Pagina 1 di 4

il Bar del 17.03

Inviato: 17/03/2008 - 19:21
da barkley
le gambe corte di gambecorte sembrano ancora più corte sul mio 16:9 :lol:

ma sono gambe corte o è il culo basso?!?

forum compatto su casey ... sperem.

GL

Inviato: 17/03/2008 - 19:32
da pupi1960
vai TESTONE ......CHE IL 2/0 A 1.8ERA SCRITTO NEI LIBRI :lol: :lol:
spero di non ghiacciarlo 8)

Inviato: 17/03/2008 - 19:40
da pupi1960
VAI LEONESSA CHE VADO A NANNA PRESTO :P

Inviato: 17/03/2008 - 19:42
da tacito
Pupino ma stasera c'è qualche profumo di ex nell'etere?

Inviato: 17/03/2008 - 19:45
da pupi1960
tacito ha scritto:Pupino ma stasera c'è qualche profumo di ex nell'etere?

OGGI EN PLEIN SICURO :P

Inviato: 17/03/2008 - 19:46
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:
tacito ha scritto:Pupino ma stasera c'è qualche profumo di ex nell'etere?

OGGI EN PLEIN SICURO :P

OVVIAMENTE COMPRESO LE EX 8)

Inviato: 17/03/2008 - 19:47
da Jamiroquai
pupi1960 ha scritto:... SICURO :P



Inviato: 17/03/2008 - 19:49
da Jamiroquai
...stasera interessante match del Newcastle...il mercato va sull'X2 mentre a me piace l'1 che manca dal 2000....qno ha idee???

Inviato: 17/03/2008 - 19:53
da tacito
ma uno lavora come un cane tutto il giorno per poi tornare a casa e vedere sta mierda di match....... :cry:

fagiano,sua greggiosità  ha giocato il segno 1,io over,finirà  0 a 1 :P
certo che se il mercato va sul x 2 le cose potrebbero cambiare drasticamente.....nel dubbio i bianconeri prima o poi si sveglieranno ma hanno un paio dietro che fanno paura ai loro stessi compagni

Inviato: 17/03/2008 - 19:54
da Murray
ma la sorella di stoner ha vinto?

Inviato: 17/03/2008 - 19:56
da Jamiroquai
tacito ha scritto:fagiano,sua greggiosità  ha giocato il segno 1,io over,finirà  0 a 1 :P
certo che se il mercato va sul x 2 le cose potrebbero cambiare drasticamente.....nel dubbio i bianconeri prima o poi si sveglieranno ma hanno un paio dietro che fanno paura ai loro stessi compagni


...diciamo che Oba Oba è un pò che manca all'appuntamento e cque i padroni di casa sono assetati ma sta partita potrebbero pure perderla....dall'altra i bianconeri fuori casa fanno cacare ma devono incominciare anche loro a svegliarsi altrimenti verranno braccati e matati...le quote sono buone sull'1...ma chi è mister greggiosità ?
Ah, ovviamente manca Taylor, il macellazzo inglese, out ancora un paio di giornate.

Inviato: 17/03/2008 - 20:02
da Murray
grande casey 8)

Inviato: 17/03/2008 - 20:04
da Jamiroquai
...a chi interessa in diretta su Sky Friburgo.Colonia, inizio ore 20.15...canale 252 :wink:

Inviato: 17/03/2008 - 20:05
da ameba
ero debitore di un finale di frase :

....................sintomo di buon olfatto :D !

Sfiga, però, per chi l' aveva presa da book voidante :oops:

Inviato: 17/03/2008 - 20:11
da tacito
Fagiano ha scritto:
tacito ha scritto:fagiano,sua greggiosità  ha giocato il segno 1,io over,finirà  0 a 1 :P
certo che se il mercato va sul x 2 le cose potrebbero cambiare drasticamente.....nel dubbio i bianconeri prima o poi si sveglieranno ma hanno un paio dietro che fanno paura ai loro stessi compagni


...diciamo che Oba Oba è un pò che manca all'appuntamento e cque i padroni di casa sono assetati ma sta partita potrebbero pure perderla....dall'altra i bianconeri fuori casa fanno cacare ma devono incominciare anche loro a svegliarsi altrimenti verranno braccati e matati...le quote sono buone sull'1...ma chi è mister greggiosità ?
Ah, ovviamente manca Taylor, il macellazzo inglese, out ancora un paio di giornate.
spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum