Pagina 1 di 1
Il Bar del tuttorosso 27/01
Inviato: 27/03/2008 - 20:26
da giuppy
apriamo il bar!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno ha visto sul tg1 la canzone del partito del nano..??
MENO MALE CHE SILVIO C'E'
BASTA COI NANI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Il Bar del tuttorosso 27/01
Inviato: 27/03/2008 - 20:40
da sebastianveron
giuppy ha scritto:apriamo il bar!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno ha visto sul tg1 la canzone del partito del nano..??
MENO MALE CHE SILVIO C'E'
BASTA COI NANI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao giuppy ...
è un po di tempo che mi dedico alle sure...oggi leggendo un tuo post...quello dei risultati finali o per esempio dei set betting giocati con gli italici....vorrei capire.....
predi book per book e li confronti ? o ti aiuti con qualcosa di più particolare ?
spero tu mi risponda...
a presto ciao...
Re: Il Bar del tuttorosso 27/01
Inviato: 27/03/2008 - 21:17
da giuppy
sebastianveron ha scritto:giuppy ha scritto:apriamo il bar!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno ha visto sul tg1 la canzone del partito del nano..??
MENO MALE CHE SILVIO C'E'
BASTA COI NANI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao giuppy ...
è un po di tempo che mi dedico alle sure...oggi leggendo un tuo post...quello dei risultati finali o per esempio dei set betting giocati con gli italici....vorrei capire.....
predi book per book e li confronti ? o ti aiuti con qualcosa di più particolare ?
spero tu mi risponda...
a presto ciao...
guardo book per book anche perchè se giochi il match sugli italici e copri su fair rischi di perdere su entrambi in caso di ritiro
Inviato: 27/03/2008 - 21:25
da bollettaman
lasciate perdere l'idea che con le sure sia possibile non andare + a lavorare...al massimo potete concedervi una cenetta in un bel ristorantino ogni settimana oppure pagarvi la vacanza estiva a fine anno nella pensioncina a Cesenatico
Inviato: 27/03/2008 - 21:26
da STEEV
Inviato: 27/03/2008 - 21:50
da pupi1960
E andiamo oggi siamo già due su due
manca il terzo per l'EN PLEIN

Inviato: 27/03/2008 - 22:11
da STEEV
Inviato: 27/03/2008 - 23:00
da rebnat
Yan ritirata
Zibulkova in campo contro Tamarinda Tanasugarna
Inviato: 27/03/2008 - 23:07
da STEEV
Inviato: 27/03/2008 - 23:10
da pupi1960
Inviato: 28/03/2008 - 07:28
da giuppy
GAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 28/03/2008 - 09:20
da pupi1960
Di nuovo tre su tre
