Pagina 1 di 2
Miami Qualificazioni 24-25 Marzo
Inviato: 24/03/2008 - 23:05
da solofognini
Apro ora, sono in corsa le qualificazioni maschili e femminili.
Prendo Vemic 1-2 sotto senza break contro Delic ( lay a 1.35 )
Bogdanovic set sotto ma 2-0 al 2o ( Lay 1.55 Troicki)
E nell'iultimo match in programma punterei l'attenzione...
Haase-De Voest.
De Voest di suo è un buon giocatore, sett scorsa si è qualificato e se l'è giocata con Ivo.
Haase, ok è in forma.
Ma sottolinerei che ha giocato OGGI la finale a sunrise, 3 set e piu di due ore di gioco con grosjean.
Scende in campo tra un oretta...
Sunrise miami è 1 ora di macchina...
De voest per me vale piu che un tentativo, ho bancato Haase a 1.54 con molta fiducia, proprio pre questi motivi.
Speriamo.
Inviato: 25/03/2008 - 13:00
da tacito
IO oggi darò un'occhiatina ad Anderson con il Levy che ha spazzolato via darcis,c'è intorno 31.
Inviato: 25/03/2008 - 13:59
da CristianoRonaldo7
Ieri ho seguito un pò di quali, oggi faccio questi tentativi:
Czink v Voskoboeva
Melinda Czink intorno 3. Molto tignosa.
Koryttseva v Bychkova
Lay Koritt 64
Giraldo v Odesnik
Lay Odes 58, Giraldo ha battuto abb agevolmente Zverev, può fare altrettanto.
Hartfield v Sweeting
Sweet 2.26. Ha battuto Kendrick più adatto all'hard. Hart ha battuto un massu pornografico, fallosissimo e doppiofallosissimo!
Cuevas v Jones
Jones al 76. Ieri uscnedo sì da un mezzo tombino, ha battuto Teimurazzio molto più adatto all'hard dell'odierno cuevas.
Kvitova v Hendler
Quote inesistenti, si dovrebbe bancare kvit intorno al 30-35. Io provo la hendler, ieri ha vinto bene con Morita.
Levy v Anderson
Intorno al 4 Levy è ben appoggiato. Ieri con Darcis è stato ingiocabile. Può far match anche oggi.
Inviato: 25/03/2008 - 14:19
da Aleksej
Appoggiamo:
-Primo Levy
-Gremelmayr, sempre solido e coriaceo attorno 2.2
-Dlouhy contro Lu sul 3
-Capdeville contro Minar a 2.44
Inviato: 25/03/2008 - 14:20
da psyduck
A.jones 1.80 sjames
due spicci
Inviato: 25/03/2008 - 15:19
da CristianoRonaldo7
levi strauss già avanti 2-0
anche Bychkova già avanti 2-0

Inviato: 25/03/2008 - 15:37
da CristianoRonaldo7
Levi's sta calando i pantaloni.
Bychkova in canter
Jones in difficoltà
Anche hendler e Czink messe male...ma qui si può recuperare
Inviato: 25/03/2008 - 16:40
da psyduck
la condizione di jones non e' buona.

Inviato: 25/03/2008 - 16:46
da CristianoRonaldo7
male levi ma coperto sul 2-0, jones invece molto male.
Bychkova coperta facesse quel che vuole.
hendler male
Czink conferma di essere tignosa, la scambiano alla pari. Questa era l'unica che andava giocata e seguita in live, ieri ha fatto uguale. Secondo me vince.
Inviato: 25/03/2008 - 17:31
da CristianoRonaldo7
Czink si conferma brava e tignosa da seguire in live, bene anche Giraldone che adesso me lo chiedono sotto mezzo e lo copriamo

Inviato: 25/03/2008 - 18:05
da mariocorso
Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.
Ciao.
Inviato: 25/03/2008 - 18:23
da mariocorso
mariocorso ha scritto:Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.
Ciao.
Un genio!

Inviato: 25/03/2008 - 18:27
da tacito
mariocorso ha scritto:mariocorso ha scritto:Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.
Ciao.
Un genio!

hai seguito le stats del match,roba vista poche volte
Inviato: 25/03/2008 - 18:35
da mariocorso
tacito ha scritto:mariocorso ha scritto:mariocorso ha scritto:Bancatina a Warburg intorno all'1.27.
Il Conte è in difficoltà , è testa di serie alta nelle qualificazioni e, quindi, può sperare in qualche cancellazione, ma non si sa mai.
Ciao.
Un genio!

hai seguito le stats del match,roba vista poche volte
Secondo me c'è lo zampino di Guido Rossi!
Inviato: 25/03/2008 - 18:45
da tacito
mah,queste son + operazioni alla saverio borrellone,10 pb annullate su 10 c'è puzza di togati nn di avucat