Pagina 1 di 6

il bar di Ciccio Lee Korea - 18.03.2008

Inviato: 18/03/2008 - 08:16
da Jacques
Buongiorno.

Ogni tanto si arriva al PC al momento giusto, pure se e' l'alba.
Mi mancava solo Ninetto per chiudere un bel quadruplino,
e il notebook accanto al mio giaciglio, stamani alle 7 o giu' di li',
mi dice che hanno giocato ben due tie break tirati, e che ne arriva un altro.
Tremo.

E non capisco come mai diano a piu' di 3 il Lee-Korea,
visto che il match è stato evidentemente in equilibrio.
E allora copro dando Nino a 1,45 e abbattendo ovviamente la possibile vincita.

Beh, ho fatto bene.

Non so che si mangi in Korea a colazione,
ma checchessia, offro io.

Saluti a tutti.
Jacques



P.S.: la domanda mi resta, perché quotare a 3 all'inizio di un terzo tiebreak in partita tesa?

Inviato: 18/03/2008 - 08:37
da king78
ciccio korea se perdeva sta partita...penso che se ammazzava 7.6 4.1 servizio 30-0... io invece ringrazio il giudice de sedia della partita willy-foca...ha fatto sbrocca monaco che dal 2pari al terzo ha fatto solo un 15...giorno a tutti

Inviato: 18/03/2008 - 08:56
da king78
radicchio a 280 bf con la nalba? per me partita pari... radicchio ha battuto facile un ritrovato mirny..il quale ha fatto buone quali per poi battere il ciuco. al contrario la nalba ha rischiato con ernestino gulbis...gioco radek..che ne pensate? aspetto il parere dei fenomeni .... tacito ,pupi,agassi,rebnat..scusate se ne dimentico qualcuno[/quote]

Tamira Paszek

Inviato: 18/03/2008 - 10:10
da CARONTE
Tamira Paszek wurde in der 3. Runde des WTA-Turniers in Indian Wells wieder einmal von gesundheitlichen Problemen gestoppt. Die Vorarlbergerin musste gegen die Australierin Casey Dellacqua beim Stand von 1:6 0:4 aufgeben. Grund waren Magenprobleme, die die 17-Jährige seit einiger Zeit plagen. "Ich werde nun noch ins Labor fahren und Bluttests machen. So kann es nicht weitergehen. Vielleicht habe ich einen Parasiten im Körper", erklärte Paszek. Damit setzte sich ihre Pechsträhne seit den Australian Open fort. Zuerst renkte sie sich zwei Wirbel aus, dann wurde sie durch eine Grippe behindert.

Inviato: 18/03/2008 - 10:56
da giuppy
cazzio oggi eurosport non fa vedere niente!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Inviato: 18/03/2008 - 11:09
da ALEXEEV
giuppy ha scritto:cazzio oggi eurosport non fa vedere niente!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:



Ci sono i Mondiali di pattinaggio a Goteborg e le partite del portaombrelli :shock:
Vuoi mettere :cry:

Inviato: 18/03/2008 - 14:14
da behrajan
Tamira vomita e caca perchè mangia troppi Strauben e per tenere su i tittoni beve troppo
kara-malz
carocaronte

Inviato: 18/03/2008 - 14:36
da tacito
Le mani di Agassi su Alitalia
Mani forti,il titolo schizza

Inviato: 18/03/2008 - 15:25
da Jamiroquai
tacito ha scritto:...su Alitalia


...con Alitalia ci stiamo rendendo ridicoli...ieri cque dovevamo ascoltare lo scandinavo non il gregge purtroppo :wink:

Re: Tamira Paszek

Inviato: 18/03/2008 - 15:52
da Jacques
CARONTE ha scritto:Tamira Paszek wurde in der 3. Runde des WTA-Turniers in Indian Wells wieder einmal von gesundheitlichen Problemen gestoppt. Die Vorarlbergerin musste gegen die Australierin Casey Dellacqua beim Stand von 1:6 0:4 aufgeben. Grund waren Magenprobleme, die die 17-Jährige seit einiger Zeit plagen. "Ich werde nun noch ins Labor fahren und Bluttests machen. So kann es nicht weitergehen. Vielleicht habe ich einen Parasiten im Körper", erklärte Paszek. Damit setzte sich ihre Pechsträhne seit den Australian Open fort. Zuerst renkte sie sich zwei Wirbel aus, dann wurde sie durch eine Grippe behindert.



Uhm, sempre + o -

"Tamira Paszek è stata un'altra volta fermata da problemi fisici durante un incontro del 3o turno al torneo di Indian Wells.
La giocatrice, originaria della regione del Voralberg, ha dovuto ritirarsi dall'incontro con l'australiana Casey Dell'Acqua sul punteggio di 1-6 0-4.
Il motivo sono stati i problemi allo stomaco che da qualche tempo affliggono la 17enne. "Mi sottoporrò ad accertamenti clinici
e ad esami del sangue. Non posso continuare così. Forse ho contratto una parassitosi." si è lamentata la Paszek.
I malanni continuano fin dagli Australian Open. Prima vi fu la lussazione di due vertebre, dopo di che l'atleta fu fermata da un'influenza."

Beh, soul-ferryboat, questa è un po' intempestiva.
Che Tamiruccia si fosse ritirata, ce n'eravamo accorti, soprattutto chi aveva il set betting...

Ciao.

Inviato: 18/03/2008 - 17:27
da tacito
speravo ci fosse il video del pezzo di elione invece delusione...però due risate si fanno istess

Inviato: 18/03/2008 - 18:49
da Agassi
tacito ha scritto:Le mani di Agassi su Alitalia
Mani forti,il titolo schizza


LE MANI FORTI

Inviato: 18/03/2008 - 19:09
da tacito
Agassi ha scritto:
tacito ha scritto:Le mani di Agassi su Alitalia
Mani forti,il titolo schizza


LE MANI FORTI
le mani forti le hanno messe sul surv oggi dove mi stanno scappando di mano coi soldi del monopoli e giuppy in versione professionista
SCAPPA GIUPPINO

Inviato: 18/03/2008 - 19:35
da Mello
La Mirza quando gioca così sarebbe da prendere a sbadilate... :cry:

Inviato: 18/03/2008 - 19:49
da rebnat
Mello ha scritto:La Mirza quando gioca così sarebbe da prendere a sbadilate... :cry:


dove la vedi Mello ?

dai dai che sembra stia entrando in partita,
anche se il primo set ormai è andato