Pagina 1 di 1

liubicic

Inviato: 18/03/2008 - 15:31
da EuroB
Liubicic LievitA.....
sapete come mai?

Inviato: 18/03/2008 - 15:37
da barkley
http://it.youtube.com/watch?v=qE-JivrCUYM :lol: :lol:


a parte gli scherzi, io sto match non lo tocco ..... รจ un po' come quando eri piccolo, tornavi sudatissimo e affamato dall' oratorio dopo un pomeriggio di "portine" ....

tutti a tavola, mmmm che fame

c'era da scegliere fra semolino e riso&prezzemolo con le rape :lol: :lol:


comunque con il passare degli anni ho imparato ad apprezzare il riso&prezzemolo con le rape :wink: