Pagina 1 di 4

Tennis Bar 29 marzo

Inviato: 29/03/2008 - 16:10
da CristianoRonaldo7
Apro il bar.
Bancato karlovic al 25 sulle tante palle break, chaiaramente game tenuto con alla fine con sofferenza con due assi consecutivi.
Gran cagata, speriamo l'asino almeno tenga un pò :roll:

Inviato: 29/03/2008 - 16:15
da CristianoRonaldo7
Quantomeno il Bollito sembra riesca a rispondere un pò meglio che nel primo set.
Ma io lo conosco che questo arriva fino ai vantaggi e poi scaglia di bella!

Inviato: 29/03/2008 - 16:24
da CristianoRonaldo7
Break ora tenere- non è molto difficile dai!

Inviato: 29/03/2008 - 16:32
da Mello
Prima chicca da Bologna!



BOLELLO!!!!

Inviato: 29/03/2008 - 16:37
da CristianoRonaldo7
Va bè Karlovic pare bolito cmq alla pari ho coperto.... :oops:

Inviato: 29/03/2008 - 16:57
da careca super 9
w w w lo scagliatore nero :lol: :lol:

Inviato: 29/03/2008 - 17:00
da rebnat
LA MELZERIZZAZIONE!!!


Inviato: 29/03/2008 - 17:04
da CristianoRonaldo7
Verdascona ha scagliato il primo set per benino...provo a dargli una spintarella ma è dura :roll:

Inviato: 29/03/2008 - 17:12
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:Verdascona ha scagliato il primo set per benino...provo a dargli una spintarella ma è dura :roll:


si un pò di verdascata a sto punto ci stare,
anche se io resto in ancora in attesa della bollitura!! :P

cosa sono marci chela e robredo

porelli :?

Inviato: 29/03/2008 - 17:13
da CristianoRonaldo7
.....niente niente risponde peggio di me quando cago.... c'è da fare una scelta ammesso che riesca a tenere almeno la servizia!

Inviato: 29/03/2008 - 17:24
da CristianoRonaldo7
Verdasco è stata proprio una cagata.... puzzava da lontano ma chi me lo ha fatto fare. L'ingegnere è stato praticamente perfetto al servizio, ci vorrebbe uno scaglio per rientrare.! Mi pare difficile, quell'altro non risponde!!!! :(

Inviato: 29/03/2008 - 17:24
da careca super 9
do al 5 una vagonata di ingegnere e spero tanto paga il negrone :lol:

Inviato: 29/03/2008 - 17:26
da rebnat
LA BOLLITURA!!


Inviato: 29/03/2008 - 17:28
da Agassi
MELZERIDE

Inviato: 29/03/2008 - 17:30
da careca super 9
4 pari speriamo 8)