Pagina 1 di 2
ATP e WTA del 14/03
Inviato: 14/03/2008 - 10:44
da barkley
Buongiorno,
ieri giornata comunque positiva con il canthering della sorella di Rezai, peccato per il triplino bruciato dalla Bychkova
idee
GGL e Querrey, facile, buoni per combo (1.45-1.36)
3 sfava che mi piacciono molto
Nishikori @ 2.32
Korolev @ 2.34
Lu @ 2.64
passere
le bondarenko sembrano commestibili, dominika a mezzo e kirilenko sopra la pari è da provare contro la wozniaky
comunque per non saper ne leggere ne scrivere, per ora ho preso solo
lay peer 1.41-1.42 @ BF
se il tank uzbeko mantiene alto il livello del servizio, può dar fastidio!
Inviato: 14/03/2008 - 12:47
da pupi1960
Inviato: 14/03/2008 - 12:50
da tacito
nn fare il pirla

Inviato: 14/03/2008 - 13:21
da pupi1960
tacito ha scritto:nn fare il pirla

VEDRAI DOMANI

........MI CHIAMERAI L' INCREDIBILE HULK

Inviato: 14/03/2008 - 14:01
da Jamiroquai
Figurati.....cque ammazza, ma hai preso todos? I tuoi tre più hot?
Inviato: 14/03/2008 - 14:02
da quasimatto
non prendetemi x pazzo ad inizio torneo le tento spesso queste giocate:
multipla di 11 incontri su bet365 la quota 9.89
tipsaveric 1.36
querrey 1.33
garcia lop.1.44
ancic 1.28
fish 1.30
safina 1.14
radwaska 1.14
hantuchova1.10
mauresmo 1.16
mirza 1.22
kuznetsova1.10
Inviato: 14/03/2008 - 14:03
da oruaS
Johansson, Thomas - Lu, Yen-Hsun 2-0 @2.37
HtH 1-0 (1-0 hard)
Lo svedese l'anno scorso a Las Vegas diede una bella lezione al cinese di Tapei. I risultati di quest'ultimo nel breve periodo non sono eccezionali, quindi dò fiducia a Johansson.
Inviato: 14/03/2008 - 15:35
da barkley
tentativo
A.Bondarenko @ 2.04 BF .... prima che scenda sotto la pari!
non capisco come possa essere leggermente fava la Pironkova

Inviato: 14/03/2008 - 15:39
da pupi1960
barkley ha scritto:tentativo
A.Bondarenko @ 2.04 BF .... prima che scenda sotto la pari!
non capisco come possa essere leggermente fava la Pironkova

ti seguo provo a fare un pò di trading

Inviato: 14/03/2008 - 15:41
da pupi1960
presa a 2.08
Inviato: 14/03/2008 - 15:53
da cicutadino
KNAPP-PENG 1 @1.87 BF 6/10
Karin mi pare abbia raggiunto un certo livello di maturità tale da poterle consentire di cogliere ottimi risultati anche in tornei importanti come questo. Quest'anno poi è partita alla grande arrivando in finale ad Anversa e battendo tenniste di livello. La Peng viene da 5 eliminazioni al primo turno e ciò testimonia un periodo abbastanza nero per lei. La quota è in calo ma ancora accettabile.
NISHIKORI-CILIC 1 @2.34 BF 5/10
Mi intriga molto questa sfida tra due giovanissimi dotati dall'ottimo talento. Il Croato è dotato di un gran servizio con cui spesso fa la differenza mentre il giapponesino è dotato di una buona corsa e da ottime capacitò di ribattitore. Vedo però molto più fighter il giapponesino e ciò mi porta a vederlo favorito oggi anche perchè in terra americana Cilic nn ha mai combinato nulla mentre il Nishikori ci gioca spesso e con ottimi risultati basti vedere la vittoria a Delray Beach. Tra l'altro viene dalle qualificazioni e ciò può averlo maggiormente rodato. Altro punto a favore di Nishi è secondo me la superficie: Cilic è sicuramente più adatto a giocare su superfici veloci e questa di Indian Wells nn è particolarmente rapida per cui le doti da fighter di Nishi potrebbero emergere maggiormente. La quota mi piace per cui un tentativo lo faccio.
Inviato: 14/03/2008 - 16:18
da barkley
pupi1960 ha scritto:presa a 2.08
adesso @ 2.14 .... mi sa che non ci ho capito un ca22o .....
tengo tutto

Inviato: 14/03/2008 - 16:29
da pupi1960
barkley ha scritto:pupi1960 ha scritto:presa a 2.08
adesso @ 2.14 .... mi sa che non ci ho capito un ca22o .....
tengo tutto

siamo....in due.....io aspetto le 18.50
Inviato: 14/03/2008 - 16:32
da Aleksej
Io al 43 banco G.G.Lopez... i campi saran lenti. Si palleggerà dal fondo. Scopetta meno scarso sul duro di quanto si potrebbe pensare. Pago senza dire "a".
Messo anche in ottica live Tipsarevic al 27... potrebbe andare in lotta... e zio Tip-Tap soffre la calura.
Nishikori mi tenta... ci penso su.
Inviato: 14/03/2008 - 16:33
da barkley
pupi1960 ha scritto:siamo....in due.....io aspetto le 18.50
prima delle 18.50 sarà arrivata a 2.5
