chi ha la palla pesante...e Thomas non scherza.
Nelle fanciulle mi piace la Wozniacki, più solida della sempre lunatica Srebotnik e paco volentieri gettone per la Larcherde Brito e la Lisicki (vittoria e sconfitta 2-1 nel set betting), sembrano davvero hot e le avversarie non stanno certo brillando. Basta un set e si fa pari e patta...
Nelle fanciulle mi piace la Wozniacki, più solida della sempre lunatica Srebotnik e paco volentieri gettone per la Larcherde Brito e la Lisicki (vittoria e sconfitta 2-1 nel set betting), sembrano davvero hot e le avversarie non stanno certo brillando. Basta un set e si fa pari e patta...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/03/2008 - 12:18
Lopez sopra 2.10 buono con tursunov secondo me. Precedente recente a favore dello spagnolo.... non mi fa impazzire ma il match al limite può essere moneta, prendo quella da 2.14 e non quella da 1.88.
Kleibanova intorno 3.2. Ieri ha mazzolato la Vaidisova, ma la quota puzzava. Infatti non capivo perchè la Vaida stesse poco sotto 40 in in match dove di solito la giocano al 10. Seguivo la live ma quando ho capito era chiaramente troppo tardi.
Ferrero con Nalba ha fatto rodere, con ancic aveva giocato. Se ha giocato con Ancic può farlo anche con Berdych. Berdych nel periodo non mi piace, molto discontinuo. Ferrero su qiuesti hard americani può trovarsi bene. Vero, ormai da 3 anni è giocatore di tennis solo a sprazzi, non ha gamba come dice mello, ma oggi dovrebbe essere abbastanza riposato. Lay berd 62.
Ivanovic al 45 potrebbe aver difficoltà ad arginare la balena bianca. Ci penso, se l'altra è centrata può darle fastidio. Generazioni di tennis a confronto.
Flavia hot nel periodo, può dar fastidio a Serenona che la giocano al 20, tra le due non c'è paragone, chiaro, ma Flavia è in forma e l'altra è capace di vincere un torneo in scioltezza ma anche di scagliare 6-1 6-2 con la prima che passa. Il tentativo, lay 20, ci sta.
Poi nella notte c'è la sfida tra marci, canas e gonzlez. Sopra pari prendo Gonzalez, che cmq ha vinto il turno in scioltezza al contrario di canas che al terzo set sul 5-5 ha salvato 50 palle break con la seconda . Poi ha vinto perchè l'altro al momento di tenere il game per il tie break ha sciolto completamente.
Kleibanova intorno 3.2. Ieri ha mazzolato la Vaidisova, ma la quota puzzava. Infatti non capivo perchè la Vaida stesse poco sotto 40 in in match dove di solito la giocano al 10. Seguivo la live ma quando ho capito era chiaramente troppo tardi.
Ferrero con Nalba ha fatto rodere, con ancic aveva giocato. Se ha giocato con Ancic può farlo anche con Berdych. Berdych nel periodo non mi piace, molto discontinuo. Ferrero su qiuesti hard americani può trovarsi bene. Vero, ormai da 3 anni è giocatore di tennis solo a sprazzi, non ha gamba come dice mello, ma oggi dovrebbe essere abbastanza riposato. Lay berd 62.
Ivanovic al 45 potrebbe aver difficoltà ad arginare la balena bianca. Ci penso, se l'altra è centrata può darle fastidio. Generazioni di tennis a confronto.
Flavia hot nel periodo, può dar fastidio a Serenona che la giocano al 20, tra le due non c'è paragone, chiaro, ma Flavia è in forma e l'altra è capace di vincere un torneo in scioltezza ma anche di scagliare 6-1 6-2 con la prima che passa. Il tentativo, lay 20, ci sta.
Poi nella notte c'è la sfida tra marci, canas e gonzlez. Sopra pari prendo Gonzalez, che cmq ha vinto il turno in scioltezza al contrario di canas che al terzo set sul 5-5 ha salvato 50 palle break con la seconda . Poi ha vinto perchè l'altro al momento di tenere il game per il tie break ha sciolto completamente.
Messaggioda rebnat » 30/03/2008 - 14:28
demente 37 mi pare forzata, mi sembra un ,match a specchio e molto vicino, leggero il gap di categoria più sentito quello di esperienza, sevire bene sarà importante, Domnika può stare nel match , credo perda , ma sopra 270 provo a partire
Kleybanova dalle montagne , potenza devastante, non credo zvona regga, ieri zvona contro bychk era in un fosso sotto di set e 3-0 poi probabile pianto e fisio e il match è girato , Kleyba non dovrebbe avere pietà , sopra 200 e è un bel giocare per me
provo Vesnina sopra 170 in match che mi sembra vicino
Errani simpatica nel periodo, potrebbe impegnare Ju , c'è 06 di una roba che se va al 03- 04 si può toccare
Azarenka 350 altuccia, anche se un pò assente nel periodo ma è buona, kuzzy sta giocando bene, ma rimane un'incostante, Aza è forte, hasta la Viktoria siempre!!
Michelle Peer scontro in scuderia, quota Peer bassa ma l'altra ha 15 anni ,
Shahar è furbetta , non credo Michelle sia già in grado di sfondare, ma se una scoppia scoppia , la portoghese dovrebbe essere una fenomena, passo
Tursunov Lopez match pari per me , c'è pari , passo
Mathieu Moya match pari , c'è quasi pari , passo
Safina giusta fava per doti fisiche, ma la mamma la può far sbarellare, quote più o meno giuste, passo
Srebo non può mai essere sfava con la wozniaki, giocherei la slovena con sti numeri, ma passo
sotto 60 banco mauresmo contro Zheng , troppo probabile che sia marcia , troppo semplice monitorare.
Blake può impazzire ma non deve perdere, sarebbe una tragedia, voglio essere ottimista come il suo numero
Berdych ferrero match vicino, quote forzate per Berdych , che vogliono giochi bene, non è detto che lo faccia ma se lo fa per me vince , passo
Sugj può rompere ma non mi piace , hantu più forte ma la japan ha battuto la medina ed è buon biglietto da visito, forse attenzione ma forse trascurerò
Dave ha bella quota ma la Ivanovic mi fa paura , passo, la serba per me è la più forte di tutti, ma è sempre una ragazza
tentativo Pennetta anche se non è affatto facile, sopra 500 quota giusta
un pò di patriottismo
gioco Kiefer intorno 500 , ha il tennis e l'esperienza per spazzolare Nadal, se avrà pure la testa e il fisico può far match pari
Kanepi intorno 200, perche patty mi pare battibile e l'estone in forma
non giocherei Andersson ma nè gli andrei contro,
gli Dei si potrebbero infuriare
Canas Gonzalez match pari, rimango lindo , anche se piaciucchia il gonzo, ma è inaffidabile e il cane difende finale
tento sabina Lisicki vediamo che combina contro chakki e se arriva a 400,
buon carattere la crucca
Kleybanova dalle montagne , potenza devastante, non credo zvona regga, ieri zvona contro bychk era in un fosso sotto di set e 3-0 poi probabile pianto e fisio e il match è girato , Kleyba non dovrebbe avere pietà , sopra 200 e è un bel giocare per me
provo Vesnina sopra 170 in match che mi sembra vicino
Errani simpatica nel periodo, potrebbe impegnare Ju , c'è 06 di una roba che se va al 03- 04 si può toccare
Azarenka 350 altuccia, anche se un pò assente nel periodo ma è buona, kuzzy sta giocando bene, ma rimane un'incostante, Aza è forte, hasta la Viktoria siempre!!
Michelle Peer scontro in scuderia, quota Peer bassa ma l'altra ha 15 anni ,
Shahar è furbetta , non credo Michelle sia già in grado di sfondare, ma se una scoppia scoppia , la portoghese dovrebbe essere una fenomena, passo
Tursunov Lopez match pari per me , c'è pari , passo
Mathieu Moya match pari , c'è quasi pari , passo
Safina giusta fava per doti fisiche, ma la mamma la può far sbarellare, quote più o meno giuste, passo
Srebo non può mai essere sfava con la wozniaki, giocherei la slovena con sti numeri, ma passo
sotto 60 banco mauresmo contro Zheng , troppo probabile che sia marcia , troppo semplice monitorare.
Blake può impazzire ma non deve perdere, sarebbe una tragedia, voglio essere ottimista come il suo numero
Berdych ferrero match vicino, quote forzate per Berdych , che vogliono giochi bene, non è detto che lo faccia ma se lo fa per me vince , passo
Sugj può rompere ma non mi piace , hantu più forte ma la japan ha battuto la medina ed è buon biglietto da visito, forse attenzione ma forse trascurerò
Dave ha bella quota ma la Ivanovic mi fa paura , passo, la serba per me è la più forte di tutti, ma è sempre una ragazza
tentativo Pennetta anche se non è affatto facile, sopra 500 quota giusta
un pò di patriottismo
gioco Kiefer intorno 500 , ha il tennis e l'esperienza per spazzolare Nadal, se avrà pure la testa e il fisico può far match pari
Kanepi intorno 200, perche patty mi pare battibile e l'estone in forma
non giocherei Andersson ma nè gli andrei contro,
gli Dei si potrebbero infuriare
Canas Gonzalez match pari, rimango lindo , anche se piaciucchia il gonzo, ma è inaffidabile e il cane difende finale
tento sabina Lisicki vediamo che combina contro chakki e se arriva a 400,
buon carattere la crucca
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/03/2008 - 14:46
lay andreev 1.87(5u) e back canas 1.95(3u)...Anderson è bello caldo...sopra la pari sulla carta non si ruba molto ma la quota è buona a mio avviso...cagnaccio lo preferisco al momento...per gonzo anche nel migliore dei casi sarà dura portarla a casa..
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda rebnat » 30/03/2008 - 16:09
aggiungo Malisse su Stepanek intorno 140, che non mi sembra meriti questi sfavori del pronostico.
c'è un pò di confusione con il coupon in play di fair, questi giocano oggi, e ci sono un pò di match mal posizionati temporalmente.
c'è un pò di confusione con il coupon in play di fair, questi giocano oggi, e ci sono un pò di match mal posizionati temporalmente.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 30/03/2008 - 17:31
Ferrero 2.6 è una quota che non esiste nel mondo. Pupi, oggi fai 0/2 anche perche Blake rischia con SANTORINI
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 30/03/2008 - 22:21
solofognini ha scritto:Ferrero 2.6 è una quota che non esiste nel mondo. Pupi, oggi fai 0/2 anche perche Blake rischia con SANTORINI
se mai faccio 0/1...
e per adesso stà andando(come al solito
Messaggioda baustelle » 30/03/2008 - 23:16
pupi1960 ha scritto:solofognini ha scritto:Ferrero 2.6 è una quota che non esiste nel mondo. Pupi, oggi fai 0/2 anche perche Blake rischia con SANTORINI
se mai faccio 0/1...ho giocato una doppia come avevo detto
e per adesso stà andando(come al solito)bene
ciao
non scrivo qui da una vita ma non posso esimermi dal
farti i complimenti
BRAVO
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 30/03/2008 - 23:19
baustelle ha scritto:pupi1960 ha scritto:solofognini ha scritto:Ferrero 2.6 è una quota che non esiste nel mondo. Pupi, oggi fai 0/2 anche perche Blake rischia con SANTORINI
se mai faccio 0/1...ho giocato una doppia come avevo detto
e per adesso stà andando(come al solito)bene
ciao
non scrivo qui da una vita ma non posso esimermi dal
farti i complimenti
BRAVO![]()
thank you
-
The Great Guerra
- Budino

- Contatta:
Messaggioda The Great Guerra » 31/03/2008 - 02:33
Anche io da lurkatore ti faccio i complimenti, stai dando preziosissimi consigli!
Non si deve vincere quando non si può perdere, non si deve perdere quando non si può vincere.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania