Pagina 1 di 3

Il bar della Fonza del 13 marzo 2006

Inviato: 13/03/2008 - 10:11
da hellas
rompo il silenzio solo per fare gli auguri di buon compleanno alla Fonza :P costa meno sul forum che chiamarlo :lol:

per il resto il silenzio si sta rivelando d'oro, e visto l'andazzo del forum, purtroppo :oops: , vedo che la scelta e' d'obbligo ... di solito repetita iuvant ma qui vedo che piace proprio prendere per il culo la gente :?

cmq, in attesa di tempi migliori, pregando Darwin ogni sera prima di andare a dormire, rimango alla finestra :roll:

Inviato: 13/03/2008 - 11:07
da fonz
grazie Ale!

iniziano ad essere troppi, son mica particolarmente contento festeggiare...anche perchè ho la penultima tappa di qualificazione a campione questa sera e mi tocca foldare per cene varie :twisted:

ciao boys

Inviato: 13/03/2008 - 11:07
da jonch
bollettino semi medico

ieri la marcia sulla makarova xche la tu veniva da matrimonio (tecnica pura)
oggi dormono ancora tutti ma pare ci sia interesse x la cinese yuan(chi sia nn lo so) contro la olaru xche la romena è stata ferma molto,polso,e al rientro ha fatto schifo
e similare x la pin xche la rezai ha subìto intervento al naso e sta recuperando,oddio sta rezai la ricordo mica scarsa xò.
pin e yuan han fatto finale a lasvegas loro 2,nelle quote credo sia compreso tutto-- EDIT semi,non finale mi dicono dalla regia,vabe scarse sono e tali rimangono

x cambiare un po anche dancevic viene da infortunio lunghetto,falla è poca cosa ma il canadese potrebbe essere ancora in rodaggio

il + scoppiato di tutti sembra eschauer che da luglio dopo l'exploit olandese ha vinto 1 match...giraldo sarà  contento del sorteggio,la quota sarà  bassa

kiefer definirlo incognita mi pare giusto,il suo similare malisse pure,forme quanto meno dubbie

AUGURI A MR.FONZ,un gran bravo ragazzo

Inviato: 13/03/2008 - 11:37
da tacito
auguri alla fonza
ma il Pinnone come si comporta qua perchè o gli è partito il melone oppure ha fatto qualche casino?
D. Vemic vs R. Haase for Match 3.360 162.00 382.32

Inviato: 13/03/2008 - 11:57
da Mello
Auguri anche da parte mia a Fonz... :wink:

Inviato: 13/03/2008 - 12:12
da solofognini
AUGURI FONZA! :D

Io sò, per la questione LL che mi interessa da vicino 8) che, anche se poi non si ritirerà  nessuno, il più "rotto" è FALLA, seguito in termini di chance di ritiro da tipsarevic ( che ieri ha disdetto il campo di allenamento per un infortunio) e infine da DANCEVIC non ancora a posto.

Poi, vedremo.... basta che se ne ritira 1 :twisted:

Inviato: 13/03/2008 - 12:25
da solofognini
ma i nostri inviati agassi e edoardopalomo non si fanno sentire? :roll:

Inviato: 13/03/2008 - 12:26
da hellas
grazie delle segnalazioni Marco, te ne sarai gia' accorto e avrai gia' preso alla pari ma vedo di essere un filino utile ...
giocano domani, ma segnalo forte pressione su Benneteau ... alla punta la forma fisica di Haas convince davvero poco, credo che se si riesca a prendere ancora a 90 non sia male

Inviato: 13/03/2008 - 12:27
da barkley
buongiorno, AUGURI anche da parte mia :wink:

ho trovato questa info su HAAS:

[b]Tommy Haas si autoesclude dalla squadra di Davis: “Non sono abbastanza in formaâ€

Inviato: 13/03/2008 - 12:35
da oruaS
Lee, Hyung-Taik - Llodra, Micheal 0-2 @ 2.35

HtH 0-1 (0-1 hard)

Fresco il precedente in Australia. Il coreano finora non ha fatto molto ed anche se il francese è uscito male dal torneo precedente, penso la possa spuntare facilmente.

Inviato: 13/03/2008 - 12:36
da piojo
Auguri alla fonza :wink:

Inviato: 13/03/2008 - 12:44
da jonch
su haas avete ragione pure io ho letto giorni fa sul sito davis,e del resto i risultati son li da vedere
purtroppo da paddy power e LB nn arrivo,adesso dura giocare,vedremo
unibet ha 92 kunitsyn boh match a scelta ma forse meglio lui

complimenti a BF x la celerità  nel palinsesto

Inviato: 13/03/2008 - 12:46
da oruaS
Malisse, Xavier - Serra, Florent 2 @ 2.54

HtH 0-1 (0-1 hard)

Il belga finora ha rimediato solo bastonate. Il francese non è da meglio, però ha superato le qualificazioni battendo Sweeting e Baker.

Inviato: 13/03/2008 - 12:51
da Top Gun
Auguroni alla Fonza!!!

Ci si vede il mese prossimo... :wink:

Inviato: 13/03/2008 - 12:57
da Rag. Beata
tacito ha scritto:auguri alla fonza
ma il Pinnone come si comporta qua perchè o gli è partito il melone oppure ha fatto qualche casino?
D. Vemic vs R. Haase for Match 3.360 162.00 382.32


Sono sicuro che Pinnacle te la darà  void mandandoti una mail in cui dirà  che la linea è sbagliata grossolanalmente. Non è la prima volta che lo fanno. Già  la scorsa settimana nel fondo avevano messo una quota per quanto riguarda la 50 km di Holmenkollen che era sbagliatissima e me l'hanno voidata la mattina successiva.

Ti consiglio dunque di non fare giocate di copertura o altro tanto te la voideranno.

Comunque facci sapere.

Ps: auguri Fonz.