Pagina 1 di 1

Bar della Domenica della Pace

Inviato: 16/03/2008 - 01:15
da ameba
Buona Domenica delle Palme ( immagine presa in prestito dalla cittadina di Papà  Barzetti e Solobarone :wink: )




Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale, apro solo per un pò di cazzeggio notturno 8)

Inviato: 16/03/2008 - 01:19
da ameba
Young dopo aver servito per il match nel secondo set , ha acquisito due break di vantaggio nel terzo...................chissà  cosa inventerà  per perdere :roll: ..............4-1 e servizio.........vedremo :roll:

Inviato: 16/03/2008 - 01:28
da ameba
E' in arrivo l' urlo capronico :lol:

Inviato: 16/03/2008 - 01:30
da ameba
5-2 40/0, 3 MP annullati........per il momento gliel' ha strozzato in gola :shock:

Inviato: 16/03/2008 - 01:31
da tacito
rompo il silenzio in segno di pace per trasmettere un messaggio forte,vero,puro,bello,dedicato alla fonza amante del nostro menestrello



Inviato: 16/03/2008 - 01:33
da ameba
No, io esigo un post di quelli a caratteri cubitali su Young, altrimenti non vado a nanna 8)

Inviato: 16/03/2008 - 01:34
da Gasquet
Un saluto notturno a Nonno Ameba :) e a Mr Tacitus :P

Inviato: 16/03/2008 - 01:38
da tacito
ameba ha scritto:E' in arrivo l' urlo capronico :lol:
valeva 1000 su via nn scherziamo

Inviato: 16/03/2008 - 01:39
da ameba
Va beh........ ' notte a tutti :wink: !

Inviato: 16/03/2008 - 01:41
da tacito
DONALDO IL GIOVANE INCULA A SANGUE
MERCATI IN TRIPUDIO PER IL GIOVANE FENOMENO AMERICHENO

Inviato: 16/03/2008 - 09:16
da tacito
quel malisse lì me la fischia sempre con regolarità  sconcertante
e mi sa che nn ero l'unico a giudicare dai numeri cui ha chiuso,peccato

Inviato: 17/03/2008 - 01:32
da ameba
Youzhny ha appena chiuso il primo set 75 , gira @ 1.32 , ma "la farfallina" mi ha detto che vincerà  Simon

colevo segnalare, spero mi ringrazierete :D

EDIT : farfallina budina 8)