Pagina 1 di 1

Fognini top 10 - presto una realtà 

Inviato: 12/03/2008 - 16:33
da mariocorso
....parola di Riccardo Piatti.

Il Tennis italiano, numero di febbraio 2008, pag. 24.
Rubrica di R. Piatti

Nel titolo: "La mia nuova avventura da coach a fianco di Fabio Fognini: obiettivo Top 10".

Nell'articolo: " Intanto è girata la voce che ho cominciato a seguire Fabio Fognini, uno dei giovani italiani più promettenti....mi piacerebbe dare una mano a Fabio, che secondo me ha le carte in regola per puntare ai primi 10 del mondo".

Federer trema! :)

Inviato: 12/03/2008 - 16:46
da barkley
a questo proposito consiglierei a SF di modificare la sua firma :lol: :lol:

Inviato: 12/03/2008 - 17:03
da solofognini
:)

All'inizio infatti la firma era futuro da top ten... poi ho voluto cambiare :lol:
A me va bene anche top 20 per ora.. poi ci divertiamo! 8)

Inviato: 12/03/2008 - 17:06
da barkley
solofognini ha scritto::)

All'inizio infatti la firma era futuro da top ten... poi ho voluto cambiare :lol:
A me va bene anche top 20 per ora.. poi ci divertiamo! 8)



io sostengo, caro SF, che la modestia è una gran bella cosa, ma non dire la verità  è da stupidi ..... :lol: :lol: :lol:


2 risate ogni tanto fanno bene alla salute!

Inviato: 12/03/2008 - 17:13
da mariuolo
secondo me, ha le carte in regola per diventare il nuovo allenatore dell'Inter :P

Inviato: 12/03/2008 - 19:00
da solofognini
barkley ha scritto:
solofognini ha scritto::)

All'inizio infatti la firma era futuro da top ten... poi ho voluto cambiare :lol:
A me va bene anche top 20 per ora.. poi ci divertiamo! 8)



io sostengo, caro SF, che la modestia è una gran bella cosa, ma non dire la verità  è da stupidi ..... :lol: :lol: :lol:


2 risate ogni tanto fanno bene alla salute!


Lo sai che non tò capito? :shock:
Beh, Piatti comunque non mi pare l'ultimo arrivato... Ljubicic all'età  di Fabio era oltre i 100... :wink:

Inviato: 13/03/2008 - 10:36
da barkley
solofognini ha scritto:
Lo sai che non tò capito? :shock:
Beh, Piatti comunque non mi pare l'ultimo arrivato... Ljubicic all'età  di Fabio era oltre i 100... :wink:



ciao,
era un modo per dire che potevi lasciare "top 10"

ma dopo la performance di ieri forse è meglio ragionarci ancora un po' :wink:

Inviato: 13/03/2008 - 12:15
da colin
A volte,sento volare questi Top 10 o Top 20,con una facilità  disarmante!Io Posso capire essere tifoso di quel o questo giocatore,ed ovviamente uno ci spera!Però ogni tanto questa cosa che abbiamo sulle spalle bisogna usarla!Io Credo che Fognini per prima cosa dovrebbe cominciare a vincere qualche torneo Atp!Perchè da dietro stanno cominciando ad arrivare tanti giocatori,ed hanno fame!E poi analizzando Fognini(ed il Confronto fatto tra Fognini e Ljubicic)!Fognini non ha nessun colpo "definitivo",ed in quest'era se non hai un vincente Top 20 non ci diventi,tranne se non sei un giocatore alla Ferrer o alla Robredo di 2 anni fa...Ovvero Condizionee Fisica PAUROSA,Voglia di lavorare PESANTE,ed anche Fortuna.Sempre con la consapevolezza che al massimo potrà  durare un'anno(Tommy si è già  fermato,Ferrer vedremo quest'anno ma non credo potrà  ripetere la stagione scorsa)!Per tornare a Ljubicic Aveva un Colpo da Nr°1(Servizio) e con quello è arrivato ad essere Top 5,oltre ad avere in quel periodo una tenuta mentale pazzesca!Quindi per come la vedo io,se Fognini arrivasse Top 30 sarebbe un'evento miracoloso!Spero di essere smentito da Fognini quanto prima,ma questo è il mio pensiero!Mi sembra davvero strano che uno competente come Piatti,veda in Fognini un Top Ten!