Pagina 1 di 2

Il bar di "quelli della Cobalt" - Indian Wells, de

Inviato: 12/03/2008 - 08:04
da edoardopalomo
Ho l'onore di aprire per la prima volta il bar del tennis.

Qui, fra ristorante rasi al suolo e carte di credito platino (agassone), fra capezzoni monovestito e berte bambine, ci si prepara a un nuovo caldo giorno di mercati marci.

Sarebbe lunga da spiegare, ma potete facilmente immaginare che i dopo festival sono degni del miglior sergab.

Oramai è quasi un anno che seguo il carrozzone e fortunanatamente sono ancora convinto di non capirci niente, l'unica cosa che mi viene da dire è che ieri, tale Vemic mi ha fatto vomitare; oggi gioca con Jenkins, non so chi sia ma vista la manifesta inferiorità  dell'avversario, penso potrebbe essere un canter di salute.

PS
L'ultima volta che ho detto che un giocatore non poteva circolare, era il primo turno di Vegas e il buon Kenneth Anderson è arrivato a due punti dal titolo.

E' brutto!!!!! :D

Un saluto a tutti

Inviato: 12/03/2008 - 11:22
da Mello
Buongiorno a tutti, vado a periziare...intanto occhio a Fognini e Haase, sono i primi esclusi dal tabellone principale, se c'è qualche defezione saltano dentro anche se perdono... :wink:

Inviato: 12/03/2008 - 16:08
da beppe grillo
Buon giorno a tutti "AMERICANI" e non.....interisti e non!!! :wink:

PUPI non scherzava quando ha giurato che sarebbe diventato interista :shock: :shock: :shock: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=4 ... DINI=40658 :wink:

Inviato: 12/03/2008 - 17:38
da panoramix
beppe grillo ha scritto:Buon giorno a tutti "AMERICANI" e non.....interisti e non!!! :wink:

PUPI non scherzava quando ha giurato che sarebbe diventato interista :shock: :shock: :shock: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=4 ... DINI=40658 :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

palomo si espone vado allin su jenkins

Inviato: 12/03/2008 - 19:25
da pupi1960
panoramix ha scritto:
beppe grillo ha scritto:Buon giorno a tutti "AMERICANI" e non.....interisti e non!!! :wink:

PUPI non scherzava quando ha giurato che sarebbe diventato interista :shock: :shock: :shock: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=4 ... DINI=40658 :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

palomo si espone vado allin su jenkins

CAXXO.......ORMAI SONO FAMOSISSIMO :( :( :( :( :( :( :?

Inviato: 12/03/2008 - 19:28
da pupi1960
per vostra informazione.....per adesso il mio PRONO per oggi stà  andando
da super CCCCCAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAA
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: .........-
SPERO DI NON GHIACCIARLI :roll:

Inviato: 12/03/2008 - 19:29
da solofognini
Ma come se fà .. ok che perdi, ma dominato da odesnik... :shock:

Inviato: 12/03/2008 - 19:39
da pennellone
juri gira al largo :lol:
per favore :wink:

Inviato: 12/03/2008 - 19:59
da pupi1960
MEFFERT preso a 2.42(primo set 6/4) :lol: :lol: :lol: CAASSSA
ODNESIK preso a 1.66(primo set 6/1) :lol: :lol: :lol: CASSSA
MAKAROVA presa a 1.65(primo set 6/4) :lol: :lol: :lol: CASSA
ZACOPALOVA presa a 1.65( primo set 6/4) :lol: :lol: :lol: CASSSSA
8) 8) 8) 8) 8) ne mancano 2 per en plein :wink:

Inviato: 12/03/2008 - 20:13
da pupi1960
tutti fermi I LIVE :?:

Inviato: 12/03/2008 - 20:27
da pupi1960
MA SIETE TUTTI ................................INTERISTI :shock: :shock: :shock:
..........SIETE TUTTI MORTI :shock: ....STATE TROMBANDO :roll: (impossibile) :?

Inviato: 12/03/2008 - 20:56
da dontae
nei risultati del sito ufficiale

tu d makarova 64 62 :shock: :shock: :shock: penso sia un errore spero???

Inviato: 12/03/2008 - 21:09
da luckwin
dontae ha scritto:nei risultati del sito ufficiale

tu d makarova 64 62 :shock: :shock: :shock: penso sia un errore spero???


il primo set l'ha vinto 64 la makarova sicuro perchè seguivo il livescore ufficiale, poi altri livescore danno 64 62 makarova, credo sia proprio un errore

Inviato: 12/03/2008 - 21:46
da beppe grillo
panoramix ha scritto:
beppe grillo ha scritto:Buon giorno a tutti "AMERICANI" e non.....interisti e non!!! :wink:

PUPI non scherzava quando ha giurato che sarebbe diventato interista :shock: :shock: :shock: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=4 ... DINI=40658 :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

palomo si espone vado allin su jenkins


Ciao Pano :wink: purtroppo ho fatto l'errore di andare a vedere gli scalpi :roll: di Jenkins e, nonostante il giudizio tecnico-tattico di Palomo :D , il mio dito si è rifiutato di cliccare sul Back dello statunitense :roll:

Inviato: 12/03/2008 - 21:54
da pennellone
GRANDE MELLO 8)
e anche al nostro nishikori :lol: :lol: