Pagina 1 di 4
il Bar del 17.03
Inviato: 17/03/2008 - 19:21
da barkley
le gambe corte di gambecorte sembrano ancora più corte sul mio 16:9
ma sono gambe corte o è il culo basso?!?
forum compatto su casey ... sperem.
GL
Inviato: 17/03/2008 - 19:32
da pupi1960
vai TESTONE ......CHE IL 2/0 A 1.8ERA SCRITTO NEI LIBRI
spero di non ghiacciarlo

Inviato: 17/03/2008 - 19:40
da pupi1960
VAI LEONESSA CHE VADO A NANNA PRESTO

Inviato: 17/03/2008 - 19:42
da tacito
Pupino ma stasera c'è qualche profumo di ex nell'etere?
Inviato: 17/03/2008 - 19:45
da pupi1960
tacito ha scritto:Pupino ma stasera c'è qualche profumo di ex nell'etere?
OGGI EN PLEIN SICURO

Inviato: 17/03/2008 - 19:46
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:tacito ha scritto:Pupino ma stasera c'è qualche profumo di ex nell'etere?
OGGI EN PLEIN SICURO

OVVIAMENTE COMPRESO LE EX

Inviato: 17/03/2008 - 19:47
da Jamiroquai
pupi1960 ha scritto:... SICURO

Inviato: 17/03/2008 - 19:49
da Jamiroquai
...stasera interessante match del Newcastle...il mercato va sull'X2 mentre a me piace l'1 che manca dal 2000....qno ha idee???
Inviato: 17/03/2008 - 19:53
da tacito
ma uno lavora come un cane tutto il giorno per poi tornare a casa e vedere sta mierda di match.......
fagiano,sua greggiosità ha giocato il segno 1,io over,finirà 0 a 1
certo che se il mercato va sul x 2 le cose potrebbero cambiare drasticamente.....nel dubbio i bianconeri prima o poi si sveglieranno ma hanno un paio dietro che fanno paura ai loro stessi compagni
Inviato: 17/03/2008 - 19:54
da Murray
ma la sorella di stoner ha vinto?
Inviato: 17/03/2008 - 19:56
da Jamiroquai
tacito ha scritto:fagiano,sua greggiosità ha giocato il segno 1,io over,finirà 0 a 1
certo che se il mercato va sul x 2 le cose potrebbero cambiare drasticamente.....nel dubbio i bianconeri prima o poi si sveglieranno ma hanno un paio dietro che fanno paura ai loro stessi compagni
...diciamo che Oba Oba è un pò che manca all'appuntamento e cque i padroni di casa sono assetati ma sta partita potrebbero pure perderla....dall'altra i bianconeri fuori casa fanno cacare ma devono incominciare anche loro a svegliarsi altrimenti verranno braccati e matati...le quote sono buone sull'1...ma chi è mister greggiosità ?
Ah, ovviamente manca Taylor, il macellazzo inglese, out ancora un paio di giornate.
Inviato: 17/03/2008 - 20:02
da Murray
grande casey

Inviato: 17/03/2008 - 20:04
da Jamiroquai
...a chi interessa in diretta su Sky Friburgo.Colonia, inizio ore 20.15...canale 252

Inviato: 17/03/2008 - 20:05
da ameba
ero debitore di un finale di frase :
....................sintomo di buon olfatto

!
Sfiga, però, per chi l' aveva presa da book voidante

Inviato: 17/03/2008 - 20:11
da tacito
Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:fagiano,sua greggiosità ha giocato il segno 1,io over,finirà 0 a 1
certo che se il mercato va sul x 2 le cose potrebbero cambiare drasticamente.....nel dubbio i bianconeri prima o poi si sveglieranno ma hanno un paio dietro che fanno paura ai loro stessi compagni
...diciamo che Oba Oba è un pò che manca all'appuntamento e cque i padroni di casa sono assetati ma sta partita potrebbero pure perderla....dall'altra i bianconeri fuori casa fanno cacare ma devono incominciare anche loro a svegliarsi altrimenti verranno braccati e matati...le quote sono buone sull'1...
ma chi è mister greggiosità ?Ah, ovviamente manca Taylor, il macellazzo inglese, out ancora un paio di giornate.
spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum