atp 16 marzo
Inviato: 16/03/2008 - 10:00
I match inizano a farsi + interessanti.
A una rapida scorsa di match e quote sono balordissimi.
Ho fatto per ora 3 modestissimi tentavivi su 3 match le cui quote nn son + tanto competitive su Pinnacle.
Ho preso una puglina di de Voest a 3.7 cpn un karlotto che preferisco vedere come sta visto che nn mi sembra stia brillando.
Il croatone preferisce indoor ma la storia dei campi lenti o veloci per lui è una barzelletta. se sta bene gioca bene,se nn è dritto nn vince neanche sul ghiaccio vivo. Inutile dire ma stanotte c'era di +.
Un altro che nn passa proprio un gran momento è Youzhny. Boh c'è 180 di Simon che dovrebbe far match,anche su grass si difese strenuamente. Difficile cmq valutare il russo,nn è detto che nn abbia tirato i remi in barca per la stagione primaverile e oggi lo ritroviamo in spolvero. la quota è un po' scappata,c'era circa 3.0,c'è da dire che mentre la quota scappava io dormivo.
Lo Zio sam proviamolo,circa 150 che hewitt questi che randellano li digerisce mica troppo anche se ad esser onesto ame sto lungagnone storto e pallido mivca piace. Il fatto è che l'aussie sembra stortino forte. Anche per lui vale il discorso fatto per Youzhny,difficile capire.
Potremmo capire di + sullo stato di forma leggendo l'andamento delle quote ma ieri tra i maschi i + gettonati erano:soderling e haase dal momento che davano per nn in ordine sia Gambacorta che Monaco. "2set facili e tutti a la maison, La sera poi c'era abbastanza gioco su Malisse che ahimè ha perso. Ecco,per dire che è dura capire a meno che uno nn voglia raccontare le favole. E' sempre + difficile e infatti la gente scrive poco nn perchè ci siano motivi particolari ma perchè è difficile,specie se si gioca prima visto che noi da qua il live è meglio se lo facciamo a fine set o ai cambi campo
Qualcuno vuole leggere nelle mie battute delle cose personali o quant'altro,sono battute e basta ma visto che un po' di anni li ho,uff,e di tennis qualcosa ho visto,beh mai come dall'anno scorso il mercato ha una bussola con un aghetto troppo ballerino e quello che prima era moderatamente affidabile ora lo è meno. E' + difficile e l'unica cosa che mi sento di dire è di valutare quasi solo con la propria testa se ci si ritiene in grado di farlo.
Non è una polemica ma una considerazione.
Poi ci son altri bei match ma onestamente ci capisco poco,poi li vedo meglio
A una rapida scorsa di match e quote sono balordissimi.
Ho fatto per ora 3 modestissimi tentavivi su 3 match le cui quote nn son + tanto competitive su Pinnacle.
Ho preso una puglina di de Voest a 3.7 cpn un karlotto che preferisco vedere come sta visto che nn mi sembra stia brillando.
Il croatone preferisce indoor ma la storia dei campi lenti o veloci per lui è una barzelletta. se sta bene gioca bene,se nn è dritto nn vince neanche sul ghiaccio vivo. Inutile dire ma stanotte c'era di +.
Un altro che nn passa proprio un gran momento è Youzhny. Boh c'è 180 di Simon che dovrebbe far match,anche su grass si difese strenuamente. Difficile cmq valutare il russo,nn è detto che nn abbia tirato i remi in barca per la stagione primaverile e oggi lo ritroviamo in spolvero. la quota è un po' scappata,c'era circa 3.0,c'è da dire che mentre la quota scappava io dormivo.
Lo Zio sam proviamolo,circa 150 che hewitt questi che randellano li digerisce mica troppo anche se ad esser onesto ame sto lungagnone storto e pallido mivca piace. Il fatto è che l'aussie sembra stortino forte. Anche per lui vale il discorso fatto per Youzhny,difficile capire.
Potremmo capire di + sullo stato di forma leggendo l'andamento delle quote ma ieri tra i maschi i + gettonati erano:soderling e haase dal momento che davano per nn in ordine sia Gambacorta che Monaco. "2set facili e tutti a la maison, La sera poi c'era abbastanza gioco su Malisse che ahimè ha perso. Ecco,per dire che è dura capire a meno che uno nn voglia raccontare le favole. E' sempre + difficile e infatti la gente scrive poco nn perchè ci siano motivi particolari ma perchè è difficile,specie se si gioca prima visto che noi da qua il live è meglio se lo facciamo a fine set o ai cambi campo
Qualcuno vuole leggere nelle mie battute delle cose personali o quant'altro,sono battute e basta ma visto che un po' di anni li ho,uff,e di tennis qualcosa ho visto,beh mai come dall'anno scorso il mercato ha una bussola con un aghetto troppo ballerino e quello che prima era moderatamente affidabile ora lo è meno. E' + difficile e l'unica cosa che mi sento di dire è di valutare quasi solo con la propria testa se ci si ritiene in grado di farlo.
Non è una polemica ma una considerazione.
Poi ci son altri bei match ma onestamente ci capisco poco,poi li vedo meglio