http://it.youtube.com/watch?v=qE-JivrCUYM
a parte gli scherzi, io sto match non lo tocco ..... รจ un po' come quando eri piccolo, tornavi sudatissimo e affamato dall' oratorio dopo un pomeriggio di "portine" ....
tutti a tavola, mmmm che fame
c'era da scegliere fra semolino e riso&prezzemolo con le rape
comunque con il passare degli anni ho imparato ad apprezzare il riso&prezzemolo con le rape
