Comparazione bonus scommesse
atp 18 Marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 18 Marzo
Messaggioda tacito » 18/03/2008 - 10:23
Ci sono 2 o 3 match belli però le quote nn è pensabile che regalino nulla a questo livello.
Book sempre + allineati bisogna aspettare altri eventi per sperare di stare nel buono.
Poi uno può vincere lo stesso ma deve pigliare i match e io nn è che ci capisca + di tanto di sti 4 brubru che pensi sia marcio uno e invece lo è l'altro.
L'unico che sapevo che fa vomitare ma lo dissi da las vegas perchè in Amerika nn la piglia mai da sempre è il nostro Ciprione. Nn lo scrivo for fun ma per rimembrare nel futuro,è impresentabile,visto ieri,un dritto agghiacciante,a tratti ha voglia poi inizia a metter palle a mezza rete.Il pubblico ieri poi l'ha innervosito intonando per + di un'ora una canzoncina dove lo chiamava Marcio Baghdatis. La vittoria delllo svizzero è stata decente con qualche passaggio a vuoto che l'ha obbligato alla pratica del 3 set con un ciprione imbarazzante anche atleticamente.
Per cuore gioco karlotto,la quota c'è ma nn ci spero neanche + di tanto,però è un giocatore che con quel numero vedo sempre volentieri. Indoor se la sono lotatta,qua sarà ben + dura. Però ieri ho visto che Tsonga col servizio ha fatto davvero la differenza portando a casa un match molto molto vicino nel 1 set e deciso da un passaggio a vuoto proprio on serve del pomatone che nn metteva mai mai la prima di servizio.
Lupo de Lupis nn interessa,sono i + indecifrabili del mazzo.
Nalbandian è uscito dal solito tunnel,lo fa sempre,difficile capire,certo che intorno 180 uno che sta giocando bene nn sarebbe stupido provarlo,basta che l'arg trovi una giornata calda e così così che il match ci mette un secondo a diventare pari. Io mezza puglia la provo
Youzhny s'è detto ieri e scherzi a parte le quote son lì e nn credo si sposteranno.
Ancic nn interessa,vale quello ma nn mi sorprenderei che tirato per le lunghe sciogliesse,passo sereno,mi piace il croato.
Cagone nn mi interessa,la quota è bassa ma il pesciolino mi ispira poco e Andreev come dissi l'alter dì è impresentabile.
Book sempre + allineati bisogna aspettare altri eventi per sperare di stare nel buono.
Poi uno può vincere lo stesso ma deve pigliare i match e io nn è che ci capisca + di tanto di sti 4 brubru che pensi sia marcio uno e invece lo è l'altro.
L'unico che sapevo che fa vomitare ma lo dissi da las vegas perchè in Amerika nn la piglia mai da sempre è il nostro Ciprione. Nn lo scrivo for fun ma per rimembrare nel futuro,è impresentabile,visto ieri,un dritto agghiacciante,a tratti ha voglia poi inizia a metter palle a mezza rete.Il pubblico ieri poi l'ha innervosito intonando per + di un'ora una canzoncina dove lo chiamava Marcio Baghdatis. La vittoria delllo svizzero è stata decente con qualche passaggio a vuoto che l'ha obbligato alla pratica del 3 set con un ciprione imbarazzante anche atleticamente.
Per cuore gioco karlotto,la quota c'è ma nn ci spero neanche + di tanto,però è un giocatore che con quel numero vedo sempre volentieri. Indoor se la sono lotatta,qua sarà ben + dura. Però ieri ho visto che Tsonga col servizio ha fatto davvero la differenza portando a casa un match molto molto vicino nel 1 set e deciso da un passaggio a vuoto proprio on serve del pomatone che nn metteva mai mai la prima di servizio.
Lupo de Lupis nn interessa,sono i + indecifrabili del mazzo.
Nalbandian è uscito dal solito tunnel,lo fa sempre,difficile capire,certo che intorno 180 uno che sta giocando bene nn sarebbe stupido provarlo,basta che l'arg trovi una giornata calda e così così che il match ci mette un secondo a diventare pari. Io mezza puglia la provo
Youzhny s'è detto ieri e scherzi a parte le quote son lì e nn credo si sposteranno.
Ancic nn interessa,vale quello ma nn mi sorprenderei che tirato per le lunghe sciogliesse,passo sereno,mi piace il croato.
Cagone nn mi interessa,la quota è bassa ma il pesciolino mi ispira poco e Andreev come dissi l'alter dì è impresentabile.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda EuroB » 18/03/2008 - 10:53
a prima vista direi:
Federer 2 a 0 (vince facile)
jankovic 2 a0 (vince facile)
murray (su questo campo non credo karlovic abbia speranze)
ancic (potrebbe fare la partita)
HaAs (Se gioca come ha giocato contro roddick stravince)
Davidenko (lo spero)
Nalbandian (a 1.8 e' da giocare)
liubicic (lo spero)
quota piu o meno 20
Davidenko (lo spero)
Nalbandian (a 1.8 e' da giocare)
liubicic (lo spero)
quota piu o meno 20
betfair
Messaggioda ALEXEEV » 18/03/2008 - 11:18
EuroB ha scritto:a prima vista direi:
Davidenko (lo spero)
[b]Nalbandian (a 1.8 e' da giocare)
liubicic (lo spero)
[/b]
quota piu o meno 20
Mi dici gentilmente dove piffero l'hai visto NALBANDIAN @ 1.80????????????????
Mah
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/03/2008 - 11:27
credo tu abbia ragione ma io haas lo lascerei stare,ha un'aurea di magia dal match di Benneteau che mi fa un po' paura,brrrrr branca mentagiuppy ha scritto:Verdasco secondo me ha piu di una chance con Tommy
a parte che l'ho visto giocare bene e cmq il maniscalco ci capisce sempre mica troppo con lui. Il bel capello lo inchioda lì sul rovescio e lo medica regolare
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/03/2008 - 11:37
Mario Ancic 59
Lleyton Hewitt 96
Ivan Ljubicic 66
David Nalbandian 56
Tommy Haas 60
Nonostante giochi poco, Ancic sembra in fiducia, serve bene...è molto aggressivo e può far il punto con entrambi i colpi. Ferrero più remissivo e regolare, non è in un gran periodo avendo perso 3 degli ultimi 4 match, tra cui un paio abbastanza male da giocatori di minor livello e l'impressione è che specialmente il servizio possa far la differenza, on hard attualmente per me vale meno di 1/2.
Anche Youzhny giocatore che non sta attraversando un gran periodo di forma, prima di vincer con Simon aveva perso 6-0 sets con Bagh, Tipsa e Santoro, ora probabilmente vista la W col Francese, altro che stacca la spina spesso, avrà ritrovato un minimo di forma.... però Hewitt è uno che anche senza una spalla tira indietro spesso tutto ed un Misha non in condizione al terzo colpo può trovar facilmente i tili, praticamente a scelta Hewitt imho offre più garanzie.
Haas 3 giorni fa lo si puntava sopra pari contro Benneteau, 1 match ovviamente dice poco, ma lui ha il tennis abb facile e può ritrovar la forma e soprattutto la fiducia in qualsiasi momento. Sta di fatto che Verdasco spesso è in vacanza ed al secondo turno ha faticato contro un Hanescu, miracolato con Montanes...insomma Haas in fiducia in un AMS USA è uno che offre sempre buone garanzie e credo che se ripete il livello di tennis dell'altro giorno non avrà problemi.
I campi lenti ovviamente non aiutan Stepanek, Nalbandian risponde bene ed in una superfice come questa chi fa serve & volley e non ha una prima potente viene gravemente penalizzato...specialmente contro uno che è tra i migliori in risposta, primo turno di Nalbo in stile... anche se rispetto al match di oggi è diverso e conta poco, indoors attualmente avrei preso Step, a Dubai avrei passato, qua vado con la Nalba.
Infine Ljubicic, ma soprattutto contro Robredo, giocatore in netto calo ed in grande difficoltà , altro miracolato al primo turno dalla follia di Massu che era avanti un break e molte chance per il 5-1 nel set decisivo, grandi problemi al servizio per il Catalano e l'impressione è che anche un Ljubicic di basso livello comunque possa aggrapparsi al servizio ed avere molte chance nel game dell'altro visto il suo rendimento.
Murray risponde troppo bene imho x perder da Karlovic inizio 2008.
Davydenko non il migliore...ma è tornato di corsa ed imho è troppo solido x perder da Fish.
Tutto BFair.
Saluti
Pamp
Lleyton Hewitt 96
Ivan Ljubicic 66
David Nalbandian 56
Tommy Haas 60
Nonostante giochi poco, Ancic sembra in fiducia, serve bene...è molto aggressivo e può far il punto con entrambi i colpi. Ferrero più remissivo e regolare, non è in un gran periodo avendo perso 3 degli ultimi 4 match, tra cui un paio abbastanza male da giocatori di minor livello e l'impressione è che specialmente il servizio possa far la differenza, on hard attualmente per me vale meno di 1/2.
Anche Youzhny giocatore che non sta attraversando un gran periodo di forma, prima di vincer con Simon aveva perso 6-0 sets con Bagh, Tipsa e Santoro, ora probabilmente vista la W col Francese, altro che stacca la spina spesso, avrà ritrovato un minimo di forma.... però Hewitt è uno che anche senza una spalla tira indietro spesso tutto ed un Misha non in condizione al terzo colpo può trovar facilmente i tili, praticamente a scelta Hewitt imho offre più garanzie.
Haas 3 giorni fa lo si puntava sopra pari contro Benneteau, 1 match ovviamente dice poco, ma lui ha il tennis abb facile e può ritrovar la forma e soprattutto la fiducia in qualsiasi momento. Sta di fatto che Verdasco spesso è in vacanza ed al secondo turno ha faticato contro un Hanescu, miracolato con Montanes...insomma Haas in fiducia in un AMS USA è uno che offre sempre buone garanzie e credo che se ripete il livello di tennis dell'altro giorno non avrà problemi.
I campi lenti ovviamente non aiutan Stepanek, Nalbandian risponde bene ed in una superfice come questa chi fa serve & volley e non ha una prima potente viene gravemente penalizzato...specialmente contro uno che è tra i migliori in risposta, primo turno di Nalbo in stile... anche se rispetto al match di oggi è diverso e conta poco, indoors attualmente avrei preso Step, a Dubai avrei passato, qua vado con la Nalba.
Infine Ljubicic, ma soprattutto contro Robredo, giocatore in netto calo ed in grande difficoltà , altro miracolato al primo turno dalla follia di Massu che era avanti un break e molte chance per il 5-1 nel set decisivo, grandi problemi al servizio per il Catalano e l'impressione è che anche un Ljubicic di basso livello comunque possa aggrapparsi al servizio ed avere molte chance nel game dell'altro visto il suo rendimento.
Murray risponde troppo bene imho x perder da Karlovic inizio 2008.
Davydenko non il migliore...ma è tornato di corsa ed imho è troppo solido x perder da Fish.
Tutto BFair.
Saluti
Pamp
Messaggioda rebnat » 18/03/2008 - 12:59
Sania Mirza sopra 250 mi pare una gran bella giocata, affronta la hantucova che è comunque più performante di una Peer, credo che se l'indiana non risenta dei due terzi set possa far serenamente match, si perchè per me , visti i notevoli miglioramenti della Mirza questo è un match vicino vicino, e sembra non se siano accorti, dove ovviamente la bilancia pende un pò dalla parte slovacca , ma qua per me hanno sfondato ogni criterio di equazione sportiva prezzo- probabilità -valori in campo
Radwanska 37 e Nalbandian 55 forse un pò bassi ma credo vincano per una questione di categorie, un tipo come Nalbone che esce dal tombino mi fa paura e stepanek è un pò limitato sotto alcuni aspetti, anche se la difesa del servizio può essere importante in questo match , il numero è un pò forzato ma passo sereno per ovvi motivi di impero Nalbandian.
tentativo modesto su Robredo sopra 150 ,ora in calo , come è ovvio che sia, la bilancia pende giustamente dal croato che pare in ripresa e ha migliori risultati recenti oltre che un servizio nettamente superiore, però secondo me è nonostante tutto potrebbe essere proprio una moneta e quindi gioco la quota di Robredo un ex top ten che potrebbe svegliarsi dal torpore Anal . precedenti a favore di ljube con tommy che vinse l'ultimo in contesto simile, anzi qua è più lento.
tentativo Wozniacki sopra 270 , mio sfizio , la Danese è forte ma è ancora leggerina, ultimamente è stata travolta dagli urti di Sharapov e Davenport , ora forse con kuzzy potrebbe reggere , la quota è quella mi pare sensato e condivisibile appoggiare l'una o l'altra che comunque se gioca bene è una top five.
Mammut se gioca bene bene per me può rompere i collioni , però si è visto un Ruggero brillante e piuttosto centrato, non mi sentirei di metere in discussione l'esito del match , ma forse un 5 pari o un tie break potrebbe scapparci. passo comunque per altri interessi e perchè il Mammut non mi ispira tutta sta fiducia
Ancic 60 mi pare bassino, ora se Ferrero è in ordine cosa necessaria e non del tutto scontata, sicuramente questo è un match più vicino delle quote, perchè oltre ad avere valenza il serve qua si palleggia, e nel palleggio credo che JCF si faccia valere, precedenti datati che contano meno di zero, , Ancic è intelligente, magari lo pressa sul rovescio e quindi giustificherei appieno la sua condizione di fava. Passo per ovvi motivi economico strategici e per stima di SuperMario
non ho visto Mikhail Youzhny , ma da informazioni riservatissime sapevo che si sarebbe presentato in buono stato dopo le recenti delusioni , l'evoluzione del punteggio del match contro Simon lo ha confermato, Misha ha sofferto un pò ma è sempre stato in controllo totale, ha fatto quello che ha voluto, è stata un esibizione .
Mi sento di dire che Youzhny - Hewitt non è una partita di tennis,
l'australiano vale tanto , cento, mille , infinito
Radwanska 37 e Nalbandian 55 forse un pò bassi ma credo vincano per una questione di categorie, un tipo come Nalbone che esce dal tombino mi fa paura e stepanek è un pò limitato sotto alcuni aspetti, anche se la difesa del servizio può essere importante in questo match , il numero è un pò forzato ma passo sereno per ovvi motivi di impero Nalbandian.
tentativo modesto su Robredo sopra 150 ,ora in calo , come è ovvio che sia, la bilancia pende giustamente dal croato che pare in ripresa e ha migliori risultati recenti oltre che un servizio nettamente superiore, però secondo me è nonostante tutto potrebbe essere proprio una moneta e quindi gioco la quota di Robredo un ex top ten che potrebbe svegliarsi dal torpore Anal . precedenti a favore di ljube con tommy che vinse l'ultimo in contesto simile, anzi qua è più lento.
tentativo Wozniacki sopra 270 , mio sfizio , la Danese è forte ma è ancora leggerina, ultimamente è stata travolta dagli urti di Sharapov e Davenport , ora forse con kuzzy potrebbe reggere , la quota è quella mi pare sensato e condivisibile appoggiare l'una o l'altra che comunque se gioca bene è una top five.
Mammut se gioca bene bene per me può rompere i collioni , però si è visto un Ruggero brillante e piuttosto centrato, non mi sentirei di metere in discussione l'esito del match , ma forse un 5 pari o un tie break potrebbe scapparci. passo comunque per altri interessi e perchè il Mammut non mi ispira tutta sta fiducia
Ancic 60 mi pare bassino, ora se Ferrero è in ordine cosa necessaria e non del tutto scontata, sicuramente questo è un match più vicino delle quote, perchè oltre ad avere valenza il serve qua si palleggia, e nel palleggio credo che JCF si faccia valere, precedenti datati che contano meno di zero, , Ancic è intelligente, magari lo pressa sul rovescio e quindi giustificherei appieno la sua condizione di fava. Passo per ovvi motivi economico strategici e per stima di SuperMario
non ho visto Mikhail Youzhny , ma da informazioni riservatissime sapevo che si sarebbe presentato in buono stato dopo le recenti delusioni , l'evoluzione del punteggio del match contro Simon lo ha confermato, Misha ha sofferto un pò ma è sempre stato in controllo totale, ha fatto quello che ha voluto, è stata un esibizione .
Mi sento di dire che Youzhny - Hewitt non è una partita di tennis,
l'australiano vale tanto , cento, mille , infinito
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda barkley » 18/03/2008 - 14:00
buongiorno,
fra gli uomini oggi prendo convinto
la nalba
le 19 cannonate subite nel match con gulbis a mio avviso valorizzano ancora di più la vittoria della nalba che la spunterà su radicchio
ancic
occhi tristi e pugnetto ... speriamo sia tornato
bellicapelli
passa fava dopo 2 vittorie agevoli da sfava ..... seguo vs. indicazioni
5 cinquine e 1 sestina con masha JJ e agnese potabilissime
multipla strutturata con match in cascata cronologica
l' epilogo haas (del quale mi sento meno sicuro rispetto agli altri) consentirebbe il ricorso al piumone
fra gli uomini oggi prendo convinto
la nalba
le 19 cannonate subite nel match con gulbis a mio avviso valorizzano ancora di più la vittoria della nalba che la spunterà su radicchio
ancic
occhi tristi e pugnetto ... speriamo sia tornato
bellicapelli
passa fava dopo 2 vittorie agevoli da sfava ..... seguo vs. indicazioni
5 cinquine e 1 sestina con masha JJ e agnese potabilissime
multipla strutturata con match in cascata cronologica
l' epilogo haas (del quale mi sento meno sicuro rispetto agli altri) consentirebbe il ricorso al piumone
Messaggioda EuroB » 18/03/2008 - 14:13
ALEXEEV ha scritto:EuroB ha scritto:a prima vista direi:
Davidenko (lo spero)
[b]Nalbandian (a 1.8 e' da giocare)
liubicic (lo spero)
[/b]
quota piu o meno 20
Mi dici gentilmente dove piffero l'hai visto NALBANDIAN @ 1.80????????????????
Mah
appena aperto... stava a 1.8 nalba
betfair
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania