Pagina 1 di 1
happy hour bar ,20/3/2008.
Inviato: 20/03/2008 - 19:10
da tresmechain
alle mie latitudini attuali vi posso offrire
un panino salsicce e friarielli.
buon tennis.
Inviato: 20/03/2008 - 21:44
da rebnat
minchia i friarielli , da me sono introvabili, me li sogno di notte !!!
FIGHT HIM STAN!!!
DON'T MOLLARE!!!
edit: che bravo Stan , va avanti 3-*1 , poi va sotto 3-5* ,
e mò sò 5-5 con novak al 29 !!
dai cò sto primo set Stan!!
WHO IS THE MAN!!!!!!
Inviato: 20/03/2008 - 22:04
da tresmechain
dai stanalo
Inviato: 20/03/2008 - 22:10
da tresmechain
ora chiudi con tranquillità ma decisione.
che al tie vali un milione
Inviato: 20/03/2008 - 22:11
da il_mazzo
Sono un bollito
Avevo bancato abb forte Nole, poi quando stava facendo il break ho pattato tutto perchè vedevo che Station Wagon (tra parentesi molto arrapante con quella crema in faccia) non era in grado di reggere i suoi ritmi.
Ora è a 1.65
Però se vanno al secondo, punterò Nole
Inviato: 20/03/2008 - 22:14
da rebnat
BUT ONLY STAN IS THE MAN!!!
se non vince il set è un budino, come spesso gli capita!!

Inviato: 20/03/2008 - 22:19
da mariuolo
ghiacciato Stan
Ajmo Nole
Inviato: 20/03/2008 - 22:24
da tresmechain
ma io cambio tradizione.
a pasqua mangio la mucca.
