Pagina 1 di 1

Il Bar del tuttorosso 27/01

Inviato: 27/03/2008 - 20:26
da giuppy
apriamo il bar!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno ha visto sul tg1 la canzone del partito del nano..??

MENO MALE CHE SILVIO C'E' :lol: :lol: :lol:

BASTA COI NANI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Il Bar del tuttorosso 27/01

Inviato: 27/03/2008 - 20:40
da sebastianveron
giuppy ha scritto:apriamo il bar!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno ha visto sul tg1 la canzone del partito del nano..??

MENO MALE CHE SILVIO C'E' :lol: :lol: :lol:

BASTA COI NANI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ciao giuppy ...

è un po di tempo che mi dedico alle sure...oggi leggendo un tuo post...quello dei risultati finali o per esempio dei set betting giocati con gli italici....vorrei capire.....

predi book per book e li confronti ? o ti aiuti con qualcosa di più particolare ?

spero tu mi risponda...

a presto ciao...

Re: Il Bar del tuttorosso 27/01

Inviato: 27/03/2008 - 21:17
da giuppy
sebastianveron ha scritto:
giuppy ha scritto:apriamo il bar!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno ha visto sul tg1 la canzone del partito del nano..??

MENO MALE CHE SILVIO C'E' :lol: :lol: :lol:

BASTA COI NANI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ciao giuppy ...

è un po di tempo che mi dedico alle sure...oggi leggendo un tuo post...quello dei risultati finali o per esempio dei set betting giocati con gli italici....vorrei capire.....

predi book per book e li confronti ? o ti aiuti con qualcosa di più particolare ?

spero tu mi risponda...

a presto ciao...


guardo book per book anche perchè se giochi il match sugli italici e copri su fair rischi di perdere su entrambi in caso di ritiro

Inviato: 27/03/2008 - 21:25
da bollettaman
lasciate perdere l'idea che con le sure sia possibile non andare + a lavorare...al massimo potete concedervi una cenetta in un bel ristorantino ogni settimana oppure pagarvi la vacanza estiva a fine anno nella pensioncina a Cesenatico

Inviato: 27/03/2008 - 21:26
da STEEV
tutti a casa Mastella 8)
offre Clemente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=zxgMVgAbxj4

Inviato: 27/03/2008 - 21:50
da pupi1960
E andiamo oggi siamo già  due su due 8) 8)
manca il terzo per l'EN PLEIN :P

Inviato: 27/03/2008 - 22:11
da STEEV
SCAPPA CHE CHIUDIAMO ANCHE L'ACCOPPIATA :lol: :lol: :lol:


Inviato: 27/03/2008 - 23:00
da rebnat
Yan ritirata

Zibulkova in campo contro Tamarinda Tanasugarna

Inviato: 27/03/2008 - 23:07
da STEEV
porca ciliegia ecco perchè bf mi ha pagato la metà ...
non mi ero nemmeno accorto :D

grazie Rebnat :P

stavo già  scrivendo 125 mail a BF :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 27/03/2008 - 23:10
da pupi1960
che palle t.jhoansson entrerà  in campo tra due ore vado a nanna tranquillo
.....perchè sò che di lui mi posso fidare :? :roll: :roll: :roll: :roll: :P
BUONA NOTTE
P.S. BEPPE IL BAGNO è QUASI SALVO 8) :P :wink: ........HO RISPOSTO A SOLOMESSINA..NEI PRONO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TRA UNA SETTIMANA DEVO SCAPPARE :P :P :P

Inviato: 28/03/2008 - 07:28
da giuppy
GAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 28/03/2008 - 09:20
da pupi1960
Di nuovo tre su tre 8)