Pagina 1 di 1

atp wta/20 marzo

Inviato: 20/03/2008 - 11:18
da pupi1960
oggi nelle donne prevedo partite tirate e vittoria al terzo delle favorite:
IVANOVIC- 4.2(SET 2/1)
JANKOVIC-4.2(SET 2/1)
NE BASTA UNA PER VINCERE :wink: 8)

Inviato: 20/03/2008 - 11:40
da quasimatto
Ho visto quasi tutte le partite e non vedo un giocatore

che possa battere Djokovic.

La quota di 4.0 (betfair)vincitore torneo mi è sembrata buona.



P.S. scusate x la mia sicurezza ma sono convinto della puntata.

Inviato: 20/03/2008 - 17:09
da El Pamp
Nadal e Jankovic

Nadal uscito dalla buca ieri, Blake ha i colpi per vincer il match come ha già  fatto in passato, però nonostante la buona W di ieri(contro un Gasquet "passivo") non mi pare al top e tuttavia in un match quasi a scelta lo Spagnolo è preferibile.
Jankovic più affidabile e più solida attualmente imho rispetto a Giunone, intorno a 80 preferibile lei.

Saluti.
Pamp

Inviato: 20/03/2008 - 18:03
da rebnat
per chi non avesse assistito al massacro avvenuto stanotte sul centrale di Indian Wells , riferisco qualcosa io .
James Blake e Richard Gasquet entrano in campo, James vince il sorteggio e sceglie di rispondere , testone sceglie la pallina e serve una buona prima sul diritto di James , booom gli ritorna un missilie 0-15 , poi ci riprova sul rovescio , booooom gli ritorna un missile 0-30 , testone allora prova a scambiare a tessere qualche tela a livello tecnico , niente, non si riesce a giocare , James non ha la minima intenzione di perdere , va sopra doppio break , poi sul 5-2 fa tre errori e ne restituisce uno , Testone preoccupato fin da subito non si illude , infatti James chiude il set agevolmente dopo, sta servendo bene , diritto bene e rovescio anche molto buono , secondo set , serve Testone una buona prima , boooom 0-15 , e via così subito break , non si riesce a scambiare, testone ci prova in tutti i modi ma niente da fare, è il terreno di James, lo pseudomatch si è svolto in 66 brutali minuti esattamente lo stesso numero a cui giocavano contro James prematch , Blakein questo contesto è l'aggressività  applicata al tennis , non c'è ossigeno per nessuno , sinceramente ho visto solo Roger riuscire ad avere le controarmi efficaci, comunque si parla di una hard tennis trascendentale di primissimo livello.
io non credo alle favole , poi tra l'altro James si è sempre dimostrato superiore di testa a Nadal , non lo ha mai sofferto , non è un pivellino scagliatore come Cassius , altra categoria tecnica e di aggressività  mentale, giocano di sera sul centrale, condizione favorevoli al suo tennis , non vedo come Nadal non ne esca scorticato e massacrato brutalmente , è un quarto troppo difficile per Rafa , a prescindere dalla sua freschezza fisica che comunque non sarà  brillantissima, dipende tutto da James , e io a Indian wells mi voglio fidare ciecamente di James Blake, le quote offerte son molto vicine, danno una simpatica possibilità  di scegliere, io ho scelto .


c'è Djoko Wawrinka , mi sento sto giro di monitorare il numerello di Novak , il serbo l'ho visto tranquillo , sereno e deciso ad arrivare in fondo , finora nessun balbettio significativo, è molto solido , col servizio è in grado di ottenere tantissimo , però nello scambio va a sprazzi , sprazzi di normalità  e in caso di mancanza di qualità  avversaria oplà  tira fuori delle accelerazioni stratosferiche . il match per Stan è imortantissimo , è una tappa cruciale della sua carriera, son convinto che non farà  la comparsa e che si giocherà  tutte le sue carte, che sono ottime , Stan tira forte, arrotato , di rovescio è ottimo e di diritto spinge, se si mette a servire bene farà  match per me, se Stan da continuità  alla qualità  il match non è banale, giocheranno sotto il sole , ieri Stan ne è uscito bene con Korea in condizioni torride simili, Djoko potrebbe patirle , mi fido del talento di Stan , quel 12% in ottica live glielo pago io.

Inviato: 20/03/2008 - 18:18
da king78
grazie reb...anche io ero deciso su blake...adesso ancor di piu.

Inviato: 20/03/2008 - 19:20
da CARONTE
Ciao King hai raccolto anche tu ieri con il badile....!!!

Inviato: 20/03/2008 - 19:25
da pennellone
grande rebnat :lol:
stavolta non mi hai convinto :roll:
dopo aver visto e incassato con un pò di fortuna ieri nadal (è un diavolo con una marcia in più) lo prendo pure stanotte anche se vedo che nadal sale di quota (meglio x me) :lol:
gasquet non rispondeva ai missili
nadal gli risponderà  :lol: :lol:
ottima la giocata nalba vincente torneo(se passa ostacolo pesce è un buon tutto verde)

Inviato: 20/03/2008 - 19:26
da king78
grande raniero..sai come prelevare la vincita su bet-at-home? nn si puo prelevare con postpay ed io nn ho un conto bancario...

Inviato: 20/03/2008 - 19:40
da CARONTE
king78 ha scritto:grande raniero..sai come prelevare la vincita su bet-at-home? nn si puo prelevare con postpay ed io nn ho un conto bancario...
Macché prelevare King!!! Aspetta settimana prossima che a Miami facciamo all-in contro Strauben...!!!

Inviato: 20/03/2008 - 19:46
da king78
oggi caricato su pastore piu seppia...il primo ok ora aspettiamo la seppia ...nn vogilo prelevare ma solo sapere come c***o fare ..me poi aiuta?

Inviato: 20/03/2008 - 21:30
da careca super 9
effettivamente Rebnat ha raggione ieri anche io ho visto Blake e ha mostrato il miglior tennis del torneo visto fino ad ora ,se gioca cosi Nadal che ieri non ha perso solo per la innata attidudine scagliatoria di Tsonga;fa 3 4 giochi al massimo ovviamente la testa di James la conosciamo e su questo si basano le chance di Rafa cmq ne prendo un po e provo anche la Davenport contro una J. J. che da molto tempo ormai non gioca ai livelli dello scorso anno.