Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 17 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
ATP - WTA 17 MARZO
Messaggioda oruaS » 17/03/2008 - 12:45
Salve,
sarei interessato a sapere i vostri giudizi sul derby italico Pennetta-Schaivone.
Nei precedenti match ha sempre vinto l'orrida in 3 set.
Però la Pennetta ha battuto agevolmente la Kanepi, che l'aveva bastonata l'anno scorso agli AO.
E' possibile che la pugliuse la spunti questa volta?
Grazie.
sarei interessato a sapere i vostri giudizi sul derby italico Pennetta-Schaivone.
Nei precedenti match ha sempre vinto l'orrida in 3 set.
Però la Pennetta ha battuto agevolmente la Kanepi, che l'aveva bastonata l'anno scorso agli AO.
E' possibile che la pugliuse la spunti questa volta?
Grazie.
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 17/03/2008 - 13:15
Kook.... 2.450......
C'è un pò di differenza.
Io ho giocato la Pennetta 2.460 Pinnacle.
Partita pari penso che Flavia sia favorita da una superficie più lenta di quella del Dubai.
C'è un pò di differenza.
Io ho giocato la Pennetta 2.460 Pinnacle.
Partita pari penso che Flavia sia favorita da una superficie più lenta di quella del Dubai.
Messaggioda Kook » 17/03/2008 - 13:17
Rag. Beata ha scritto:Kook.... 2.450......
C'è un pò di differenza.![]()
![]()
Io ho giocato la Pennetta 2.460 Pinnacle.
Partita pari penso che Flavia sia favorita da una superficie più lenta di quella del Dubai.
ops, non ho mai imparato a rileggere i temi a scuola!!
perchè la superficie dovrebbe favorire flavia? secondo me al massimo è match pari.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/03/2008 - 13:33
Oggi mi va di scrivere i miei prono:
Pennetta Schiavone:
Secondo me vanno al terzo, quindi in ottica live si può combianre qualcosina. Cmq gioco Flavia, si è ripresa ed è calda nel periodo. @2.60
Poi provo Carlitos contro nigrizia. Precedenti equilibrati, i più recenti su hard sono a favore di blake, ma a me nigrizia non è mai piaciuto, e nel periodo mi piace ancora meno. Moya se ha voglia se la gioca con tutti, hard o clay che sia. @2.96
Mathieu - Tsonga: provo il pomata per la quota. 2 mesi fa mathieu sarebbe stato al 30, Tsonga dopo gli australian secondo me nn si è confermato. Il vento non gli darà fastidio, lui spara il drittone e il vento non lo sente: se schiaffa, ma se gioca prondo prende i teloni oggi. @2.66
Pennetta Schiavone:
Secondo me vanno al terzo, quindi in ottica live si può combianre qualcosina. Cmq gioco Flavia, si è ripresa ed è calda nel periodo. @2.60
Poi provo Carlitos contro nigrizia. Precedenti equilibrati, i più recenti su hard sono a favore di blake, ma a me nigrizia non è mai piaciuto, e nel periodo mi piace ancora meno. Moya se ha voglia se la gioca con tutti, hard o clay che sia. @2.96
Mathieu - Tsonga: provo il pomata per la quota. 2 mesi fa mathieu sarebbe stato al 30, Tsonga dopo gli australian secondo me nn si è confermato. Il vento non gli darà fastidio, lui spara il drittone e il vento non lo sente: se schiaffa, ma se gioca prondo prende i teloni oggi. @2.66
Messaggioda rebnat » 17/03/2008 - 13:50
interessante match apertura tra Gaschè e Kela ,
sti qua non si sono mai incontrati ,
ma l'andazzo è giocare il francese sotto 30%,
io mi chiedo con coerenza, why? why this forced level?
la mia idea è che comunque Gas sia più forte , ma non di molto ,
comunque Kel è uno che sa il fatto suo . Ora ranking dice 8 - 28 , l'anno scorso era molto più vicino .
Kela ha iniziato male la stagio , in cemento aussie non pervenuto, poi in terra locale un pò si è ripreso, salta Dubai evidentemente per preparare bene sto scorcio nordamericano, dove si presenta e batte da sfavorito un semi-indigeno come Tursunov dopo grande lotta , e sembra un bel segnale, certo Gas è diverso da Turs, e soprattutto di mind è other category, turs è un cretino.
Gas , invece si presenta con una stesa a Soderling che comunque sembrava già in regresso ( tornato da poco da infortunio importante ) , poi secondo me era particolarmente carico di vendetta marsigliese, nell'annata ha battuto Tursunov sia a Dubay bene sia a Sidney con lotta , però a Dubai perde stranamente dall'Andreev del periodo chè è qualcosa ai limiti del presentabile, e ciò è strano ( chi sa di problemi fisici parli ora a tacci ) , come a questo punto è strano che lo giocano sotto 30 oggi con kela.
Io credo che Gas ha le carte in regola per vincere , ma credo che Chela sia in grado di rompere ampiamente i collioni, non credo che gliela faccia passare liscia del tutto. il dubbio è se pagargli un sotto 30 del match oppure l'80 circa sel 2 set a zero, io penso che se kela vince il primo siamo in allgreen trade molto superiore , se kela vince il secondo, nonostante il terzo sia molto incerto siamo in todogreen trade leggermente inferiore al 120 , ma comunque più discreto , altrimenti muto si paga!!
vedo Paszek sopra 70 contro la Dell'Acqua, qua mi sembra che l'austriaca abbia risolto i problemi fisici recenti , dopo una partenza fredda con l'esperta schruff poi è filata via liscia , l'australiana invece è potente ha un buon serve e ha battuto una big come Vaidisova , però la Ceka nel periodo è impresentabile, sarà il mattarello del compagno, sarà la crescita che l'ha un pò ingrossata, sarà che non si allena bene , ma è regredita rispetto all'anno scorso, basta reggerle due pallate e il punto te lo fornisce, certo ci vuole bravura , Casey è brava e quest'anno ha l'exploit di melbourne , però se Paszek gioca come sa , per me la vince bene, son giovanotte , ma l'austriaca è veramente un talento impressionante, a meno di dubbi fisici credo proprio che vinca , e secondo me il 70 è addirittura una value bet ,
io passo per motivi economico/strategici, ma vedrò sicuramente di legarlo con qualche altro favorito.
Schiavone Pennetta secondo me i precedenti contano poco poco, solo per dire che le due han sempre lottato, e di riffa o di schiaffa vinceva francesca che però ha due anni in più , un fisico migliore e maggior potenza, tecnicamente non c'è differenza, a tennis penso sia un match vicino, molto mentale , Flavia è in fiducia per il terriccio di bassa categoria, poi qui stende bene la kanepi , Francesca viene da Arabia strepitosa , di sicuro è giustissima favorita , non ci metterei la mano sul fuoco che vince, ma sicuro da più garanzie di Flavia , 60 incomincia ad essere basso , nella mia testa non si ruba moltissimo a giocare Flavia ma rimane comunque giocabile , le diverse condizioni climatico superficiali rispetti a Dubai incideranno anche secondo me, bisognerà vedere come, la superficie lenta potrebbe avvantaggiare Flavia ma se c'è vento forse la fisicità della schiava verrà fuori, tenendo comunque conto che la schiava se si alza male dal letto perde con tutte , il match è vicino , le quote per me un pò sbilanciate e io passo sereno per ovvi motivi patriottico-menefreghistici.
sti qua non si sono mai incontrati ,
ma l'andazzo è giocare il francese sotto 30%,
io mi chiedo con coerenza, why? why this forced level?
la mia idea è che comunque Gas sia più forte , ma non di molto ,
comunque Kel è uno che sa il fatto suo . Ora ranking dice 8 - 28 , l'anno scorso era molto più vicino .
Kela ha iniziato male la stagio , in cemento aussie non pervenuto, poi in terra locale un pò si è ripreso, salta Dubai evidentemente per preparare bene sto scorcio nordamericano, dove si presenta e batte da sfavorito un semi-indigeno come Tursunov dopo grande lotta , e sembra un bel segnale, certo Gas è diverso da Turs, e soprattutto di mind è other category, turs è un cretino.
Gas , invece si presenta con una stesa a Soderling che comunque sembrava già in regresso ( tornato da poco da infortunio importante ) , poi secondo me era particolarmente carico di vendetta marsigliese, nell'annata ha battuto Tursunov sia a Dubay bene sia a Sidney con lotta , però a Dubai perde stranamente dall'Andreev del periodo chè è qualcosa ai limiti del presentabile, e ciò è strano ( chi sa di problemi fisici parli ora a tacci ) , come a questo punto è strano che lo giocano sotto 30 oggi con kela.
Io credo che Gas ha le carte in regola per vincere , ma credo che Chela sia in grado di rompere ampiamente i collioni, non credo che gliela faccia passare liscia del tutto. il dubbio è se pagargli un sotto 30 del match oppure l'80 circa sel 2 set a zero, io penso che se kela vince il primo siamo in allgreen trade molto superiore , se kela vince il secondo, nonostante il terzo sia molto incerto siamo in todogreen trade leggermente inferiore al 120 , ma comunque più discreto , altrimenti muto si paga!!
vedo Paszek sopra 70 contro la Dell'Acqua, qua mi sembra che l'austriaca abbia risolto i problemi fisici recenti , dopo una partenza fredda con l'esperta schruff poi è filata via liscia , l'australiana invece è potente ha un buon serve e ha battuto una big come Vaidisova , però la Ceka nel periodo è impresentabile, sarà il mattarello del compagno, sarà la crescita che l'ha un pò ingrossata, sarà che non si allena bene , ma è regredita rispetto all'anno scorso, basta reggerle due pallate e il punto te lo fornisce, certo ci vuole bravura , Casey è brava e quest'anno ha l'exploit di melbourne , però se Paszek gioca come sa , per me la vince bene, son giovanotte , ma l'austriaca è veramente un talento impressionante, a meno di dubbi fisici credo proprio che vinca , e secondo me il 70 è addirittura una value bet ,
io passo per motivi economico/strategici, ma vedrò sicuramente di legarlo con qualche altro favorito.
Schiavone Pennetta secondo me i precedenti contano poco poco, solo per dire che le due han sempre lottato, e di riffa o di schiaffa vinceva francesca che però ha due anni in più , un fisico migliore e maggior potenza, tecnicamente non c'è differenza, a tennis penso sia un match vicino, molto mentale , Flavia è in fiducia per il terriccio di bassa categoria, poi qui stende bene la kanepi , Francesca viene da Arabia strepitosa , di sicuro è giustissima favorita , non ci metterei la mano sul fuoco che vince, ma sicuro da più garanzie di Flavia , 60 incomincia ad essere basso , nella mia testa non si ruba moltissimo a giocare Flavia ma rimane comunque giocabile , le diverse condizioni climatico superficiali rispetti a Dubai incideranno anche secondo me, bisognerà vedere come, la superficie lenta potrebbe avvantaggiare Flavia ma se c'è vento forse la fisicità della schiava verrà fuori, tenendo comunque conto che la schiava se si alza male dal letto perde con tutte , il match è vicino , le quote per me un pò sbilanciate e io passo sereno per ovvi motivi patriottico-menefreghistici.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda barkley » 17/03/2008 - 14:11
buongiorno,
oggi, a mio avviso, difficile che non sia uno di quei fava-day .....
unico tantativo in singola Dellacqua via lay TP @ 1.72 BF
poi triplino con fiducia medio alta:
Schiavone + Tsonga + Medina @ 3.75 BF
flavia arriva da 3 tornei on clay (2 vinti) e anche se il cemento di IW è considerato lento non credo che le riuscirà di fare lo sgambetto all' orrida
medina, discorso inverso, il fondo penso la favorirà , poche speranze per la rodina
JWT vs pomata è pur sempre un derby, ma ...... non scherziamo
a dopo
oggi, a mio avviso, difficile che non sia uno di quei fava-day .....
unico tantativo in singola Dellacqua via lay TP @ 1.72 BF
poi triplino con fiducia medio alta:
Schiavone + Tsonga + Medina @ 3.75 BF
flavia arriva da 3 tornei on clay (2 vinti) e anche se il cemento di IW è considerato lento non credo che le riuscirà di fare lo sgambetto all' orrida
medina, discorso inverso, il fondo penso la favorirà , poche speranze per la rodina
JWT vs pomata è pur sempre un derby, ma ...... non scherziamo
a dopo
Messaggioda rebnat » 17/03/2008 - 15:54
non è mai insano monitorare una Jankovic 10% , non è che la serba sia un carroarmato , ha sempre qualche incertezza nei servizi , spesso ama complicarsi le partite , ma appoggiare la Sugi me lo sento un pò forzato, la japan è una piccola ributtatrice , può essere ostica, ma passo spero senza rancore , poi Jelena è apparsa in buona forma e non credo possa perderla.
non conosco la Rodina , l'intorno mezzo della Medina potrebbe essere interessante, ma il numero forse forzato sembra comunque anche sensato, per maggiore esperienza e per l'occasione che ha la spagnola, che si è presentata bene e che affronterebbe in ottavi con molta probabilità la jankovic che non è ostacolo insormontabile per lei. passo per ovvi motivi di Anabelstima e di ignoranza.
Zvonareva e Bartoli intorno 30 mi sembrano numeri interessantissimi e pericolosi, Kerber secondo me ha un gioco adatto a Mariona , ma la crucca si è dimostrata in forma e quinid il numero mi sembra alquanto ingiustificato, c'è un certo gap di esperienza che mi porta a dire che se gioca bene vincerà Bartoli, poi ho il sentore che l'avventura di angelica si fermi qui quindi passo perchè bancherò con discreta convinzione la Zvonareva sotto 30 , la vosko ha un buon tennis, un tennis sicuro per far match contro zvonareva , è una qualificata , sta facendo bene, è una delle poche che è stata in grado di strappare un set alla Sharapova contemporanea , insomma per me gli ingredienti per far bene ci sono tutti.
anche qui l'esperienza e l'emozione conteranno molto, ma un investimento sul lay Zvona 27 è fatto.
Davenport contro la cinese mi pare più propensa a difendere il 10% , poi gioca in casa ed è di qualche cilindrata superiore.
sempre pericoloso offrire a 200 uno della caratura di Carlitos Moya , Blake nella mia testa è abbastanza favorito , avrei fatto tra 60 e 70 , c'è un mezzo spinto che comunque non mi va di toccare per il rispetto e la fiducia che ho in James che gioca in un contesto a lui congeniale, può far bene, è in una parte di tab dove può arrivare.
Tsonga 65 è la mia scelta da abbinare alla Paszek , qua è un derby e il numero mi pare proprio al limite , ma comunque lo accetto, anche se conscio della labilità di JWT , ma anche l'altro non è che sia solidissimo, PHM è forte , in grado di rompere i collioni a tutti , ma vedo un gap di potenza di atletismo e anche onserve, se JWT non si fa intortare ha le carte in regola per avanzare, non sarà facile , ma mi sembra fatto il rapporto qualità prezzo uno dei più potabili fava
chiedo lumi su Donald Young , bancherò sicuramente Nadal, non scherziamo , l'ho visto contro giraldo e mi è sembrato molto ma molto friabile , ma non conosco il giovane colored locale, sò che è mancino e questa è una ottima cosa, a 13 -14 son già abbastanza convinto , ma rimarrei in attesa di eventuali reportage su Macdonald per vedere se bancare dieci cento mille o un milione di euro
non conosco la Rodina , l'intorno mezzo della Medina potrebbe essere interessante, ma il numero forse forzato sembra comunque anche sensato, per maggiore esperienza e per l'occasione che ha la spagnola, che si è presentata bene e che affronterebbe in ottavi con molta probabilità la jankovic che non è ostacolo insormontabile per lei. passo per ovvi motivi di Anabelstima e di ignoranza.
Zvonareva e Bartoli intorno 30 mi sembrano numeri interessantissimi e pericolosi, Kerber secondo me ha un gioco adatto a Mariona , ma la crucca si è dimostrata in forma e quinid il numero mi sembra alquanto ingiustificato, c'è un certo gap di esperienza che mi porta a dire che se gioca bene vincerà Bartoli, poi ho il sentore che l'avventura di angelica si fermi qui quindi passo perchè bancherò con discreta convinzione la Zvonareva sotto 30 , la vosko ha un buon tennis, un tennis sicuro per far match contro zvonareva , è una qualificata , sta facendo bene, è una delle poche che è stata in grado di strappare un set alla Sharapova contemporanea , insomma per me gli ingredienti per far bene ci sono tutti.
anche qui l'esperienza e l'emozione conteranno molto, ma un investimento sul lay Zvona 27 è fatto.
Davenport contro la cinese mi pare più propensa a difendere il 10% , poi gioca in casa ed è di qualche cilindrata superiore.
sempre pericoloso offrire a 200 uno della caratura di Carlitos Moya , Blake nella mia testa è abbastanza favorito , avrei fatto tra 60 e 70 , c'è un mezzo spinto che comunque non mi va di toccare per il rispetto e la fiducia che ho in James che gioca in un contesto a lui congeniale, può far bene, è in una parte di tab dove può arrivare.
Tsonga 65 è la mia scelta da abbinare alla Paszek , qua è un derby e il numero mi pare proprio al limite , ma comunque lo accetto, anche se conscio della labilità di JWT , ma anche l'altro non è che sia solidissimo, PHM è forte , in grado di rompere i collioni a tutti , ma vedo un gap di potenza di atletismo e anche onserve, se JWT non si fa intortare ha le carte in regola per avanzare, non sarà facile , ma mi sembra fatto il rapporto qualità prezzo uno dei più potabili fava
chiedo lumi su Donald Young , bancherò sicuramente Nadal, non scherziamo , l'ho visto contro giraldo e mi è sembrato molto ma molto friabile , ma non conosco il giovane colored locale, sò che è mancino e questa è una ottima cosa, a 13 -14 son già abbastanza convinto , ma rimarrei in attesa di eventuali reportage su Macdonald per vedere se bancare dieci cento mille o un milione di euro
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
pennellone
- Cicuta

- Messaggi: 1682
- Iscritto il: 12/10/2007 - 17:31
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 17/03/2008 - 16:22
James Blake 1.50
Guillermo Canas 1.56
Jo.Wilfried Tsonga 1.64
Marcos Baghdatis 1.74
Due parole al volo...
Blake ha vinto gli ultimi 3 H2H su hard e tutti direi recenti(2 - 2007), più affidabile su questa superfice e nel periodo.
Canas difende molti punti nei due masters, attualmente è più in forma e senza problemi fisici a differenza dell'avversario, 2-0 negli H2H... come nel caso di Blake, la quota non regala molto... però per me la porta a casa.
Mathieu mi piace, ma mentalmente è quello che è, Tsonga molto più solido e continuo, l'impressione è che nei momenti importanti verrà fuori l'Africano.
Wawrinka nel periodo poco affidabile, ha rischiato con Levine ed aveva praticamente quasi perso con Berdych, Baghdatis più continuo e direi bene nel 2008.
Tutto BFair.
http://?v=YMRXSWTN0-c&feature=related
Un Saluto
Pamp
Guillermo Canas 1.56
Jo.Wilfried Tsonga 1.64
Marcos Baghdatis 1.74
Due parole al volo...
Blake ha vinto gli ultimi 3 H2H su hard e tutti direi recenti(2 - 2007), più affidabile su questa superfice e nel periodo.
Canas difende molti punti nei due masters, attualmente è più in forma e senza problemi fisici a differenza dell'avversario, 2-0 negli H2H... come nel caso di Blake, la quota non regala molto... però per me la porta a casa.
Mathieu mi piace, ma mentalmente è quello che è, Tsonga molto più solido e continuo, l'impressione è che nei momenti importanti verrà fuori l'Africano.
Wawrinka nel periodo poco affidabile, ha rischiato con Levine ed aveva praticamente quasi perso con Berdych, Baghdatis più continuo e direi bene nel 2008.
Tutto BFair.
http://?v=YMRXSWTN0-c&feature=related
Un Saluto
Pamp
Messaggioda ThePiper » 17/03/2008 - 16:35
O.T. giocano domani ma perchè hewitt è favorito con youzhny, un premio alla carriera? L'inizio di stagione dovrebbe far pensare il contrario, anche se dopo l'australian il russo nn ha brillato ma nemmeno hewitt che oltretutto sembra un giocatore decisamente in calando come trend generale
Non dico che vincerà ma in generale penso che le quote di partenza
dovrebbero essere il contrario
Non dico che vincerà ma in generale penso che le quote di partenza
dovrebbero essere il contrario
Messaggioda rebnat » 17/03/2008 - 16:56
pennellone ha scritto:REBNAT
invece, di baghdatis-wawrinkache ne pensi?
penso che sia il match più bello, interessante e sicuramente difficile
non saprei proprio, ma sono sicuro che lo passo .
wawrinka è un pò instabile, alterno, i numeri dicono che è piuttosto sfavorito, 73-134 per me è molto giusto così, Stan è in grado di rompere i collioni a tutti ed infatti dalle quote non sembra giustamente sottovalutato , Baghdatis è forte e lo vedo piuttosto bene in prospettiva , però anche lui ha passaggi a vuoto preoccupanti.
la posta in palio è succosa per entrambi,non ci metto mano, troppa incertezza , troppo rispetto per Stan che forse ha superato i problemini di inizio stagione e quindi può far match pari serenamente. moneta con leggera preferenza per Cipro che tuttosommato da più garanzie
Cane - Foca
i precedenti son tutti su terra , superficie che per me avvantaggia nettamente il cane , su hard io come tennis dico Foca , di mentalità e di sudditanza dico Cane , i punti ATP dicono Cane , le quote 55-180 dicono Foca , la sensazione è che la foca se la giochi , ottima e netta la vittoria Foca su Haase , Cane che batte nonno è roba ordinaria , poi quest'anno ha giocato poco e non benissimo, viene da degenza , Foca mi sembra meglio preparata per l'occasione. Pronto a salire in banchisa e appoggiare Foca, credo numeri destinati ad un leggero allontanamento !!
gioco anche in ottica live H.T.Lee 500 , è uno sfizio, se sta bene il koreano mi piace molto , Ferrer sembra anch'esso in ordine , è ovvio favorito , ma quest'anno su hard ( niente clay per l'ex terraiolo!! ) lo era anche di netto con Lopez, con Zverev , con Benneteau. Il Koreano mi sembra in ripresa, per me romperà è in grado di rompere i collioni bene, spuntarla contro un fighter come Nieminen è una buona presentazione , 3 su 5 non avrei dubbi sull'esito , qua 2-3 secondo me se le soluzioni asiatiche si riveleranno efficaci Ferrer rischia non poco.
match notturni dei serbi li lascio al loro brodo, passaggio smarcante , quota Garbin altissima ma ci vuole tanto troppo fegato , quota Kohl alta , con Djoko può sempre essere un gioko , dipende da lui anche se kohly non è l'ultimo arrivato, ma Djoko spesso è indistruttibile,
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/03/2008 - 17:02
difficile capire questa cosa di hewitt in effetti,i prec son datati e su erba,dove il russo nn brilla.
La cosa che dicevo ieri mi fa andare coi piedi superpiombati questo torneo,è inizio anno,dopo cemento,terra e ancora cemento.
E' difficile capire il reale stato di forma dei giocatori,qualcuno è marcio o lo sembra,magari si è imboscato per la stagione primaverile
Cmq il russo a 110 su pinna l'ho preso per il gioco surv,boh nn gli mmanca certo il tennis per vincere.
Stasera passo a parte due lire giocate per divertimento ma senza rele convinzione.
waw dovrebbe fare match col ciprione che sul cemento americano nn ha mai brillato,settimana scorsa è volato subito fuori,per me il match è vicino
Canas nn so,vedo che piace ma avrei delle incognite su un giocatore che fa spesso dentro fuori per un motivo o per l'altro. Teoricamente Monaco nn ha colpi per fare male a Bubu e i prec lo mostrano ma a quella quota costretto bancherei Canas. Contro il quale nn gioco quasi mai ergo passo
Se nn lo sfonda col servizio culo nero e pomatone è un match molto molto vicino nella mia testa,specie col culo nero visto di recente ma qui ppotrebbe valere il discorso di prima,cioè che ha tirato il fiato per presentarsi tirato a lucido per queste 2 settimane. allora è favorito,se balbetta vola a casa come un missile
Giocherò domani Karlotto ma vedo che è già scesicchiato.
La cosa che dicevo ieri mi fa andare coi piedi superpiombati questo torneo,è inizio anno,dopo cemento,terra e ancora cemento.
E' difficile capire il reale stato di forma dei giocatori,qualcuno è marcio o lo sembra,magari si è imboscato per la stagione primaverile
Cmq il russo a 110 su pinna l'ho preso per il gioco surv,boh nn gli mmanca certo il tennis per vincere.
Stasera passo a parte due lire giocate per divertimento ma senza rele convinzione.
waw dovrebbe fare match col ciprione che sul cemento americano nn ha mai brillato,settimana scorsa è volato subito fuori,per me il match è vicino
Canas nn so,vedo che piace ma avrei delle incognite su un giocatore che fa spesso dentro fuori per un motivo o per l'altro. Teoricamente Monaco nn ha colpi per fare male a Bubu e i prec lo mostrano ma a quella quota costretto bancherei Canas. Contro il quale nn gioco quasi mai ergo passo
Se nn lo sfonda col servizio culo nero e pomatone è un match molto molto vicino nella mia testa,specie col culo nero visto di recente ma qui ppotrebbe valere il discorso di prima,cioè che ha tirato il fiato per presentarsi tirato a lucido per queste 2 settimane. allora è favorito,se balbetta vola a casa come un missile
Giocherò domani Karlotto ma vedo che è già scesicchiato.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite








