Pagina 1 di 2

Miami Qualificazioni 24-25 Marzo

Inviato: 24/03/2008 - 23:05
da solofognini
Apro ora, sono in corsa le qualificazioni maschili e femminili.

Prendo Vemic 1-2 sotto senza break contro Delic ( lay a 1.35 )

Bogdanovic set sotto ma 2-0 al 2o ( Lay 1.55 Troicki)

E nell'iultimo match in programma punterei l'attenzione...

Haase-De Voest.

De Voest di suo è un buon giocatore, sett scorsa si è qualificato e se l'è giocata con Ivo.
Haase, ok è in forma.
Ma sottolinerei che ha giocato OGGI la finale a sunrise, 3 set e piu di due ore di gioco con grosjean.

Scende in campo tra un oretta...
Sunrise miami è 1 ora di macchina...

De voest per me vale piu che un tentativo, ho bancato Haase a 1.54 con molta fiducia, proprio pre questi motivi.
Speriamo.

Inviato: 25/03/2008 - 13:00
da tacito
IO oggi darò un'occhiatina ad Anderson con il Levy che ha spazzolato via darcis,c'è intorno 31.

Inviato: 25/03/2008 - 13:59
da CristianoRonaldo7
Ieri ho seguito un pò di quali, oggi faccio questi tentativi:

Czink v Voskoboeva
Melinda Czink intorno 3. Molto tignosa.

Koryttseva v Bychkova
Lay Koritt 64

Giraldo v Odesnik
Lay Odes 58, Giraldo ha battuto abb agevolmente Zverev, può fare altrettanto.

Hartfield v Sweeting
Sweet 2.26. Ha battuto Kendrick più adatto all'hard. Hart ha battuto un massu pornografico, fallosissimo e doppiofallosissimo!


Cuevas v Jones
Jones al 76. Ieri uscnedo sì da un mezzo tombino, ha battuto Teimurazzio molto più adatto all'hard dell'odierno cuevas.

Kvitova v Hendler
Quote inesistenti, si dovrebbe bancare kvit intorno al 30-35. Io provo la hendler, ieri ha vinto bene con Morita.

Levy v Anderson
Intorno al 4 Levy è ben appoggiato. Ieri con Darcis è stato ingiocabile. Può far match anche oggi.

Inviato: 25/03/2008 - 14:19
da Aleksej
Appoggiamo:

-Primo Levy
-Gremelmayr, sempre solido e coriaceo attorno 2.2
-Dlouhy contro Lu sul 3
-Capdeville contro Minar a 2.44

Inviato: 25/03/2008 - 14:20
da psyduck
A.jones 1.80 sjames
due spicci

Inviato: 25/03/2008 - 15:19
da CristianoRonaldo7
levi strauss già  avanti 2-0 :P
anche Bychkova già  avanti 2-0 :P

Inviato: 25/03/2008 - 15:37
da CristianoRonaldo7
Levi's sta calando i pantaloni.
Bychkova in canter
Jones in difficoltà 
Anche hendler e Czink messe male...ma qui si può recuperare

Inviato: 25/03/2008 - 16:40
da psyduck
la condizione di jones non e' buona. :P

Inviato: 25/03/2008 - 16:46
da CristianoRonaldo7
male levi ma coperto sul 2-0, jones invece molto male.
Bychkova coperta facesse quel che vuole.
hendler male
Czink conferma di essere tignosa, la scambiano alla pari. Questa era l'unica che andava giocata e seguita in live, ieri ha fatto uguale. Secondo me vince.

Inviato: 25/03/2008 - 17:31
da CristianoRonaldo7
Czink si conferma brava e tignosa da seguire in live, bene anche Giraldone che adesso me lo chiedono sotto mezzo e lo copriamo :P

Inviato: 25/03/2008 - 18:05
da mariocorso
Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.

Ciao.

Inviato: 25/03/2008 - 18:23
da mariocorso
mariocorso ha scritto:Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.

Ciao.


Un genio!
:evil:

Inviato: 25/03/2008 - 18:27
da tacito
mariocorso ha scritto:
mariocorso ha scritto:Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.

Ciao.


Un genio!
:evil:
hai seguito le stats del match,roba vista poche volte

Inviato: 25/03/2008 - 18:35
da mariocorso
tacito ha scritto:
mariocorso ha scritto:
mariocorso ha scritto:Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.

Ciao.


Un genio!
:evil:
hai seguito le stats del match,roba vista poche volte


Secondo me c'è lo zampino di Guido Rossi!

Inviato: 25/03/2008 - 18:45
da tacito
mah,queste son + operazioni alla saverio borrellone,10 pb annullate su 10 c'è puzza di togati nn di avucat