Pagina 1 di 2
Il bar di TACITO (The Barbagianni's Bar)
Inviato: 19/03/2008 - 12:53
da CARONTE
Contento...?
Inviato: 26/03/2008 - 19:36
da CARONTE
Vista la discussione che si è venuta a creare nell'altro 3d spero di fare cosa gradita nel mettere a disposizione di tutti bar appositamente dedicato. Un saluto dal traghettatore!
Re: Il bar di TACITO (The Barbagianni's Bar)
Inviato: 26/03/2008 - 19:54
da specola
CARONTE ha scritto:Contento...?
sarei + contento se mi dai notizie dello strauben..

Re: Il bar di TACITO (The Barbagianni's Bar)
Inviato: 26/03/2008 - 20:27
da CARONTE
specola ha scritto:CARONTE ha scritto:Contento...?
sarei + contento se mi dai notizie dello strauben..

Condizioni fisiche di strauben sempre deficitarie. Il problema è che in tabellone ha trovato lo svedese e quindi non c'è quota! Se si trovasse qualcosa di decente da prendere il 2-0 Soderling nella speranza che strauben porti a termine il match! Più interessante è invece per domani strudel!!! Vado a caccia di bella quota da book non voidante e prendo la francese!
Inviato: 26/03/2008 - 20:41
da Agassi
Guga commovente
Inviato: 26/03/2008 - 21:00
da ALEXEEV
scappa via VLADO
Re: Il bar di TACITO (The Barbagianni's Bar)
Inviato: 26/03/2008 - 21:17
da tacito
CARONTE ha scritto:Contento...?
di cosa scusa? è la 2 volta che apri a mio nome. Nn ci sono motivi. C'era un bar aperto
Inviato: 26/03/2008 - 21:24
da behrajan
guarda che Caronte credo sia una nostra comune conoscenza Tax
Inviato: 26/03/2008 - 21:30
da ALEXEEV
behrajan ha scritto:guarda che Caronte credo sia una nostra comune conoscenza Tax
Inviato: 26/03/2008 - 21:45
da jonch
http://www.tennisinforma.it/Tabellonion ... fcontainer
PUPI o beppe siete in tabellone?
sorry x la pagina
Inviato: 26/03/2008 - 21:50
da behrajan
no alex malgrado la conoscenza del tedesco credo sia siculo
Inviato: 26/03/2008 - 21:53
da tresmechain
non ci credo,
la maschera??
se fosse un saluto,
anche se non fosse lo saluto .
Inviato: 26/03/2008 - 21:56
da tacito
non è gnappo
Re: Il bar di TACITO (The Barbagianni's Bar)
Inviato: 26/03/2008 - 22:03
da CARONTE
tacito ha scritto:CARONTE ha scritto:Contento...?
di cosa scusa? è la 2 volta che apri a mio nome. Nn ci sono motivi. C'era un bar aperto
Ne dovresti essere onorato...! Un motivo...? C'è sempre un motivo...! He...he...
Inviato: 26/03/2008 - 22:08
da CARONTE
behrajan ha scritto:guarda che Caronte credo sia una nostra comune conoscenza Tax
Acqua...! Decisamente acqua!