ieri giornata comunque positiva con il canthering della sorella di Rezai, peccato per il triplino bruciato dalla Bychkova
idee
GGL e Querrey, facile, buoni per combo (1.45-1.36)
3 sfava che mi piacciono molto
Nishikori @ 2.32
Korolev @ 2.34
Lu @ 2.64
passere
le bondarenko sembrano commestibili, dominika a mezzo e kirilenko sopra la pari è da provare contro la wozniaky
comunque per non saper ne leggere ne scrivere, per ora ho preso solo
lay peer 1.41-1.42 @ BF
se il tank uzbeko mantiene alto il livello del servizio, può dar fastidio!














