Pagina 1 di 1

GUGA BAR 26 marzo

Inviato: 26/03/2008 - 16:01
da rebnat
tennisbar in onore del grande Guga .



in attesa del grande match contro Grosjean


FLORIAAAAAAANOOO!!!
scandaloso come dissipa i vantaggi, 6-2 scaglia 4 set point consecutivi,
ma alla fine con immensa fatica ce la fa a perdere il tie !!



osceno!!!

Re: GUGA BAR 26 marzo

Inviato: 26/03/2008 - 16:49
da bacchino
capolavoro Mayer, perde in 2 dopo avere brekkato ben 3 volte uno quasi imbrekkabile come Mahut.

Inviato: 26/03/2008 - 16:55
da milic79
ragazzi qualcuno sa perche' nn riesco ad aprire il livescore ufficiale? Sicuramente quache problema del mio pc.

Inviato: 26/03/2008 - 18:00
da ThePiper
Ma Seppi è malato forte :!: :!: :!: :arrow: :P :P :P

Inviato: 26/03/2008 - 18:31
da Murray
ma akiko un punto sul servizio vuol farlo?

Inviato: 26/03/2008 - 21:41
da solobari
milic79 ha scritto:ragazzi qualcuno sa perche' nn riesco ad aprire il livescore ufficiale? Sicuramente quache problema del mio pc.


Temmo sia proprio il sito uff. ad aver problemi, a me ci vuole mezza eternità  ad aprirsi :x

Devi insistere, chiudi e riapri in continuazione :wink: