Pagina 1 di 1

ATP e WTA del 13/03

Inviato: 13/03/2008 - 13:46
da pupi1960
oggi partite molto difficili vado su tre nette x stato di forma:
BENNETEAU=1.83bassa ma haas ormai è un cadavere
MAHUT=1.75 il servizio farà  la differenza
SPADEA=2.60 :lol: :lol: :lol: :lol: partite come questa sono il suo forte
in live VERDE garantito :wink:
LE DONNINE lascio perdere dopo le 4 su 4 di ieri non vorrei rovinarmi la media :roll: :P al limite aspetto il BEPPE 8) :wink:

Re: ATP e WTA del 13/03

Inviato: 13/03/2008 - 14:05
da dontae
pupi1960 ha scritto:oggi partite molto difficili vado su tre nette x stato di forma:
BENNETEAU=1.83bassa ma haas ormai è un cadavere
MAHUT=1.75 il servizio farà  la differenza
SPADEA=2.60 :lol: :lol: :lol: :lol: partite come questa sono il suo forte
in live VERDE garantito :wink:
LE DONNINE lascio perdere dopo le 4 su 4 di ieri non vorrei rovinarmi la media :roll: :P al limite aspetto il BEPPE 8) :wink:



i primi due giocano domani

Re: ATP e WTA del 13/03

Inviato: 13/03/2008 - 14:21
da pupi1960
dontae ha scritto:
pupi1960 ha scritto:oggi partite molto difficili vado su tre nette x stato di forma:
BENNETEAU=1.83bassa ma haas ormai è un cadavere
MAHUT=1.75 il servizio farà  la differenza
SPADEA=2.60 :lol: :lol: :lol: :lol: partite come questa sono il suo forte
in live VERDE garantito :wink:
LE DONNINE lascio perdere dopo le 4 su 4 di ieri non vorrei rovinarmi la media :roll: :P al limite aspetto il BEPPE 8) :wink:



i primi due giocano domani

chiedo scusa ...volevo dire primo turno...comunque aggiungerei la bancata del 2/0 a 2.42 di nonno BJORKMAN il bandito gli può dare fastidio :roll: :roll: oltre al vento,umidità ,ecc. ecc. ecc. :wink:

Inviato: 13/03/2008 - 14:27
da STEEV
Seguo il pupi :P

accoppiata bolliteau/Magut :lol:

Re: ATP e WTA del 13/03

Inviato: 13/03/2008 - 15:10
da Jamiroquai
pupi1960 ha scritto:SPADEA=2.60 :lol: :lol: :lol: :lol: partite come questa sono il suo forte
in live VERDE garantito :wink:


:roll: ...vediamo, proviamoci.

Inviato: 13/03/2008 - 15:26
da Jamiroquai
Schruff v Castano (Puntare Julia Schruff @ 1.58[)

King v Kremer (Puntare Vania King @ 1.45)

Pin - Rezai (Puntare Aravane Rezai @ 2.02) Bf :wink:

Inviato: 13/03/2008 - 15:48
da barkley
preso triplino Schruff +Bychkova +King @ 3.85 BF

+

la sorella di Rahman Rezai @ 2.08 BF


GL :finger:

Inviato: 13/03/2008 - 15:56
da Mello
Come triplino BF? :shock:

Inviato: 13/03/2008 - 16:10
da pupi1960
Fagiano ha scritto:Schruff v Castano (Puntare Julia Schruff @ 1.58[)

King v Kremer (Puntare Vania King @ 1.45)

Pin - Rezai (Puntare Aravane Rezai @ 2.02) Bf :wink:

vi SEGUO l'unione fà  la FORZA :P
FORZA FORUM COMPATTO 8)

Inviato: 13/03/2008 - 16:17
da barkley
Mello ha scritto:Come triplino BF? :shock:


c***o zio, non dirmi che non sai che su BF si possono fare le multiple :shock:

cala sensibilment la quota ma fa incrociare gli eventi!

es rezai

singola @ 2.08
multipla @ 2.01

pupi, se spingi con noi sono tranquillo :lol:

GL

Inviato: 13/03/2008 - 16:28
da Jamiroquai
Mello ha scritto:Come triplino BF? :shock:


Si.....perchè nspf? Spf...spf.....speramos....

Inviato: 13/03/2008 - 16:43
da Mello
Non mi ero accorto di questa nuova possibilità ...studieremo se vantaggiosa o meno.

Per oggi nei maschi mi piace solo Kunitsyn, sta giocando bene da qualche torneo, il suo avversario è discreto, ma a mio parere un gradino sotto, si gioca quasi alla pari...

Nelle bimbe appoggio anche io la Bychkova, Ditty e Brengle, motivazione semplicemente lo stato di forma: la Dulko in particolare da un paio di anni non è più da corsa...Rolle e Kerber, giocatrici abbastanza mediocri e non in ascesa.

:wink:

Inviato: 13/03/2008 - 20:07
da solofognini
Io provo l'ebbrezza di giocare sotto al 60 :shock:


Giraldo 1,52
Seppi 1.55

:shock:

Due singole :shock: Pure caricate :shock:

Provo poi odesnik 2.1o e poto 2.8

Inviato: 14/03/2008 - 11:56
da Jamiroquai
Fagiano ha scritto:Schruff v Castano (Puntare Julia Schruff @ 1.58[)

King v Kremer (Puntare Vania King @ 1.45)

Pin - Rezai (Puntare Aravane Rezai @ 2.02) Bf :wink:


ANDIAMOOO :wink:

Re: ATP e WTA del 13/03

Inviato: 14/03/2008 - 11:57
da Jamiroquai
Fagiano ha scritto:
pupi1960 ha scritto:SPADEA=2.60 :lol: :lol: :lol: :lol: partite come questa sono il suo forte
in live VERDE garantito :wink:


:roll: ...vediamo, proviamoci.


....LO HA DISTRUTTO.... :oops: