Pagina 1 di 5

The Day After BAR

Inviato: 14/03/2008 - 09:56
da Il Web
Problemi hardware sulla rete nei quali sono inseriti i server di IB. Purtroppo questo non dipende da noi e dobbiamo aspettare che i tecnici capiscano quello che è successo e intervengano.

Ora sembra andare meglio ma non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale che confermi l'effettivo ripristino di tutte le funzioni. Speriamo bene ...hanno cambiato qualche componente.

Un saluto

Web

Inviato: 14/03/2008 - 12:10
da pupi1960
meno male che non funzionava .............con i miei due prono cannati in pieno avrei risvegliato SOLO MESSINA , BEPPEGRILLO,TACITO,ECC,ECC
:P :P :P a parte tutto il BANDITO è stata una grossa delusione come al solito :( si che ha avuto il set point (uno solo).....ma in un campo lento come INDIAN WELLS non riuscire a fare un set con il NONNO mi pare veramente assurdo :shock: mentre SPADEA non avendolo visto.......
non posso giudicare se stava male o altro ........l' anno scorso l'ha battuto nettamente due volte........................ ieri "BO" i misteri del tennis :roll:
meno male che ho seguito FAGIANO con le donnine TRE SU TRE :lol: :lol:
e come al solito GIORNATA SALVATA IN CORNER 8) 8) 8)

Inviato: 14/03/2008 - 13:50
da pupi1960
MA IL MAESTRO........................................................ :!: :!: :!: :!: :!:

Inviato: 14/03/2008 - 15:32
da IL MAESTRO
Buongiorno Pupi, sai io vivo a Sofia e mi dispiace non essere più intervenuto perchè pensavo che dopo aver dato la notizia 4 giorni in anteprima dei vincitori di San Remo a 10 sono stato quasi insultato quando l'indomani ho esultato su tutti i forum comunque vi seguo sempre e se non do fastidio posso giornalmente a darvi i miei pronostici
IL MAESTRO

Inviato: 14/03/2008 - 15:36
da pupi1960
IL MAESTRO ha scritto:Buongiorno Pupi, sai io vivo a Sofia e mi dispiace non essere più intervenuto perchè pensavo che dopo aver dato la notizia 4 giorni in anteprima dei vincitori di San Remo a 10 sono stato quasi insultato quando l'indomani ho esultato su tutti i forum comunque vi seguo sempre e se non do fastidio posso giornalmente a darvi i miei pronostici
IL MAESTRO

per forza già  siamo in pochi(competenti 8) a fare i prono :P

Inviato: 14/03/2008 - 15:44
da IL MAESTRO
OK tra i maschietti MELZER non avrà  difficolta con quel puttaniere di SAFIN, ISNER prenderà  a pallate il nostro BOLELLI, mentre troppo facile JHANSSON. Tra le donne solo la nostra KNAPP. E domani tutti ringrazieranno il cielo per il ritorno del MAESTRO
Buona serata ITALIA
IL MAESTRO

Inviato: 14/03/2008 - 16:25
da psyduck
IL MAESTRO ha scritto:OK tra i maschietti MELZER non avrà  difficolta con quel puttaniere di SAFIN, ISNER prenderà  a pallate il nostro BOLELLI, mentre troppo facile JHANSSON. Tra le donne solo la nostra KNAPP. E domani tutti ringrazieranno il cielo per il ritorno del MAESTRO
Buona serata ITALIA
IL MAESTRO


1)ora arrivano Pamp e Kaiser e ti mangian vivo, o ti idolatrano
2)bellissima forma contratta per risparmiare caratteri :P
3)mi ricordi qualcuno :lol: :lol: :lol: BCC :cry:

Inviato: 14/03/2008 - 16:29
da Jamiroquai
psyduck ha scritto: BCC :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 14/03/2008 - 17:45
da pupi1960
Spero ...........non mi odierete che ho RISVEGLIATO il.................MAESTRO.....ma ultimamente ci si annoiava :P :P :P
comunque a parte ISNER come prono adesso posso stare tranquillo :roll: :roll: :roll: :roll: :D

Inviato: 14/03/2008 - 18:45
da tresmechain
sera a tutti ,
c'è qualche anima che mi spieghi perchè hanescu stia a 1/2 contro montanes
mi paiono scarsi pari.
ps prima che infierisca su me il risultato.

Inviato: 14/03/2008 - 19:05
da barkley
tresmechain ha scritto:sera a tutti ,
c'è qualche anima che mi spieghi perchè hanescu stia a 1/2 contro montanes
mi paiono scarsi pari.
ps prima che infierisca su me il risultato.


ci sono tanti altri match zio .... NO BET! :wink:

Inviato: 14/03/2008 - 19:07
da pupi1960
A.BORDARENKO VENDUTA A 1.98..........c'è uscita la pizza :P
meglio che il ROSSO :lol:

Inviato: 14/03/2008 - 19:10
da pupi1960
ovviamente non funziona il
live..................pioverà  :?

Inviato: 14/03/2008 - 19:25
da Mello
Niente pioggia, ma vento fortissimo e pare possa durare tutto il giorno... :?

Inviato: 14/03/2008 - 19:29
da tresmechain
barkley ha scritto:
tresmechain ha scritto:sera a tutti ,
c'è qualche anima che mi spieghi perchè hanescu stia a 1/2 contro montanes
mi paiono scarsi pari.
ps prima che infierisca su me il risultato.


ci sono tanti altri match zio .... NO BET! :wink:


va bene, però non passare per la paghetta domani. :wink: