Comparazione bonus scommesse
atp 16 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
atp 16 marzo
Messaggioda tacito » 16/03/2008 - 10:00
I match inizano a farsi + interessanti.
A una rapida scorsa di match e quote sono balordissimi.
Ho fatto per ora 3 modestissimi tentavivi su 3 match le cui quote nn son + tanto competitive su Pinnacle.
Ho preso una puglina di de Voest a 3.7 cpn un karlotto che preferisco vedere come sta visto che nn mi sembra stia brillando.
Il croatone preferisce indoor ma la storia dei campi lenti o veloci per lui è una barzelletta. se sta bene gioca bene,se nn è dritto nn vince neanche sul ghiaccio vivo. Inutile dire ma stanotte c'era di +.
Un altro che nn passa proprio un gran momento è Youzhny. Boh c'è 180 di Simon che dovrebbe far match,anche su grass si difese strenuamente. Difficile cmq valutare il russo,nn è detto che nn abbia tirato i remi in barca per la stagione primaverile e oggi lo ritroviamo in spolvero. la quota è un po' scappata,c'era circa 3.0,c'è da dire che mentre la quota scappava io dormivo.
Lo Zio sam proviamolo,circa 150 che hewitt questi che randellano li digerisce mica troppo anche se ad esser onesto ame sto lungagnone storto e pallido mivca piace. Il fatto è che l'aussie sembra stortino forte. Anche per lui vale il discorso fatto per Youzhny,difficile capire.
Potremmo capire di + sullo stato di forma leggendo l'andamento delle quote ma ieri tra i maschi i + gettonati erano:soderling e haase dal momento che davano per nn in ordine sia Gambacorta che Monaco. "2set facili e tutti a la maison, La sera poi c'era abbastanza gioco su Malisse che ahimè ha perso. Ecco,per dire che è dura capire a meno che uno nn voglia raccontare le favole. E' sempre + difficile e infatti la gente scrive poco nn perchè ci siano motivi particolari ma perchè è difficile,specie se si gioca prima visto che noi da qua il live è meglio se lo facciamo a fine set o ai cambi campo
Qualcuno vuole leggere nelle mie battute delle cose personali o quant'altro,sono battute e basta ma visto che un po' di anni li ho,uff,e di tennis qualcosa ho visto,beh mai come dall'anno scorso il mercato ha una bussola con un aghetto troppo ballerino e quello che prima era moderatamente affidabile ora lo è meno. E' + difficile e l'unica cosa che mi sento di dire è di valutare quasi solo con la propria testa se ci si ritiene in grado di farlo.
Non è una polemica ma una considerazione.
Poi ci son altri bei match ma onestamente ci capisco poco,poi li vedo meglio
A una rapida scorsa di match e quote sono balordissimi.
Ho fatto per ora 3 modestissimi tentavivi su 3 match le cui quote nn son + tanto competitive su Pinnacle.
Ho preso una puglina di de Voest a 3.7 cpn un karlotto che preferisco vedere come sta visto che nn mi sembra stia brillando.
Il croatone preferisce indoor ma la storia dei campi lenti o veloci per lui è una barzelletta. se sta bene gioca bene,se nn è dritto nn vince neanche sul ghiaccio vivo. Inutile dire ma stanotte c'era di +.
Un altro che nn passa proprio un gran momento è Youzhny. Boh c'è 180 di Simon che dovrebbe far match,anche su grass si difese strenuamente. Difficile cmq valutare il russo,nn è detto che nn abbia tirato i remi in barca per la stagione primaverile e oggi lo ritroviamo in spolvero. la quota è un po' scappata,c'era circa 3.0,c'è da dire che mentre la quota scappava io dormivo.
Lo Zio sam proviamolo,circa 150 che hewitt questi che randellano li digerisce mica troppo anche se ad esser onesto ame sto lungagnone storto e pallido mivca piace. Il fatto è che l'aussie sembra stortino forte. Anche per lui vale il discorso fatto per Youzhny,difficile capire.
Potremmo capire di + sullo stato di forma leggendo l'andamento delle quote ma ieri tra i maschi i + gettonati erano:soderling e haase dal momento che davano per nn in ordine sia Gambacorta che Monaco. "2set facili e tutti a la maison, La sera poi c'era abbastanza gioco su Malisse che ahimè ha perso. Ecco,per dire che è dura capire a meno che uno nn voglia raccontare le favole. E' sempre + difficile e infatti la gente scrive poco nn perchè ci siano motivi particolari ma perchè è difficile,specie se si gioca prima visto che noi da qua il live è meglio se lo facciamo a fine set o ai cambi campo
Qualcuno vuole leggere nelle mie battute delle cose personali o quant'altro,sono battute e basta ma visto che un po' di anni li ho,uff,e di tennis qualcosa ho visto,beh mai come dall'anno scorso il mercato ha una bussola con un aghetto troppo ballerino e quello che prima era moderatamente affidabile ora lo è meno. E' + difficile e l'unica cosa che mi sento di dire è di valutare quasi solo con la propria testa se ci si ritiene in grado di farlo.
Non è una polemica ma una considerazione.
Poi ci son altri bei match ma onestamente ci capisco poco,poi li vedo meglio
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/03/2008 - 10:27
Ci son un paio di match che nn oso giocare ma intrigano.
Io l'ultima volta che ho visto il Rochè era su eurosport che vaneggiava di topo ten etcetc. da quel momento nn mi ricordo che abbia + vinto un lurido match,boh Tristezza nn lo gioco di sicuro ma quello spagnolotto mica la conta giusta.
Manona sarà dato per morto,volevo giocare Anciccio,ho aperto Pinna e quote tutto eccitato,cazzio almeno pari ci sarà mi dicevo ahahah c'è 60,se poi c'è vento come ieri il croato vale riga. Passo sereno
"2 settimane ho avuto la disavventura di vedere il match di Igorone col Cannone con Dj. sarà anche perchè il serbo è un'altra categoria ma a me il russo ha fatto impressione per quantità di errori senza senso. Un Fish in ordine dovrebbe vincere ma siccome sembra marcio anche lui preferisco vedere i risultati al mattino senza cercare d'indovinare chi è + marcio
le quote di Lupo de Lupis e Robredo ci spiegano meglio come il tempo passi veloce e con lui i nostri annettini
Io l'ultima volta che ho visto il Rochè era su eurosport che vaneggiava di topo ten etcetc. da quel momento nn mi ricordo che abbia + vinto un lurido match,boh Tristezza nn lo gioco di sicuro ma quello spagnolotto mica la conta giusta.
Manona sarà dato per morto,volevo giocare Anciccio,ho aperto Pinna e quote tutto eccitato,cazzio almeno pari ci sarà mi dicevo ahahah c'è 60,se poi c'è vento come ieri il croato vale riga. Passo sereno
"2 settimane ho avuto la disavventura di vedere il match di Igorone col Cannone con Dj. sarà anche perchè il serbo è un'altra categoria ma a me il russo ha fatto impressione per quantità di errori senza senso. Un Fish in ordine dovrebbe vincere ma siccome sembra marcio anche lui preferisco vedere i risultati al mattino senza cercare d'indovinare chi è + marcio
le quote di Lupo de Lupis e Robredo ci spiegano meglio come il tempo passi veloce e con lui i nostri annettini
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/03/2008 - 11:09
Non scherziamo, jcf per me vale mezzo. All'80 lo gioco io.
Simon a 2.7 con misha...
Tento anche DE VOEST con ivo
Simon a 2.7 con misha...
Tento anche DE VOEST con ivo
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 16/03/2008 - 12:55
ieri perso il multiplo per colpa di LOPEZ(avevo avuto una segnalazione
)recuperato la giocata in live ......oggi gioco con la mia testa che è meglio
:
ROBREDO=1.7ottima quota dovuta al suo stato di forma....ma con il cileno non dovrebbe avere problemi
CILIC=2.2 mi stà dando delle gioie.... lo continuo ad appoggiare
HEWITT=1.7ottima quota stesso discorso di tommy
ciao e forza PAAAAAAALEEEERRRRMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO
ROBREDO=1.7ottima quota dovuta al suo stato di forma....ma con il cileno non dovrebbe avere problemi
CILIC=2.2 mi stà dando delle gioie.... lo continuo ad appoggiare
HEWITT=1.7ottima quota stesso discorso di tommy
ciao e forza PAAAAAAALEEEERRRRMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda oruaS » 16/03/2008 - 13:27
Hewitt, Lleyton - Querrey, Sam 0-2 @ 4.40
HtH 0-0
Hewitt soffre i lungagnoni che servono forte, è un dato di fatto. Quest'anno sia contro Guccione che contro Tsonga ha rimediato due belle scoppole. Querrey è in formissima e gioca in casa, penso ne valga la pena.
HtH 0-0
Hewitt soffre i lungagnoni che servono forte, è un dato di fatto. Quest'anno sia contro Guccione che contro Tsonga ha rimediato due belle scoppole. Querrey è in formissima e gioca in casa, penso ne valga la pena.
Messaggioda oruaS » 16/03/2008 - 13:39
Mahut, Nicolas - Almagro, Nicolas 2-0 @ 4.30
HtH 1-0 (1-0 hard)
Precedente datato, ma il francese lo vedo più adatto sul cemento rispetto allo spagnolo. Inoltre quest'ultimo ha la foto sulla pagina del sito ATP come miglior giocatore del mese. Cosa che ha avuto il potere di far perdere gente come Federer e Djokovic....
HtH 1-0 (1-0 hard)
Precedente datato, ma il francese lo vedo più adatto sul cemento rispetto allo spagnolo. Inoltre quest'ultimo ha la foto sulla pagina del sito ATP come miglior giocatore del mese. Cosa che ha avuto il potere di far perdere gente come Federer e Djokovic....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite











