Pagina 1 di 1

ATP e WTA 12/3

Inviato: 12/03/2008 - 12:21
da Mello
Nelle bimbe ci sono un sacco di incontri a mezzo che andrebero bancati tutti, i valori in campo sono molto vicini nella grande maggioranza dei match del primo turno, per ora provato doppietto con Pironkova e Makarova su Gamebookers. Oggettivamente mi sembrano più forti sul cemento delle loro avversarie e anche la condizione fisica concede maggiori garanzie.

:wink:

Nelle qualificazioni maschili, piace anche a me Odesnik. In più Haase sicuramente giocatore più completo dello sgraziato Anderson, quota disceta sull'1.75...occhio che è il secondo a essere ripescato in caso di ritiri dal MD (Fogna è il primo degli esclusi!)...anche Moodie, se tornato in ordine, se la gioca sicuro con Kunitsyn.

Inviato: 12/03/2008 - 12:44
da barkley
ciao Mello,

sei troppo on fire .... complimenti soprattutto per le prese sulle donnine di ierilaltro

Pironkova e Makarova piacevano anche a me

aggiungerei

Amanmuradova il tank uzbeko, su Rodionova intorno 1.6
e
Yan Zi su URadwanska intorno 1.5

fra le altre diverse di rientro da infortunio, ma non tocco niente, quei 5 giorni del mese sono sempre dietro l' angolo ......

più tardi vedrò come articolare i lenzuolini


a dopo

Inviato: 12/03/2008 - 14:02
da pupi1960
oggi provO le donne :? :
PIRONKOVA=1.72- MAKAROVA=1.65- ZACOPALOVA=1.65
AMANMURADOVA=1.62..........motivazioni: finiscono tutte con OVA :P
ovviamente per gli amanti della "cabala" :shock: 8) :roll: :wink:
PER I MAN DOVE OVVIAMENTE SONO MOLTO COMPETENTE 8) :roll:
DUE PARTITE SU TUTTE:
MEFFERT=2.42 quota sbagliata in live rientri matematicamente in verde
ODNESIK=1.66la quota non regala niente....ma visto che FOGNA puo essere ripescato per primo e se gioca come ieri ne fa veramente pochi :wink:

Re: ATP e WTA 12/3

Inviato: 12/03/2008 - 17:25
da solofognini
Mello ha scritto:Nelle bimbe ci sono un sacco di incontri a mezzo che andrebero bancati tutti, i valori in campo sono molto vicini nella grande maggioranza dei match del primo turno, per ora provato doppietto con Pironkova e Makarova su Gamebookers. Oggettivamente mi sembrano più forti sul cemento delle loro avversarie e anche la condizione fisica concede maggiori garanzie.

:wink:

Nelle qualificazioni maschili, piace anche a me Odesnik. In più Haase sicuramente giocatore più completo dello sgraziato Anderson, quota disceta sull'1.75...occhio che è il secondo a essere ripescato in caso di ritiri dal MD (Fogna è il primo degli esclusi!)...anche Moodie, se tornato in ordine, se la gioca sicuro con Kunitsyn.


Nooo, se lo dici pure te allora mi devo rassegnare, non sbagli mai :cry:

Io alla fine fogna lo provo... alla fin fine sotto al70 Wayne Odesnik credo vada bancato.
Preso anche io Moodie, la vittoria su Luczak dimostra che è quantomeno in discreta forma, quindi vale pari!!
Sul femminile non so nulla e ti seguo, oltre a bancare Errani al 40 contro un'insidiosa Haynes! (tu che ne pensi? )

Inviato: 12/03/2008 - 18:43
da solofognini
LU+CAPDEVILLE @ 2.32 BF

Lu, solidissimo, affronta un Bohli che è veramente poca cosa ( ieri ha vinto con un 18 enne, soffrendo anche) -1.55 di crema x me-

Capdeville con un minimo di forma dovrebbe avere la meglio di questo americano molto falloso...

Inviato: 12/03/2008 - 22:20
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:oggi provO le donne :? :
PIRONKOVA=1.72- MAKAROVA=1.65- ZACOPALOVA=1.65
AMANMURADOVA=1.62..........motivazioni: finiscono tutte con OVA :P
ovviamente per gli amanti della "cabala" :shock: 8) :roll: :wink:
PER I MAN DOVE OVVIAMENTE SONO MOLTO COMPETENTE 8) :roll:
DUE PARTITE SU TUTTE:
MEFFERT=2.42 quota sbagliata in live rientri matematicamente in verde
ODNESIK=1.66la quota non regala niente....ma visto che FOGNA puo essere ripescato per primo e se gioca come ieri ne fa veramente pochi :wink:

NOSTRADAMUS ................HA COLPITO ANCORA :P
BUONA NOTTE....TRANNE A AGASSI E A PALOMO che non dormono mai :roll: :wink: