Pagina 1 di 5
The Day After BAR
Inviato: 14/03/2008 - 09:56
da Il Web
Problemi hardware sulla rete nei quali sono inseriti i server di IB. Purtroppo questo non dipende da noi e dobbiamo aspettare che i tecnici capiscano quello che è successo e intervengano.
Ora sembra andare meglio ma non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale che confermi l'effettivo ripristino di tutte le funzioni. Speriamo bene ...hanno cambiato qualche componente.
Un saluto
Web
Inviato: 14/03/2008 - 12:10
da pupi1960
Inviato: 14/03/2008 - 13:50
da pupi1960
Inviato: 14/03/2008 - 15:32
da IL MAESTRO
Buongiorno Pupi, sai io vivo a Sofia e mi dispiace non essere più intervenuto perchè pensavo che dopo aver dato la notizia 4 giorni in anteprima dei vincitori di San Remo a 10 sono stato quasi insultato quando l'indomani ho esultato su tutti i forum comunque vi seguo sempre e se non do fastidio posso giornalmente a darvi i miei pronostici
IL MAESTRO
Inviato: 14/03/2008 - 15:36
da pupi1960
IL MAESTRO ha scritto:Buongiorno Pupi, sai io vivo a Sofia e mi dispiace non essere più intervenuto perchè pensavo che dopo aver dato la notizia 4 giorni in anteprima dei vincitori di San Remo a 10 sono stato quasi insultato quando l'indomani ho esultato su tutti i forum comunque vi seguo sempre e se non do fastidio posso giornalmente a darvi i miei pronostici
IL MAESTRO
per forza già siamo in pochi(competenti

a fare i prono

Inviato: 14/03/2008 - 15:44
da IL MAESTRO
OK tra i maschietti MELZER non avrà difficolta con quel puttaniere di SAFIN, ISNER prenderà a pallate il nostro BOLELLI, mentre troppo facile JHANSSON. Tra le donne solo la nostra KNAPP. E domani tutti ringrazieranno il cielo per il ritorno del MAESTRO
Buona serata ITALIA
IL MAESTRO
Inviato: 14/03/2008 - 16:25
da psyduck
IL MAESTRO ha scritto:OK tra i maschietti MELZER non avrà difficolta con quel puttaniere di SAFIN, ISNER prenderà a pallate il nostro BOLELLI, mentre troppo facile JHANSSON. Tra le donne solo la nostra KNAPP. E domani tutti ringrazieranno il cielo per il ritorno del MAESTRO
Buona serata ITALIA
IL MAESTRO
1)ora arrivano Pamp e Kaiser e ti mangian vivo, o ti idolatrano
2)bellissima forma contratta per risparmiare caratteri
3)mi ricordi qualcuno

BCC

Inviato: 14/03/2008 - 16:29
da Jamiroquai
Inviato: 14/03/2008 - 17:45
da pupi1960
Inviato: 14/03/2008 - 18:45
da tresmechain
sera a tutti ,
c'è qualche anima che mi spieghi perchè hanescu stia a 1/2 contro montanes
mi paiono scarsi pari.
ps prima che infierisca su me il risultato.
Inviato: 14/03/2008 - 19:05
da barkley
tresmechain ha scritto:sera a tutti ,
c'è qualche anima che mi spieghi perchè hanescu stia a 1/2 contro montanes
mi paiono scarsi pari.
ps prima che infierisca su me il risultato.
ci sono tanti altri match zio .... NO BET!

Inviato: 14/03/2008 - 19:07
da pupi1960
A.BORDARENKO VENDUTA A 1.98..........c'è uscita la pizza
meglio che il ROSSO

Inviato: 14/03/2008 - 19:10
da pupi1960
ovviamente non funziona il
live..................pioverà

Inviato: 14/03/2008 - 19:25
da Mello
Niente pioggia, ma vento fortissimo e pare possa durare tutto il giorno...

Inviato: 14/03/2008 - 19:29
da tresmechain
barkley ha scritto:tresmechain ha scritto:sera a tutti ,
c'è qualche anima che mi spieghi perchè hanescu stia a 1/2 contro montanes
mi paiono scarsi pari.
ps prima che infierisca su me il risultato.
ci sono tanti altri match zio .... NO BET!

va bene, però non passare per la paghetta domani.
