Pagina 1 di 1

Una lacrimuccia per lacrimuccia...

Inviato: 14/03/2008 - 16:26
da AcademyofBetting
Sanguinetti si ritira


A trentasei anni Davide Sanguinetti ex nazionale di tennis e n.464 della classifica Atp, ha annunciato la sua decisione di lasciare l'attività  agonistica.

Il tennista viareggino ha subito due infortuni al ginocchio negli ultimi due anni. Sanguinetti ha reso nota la sua decisione dopo aver perso 6-2 6-3 contro Gianluca Naso negli ottavi di finale del torneo Future di Caltanissetta.

Nel suo palmares gli indoors ATP di Milano del 2002, quando battè in finale Roger Federer 7-6 4-6 6-1 (e io aggiungerei..innumerevoli scagliate... :D )

Inviato: 14/03/2008 - 18:17
da CristianoRonaldo7
Colui !

Inviato: 14/03/2008 - 18:27
da robert de niro..
mitico

Inviato: 14/03/2008 - 19:23
da pupi1960
si ricorderà  di mè é stata un'altra della mia vittime(dopo CANE' E CLAUDIO PANATTA) in doppio contro due c1......in ezibizione :roll:
l' unico che l' aveva presa un pò male è stato CANE' voleva tirarmi la racchetta :?

Inviato: 15/03/2008 - 14:58
da AcademyofBetting
nessuno ha qualche anetodo da raccontare su questo glorioso tennista italiano?? :?