Pagina 1 di 2

Qualificazioni Indian Wells ATP/WTA 11/03

Inviato: 11/03/2008 - 09:58
da Mello
Per il momento ho spazzolato Fognini su Betfair alla pari (uscito a 2.00 anche su 5dimes), sinceramente l'altro mi sembra scarco forte, cementaio ma con risultati mediocri (ha perso netto da Young che è tutto dire...)

Hrbaty al rientro dagli US Open, Odesnik a mezzo potrebbe anche essere crema...vediamo l'evolversi delle quote.

Edit: doppietto du 5dimes con appunto Odesnik + Capdeville

:wink:

Inviato: 11/03/2008 - 10:54
da Mello
Rinforzato Fognini a 2.20 su Fonbet, fingers crossed... :wink:

Inviato: 11/03/2008 - 11:17
da tresmechain
per ora vado con moodie ,
quote in definizione ma luczak mi pare
lo facciano troppo basso .

Inviato: 11/03/2008 - 11:29
da oruaS
In virtù dei precedenti mi piace Meffert @ 3.14

Inviato: 11/03/2008 - 11:38
da ThePiper
Ma cosa è successo stanotte con la bremond? :shock: :shock:

Inviato: 11/03/2008 - 12:25
da CARONTE
Che ne dite dell'Economo....? Lo si trova anche a 4.20@bet1128. Nonostante la mediocrità ... cane greco non può mangiare cane sudafricano? La sua settimana di gloria l'ha già  avuta.

Inviato: 11/03/2008 - 14:04
da doctordodo
Non capisco la Wozniak, giocatrice leggerina ma talentuosa (n° 47 del ranking), a 3,25 contro la tedesca Lisiki (n° 140 del ranking) ?????
Infortunio in vista???????

Inviato: 11/03/2008 - 14:07
da doctordodo
ho detto una cazzata : si tratta della canadese Wozniak e non della Wozniacki

Inviato: 11/03/2008 - 14:15
da careca super 9
ThePiper ha scritto:Ma cosa è successo stanotte con la bremond? :shock: :shock:
la Bremmond era avanti 5 2 ad un certo punto il livescore ha dato 6 2 finale come settimana scorsa match di Gonzo con Torolev e Bf ha chiuso in realta ha scagliato 3 4 match point e quindi 5 3 e la davano ancora sotto il 10 ed erano gia state scambiate cifre enormi ad 1 al 2 3 etc. perde il servizio a 0 e 5 4 5 pari fino al tie con la Bremmond avanti 5 3 ma che ovviamente scaglia e perde 8 6.

Inviato: 11/03/2008 - 14:55
da solofognini
Oggi le quali.

Prendo Fognini 1.82 BF contro SAM WARBURG.
In discreta forma l'americano, ha superato le quali all'aus open, a memphis e san jose... E' alto e serve bene, molto ostico. 1 Precedente dell'agosto scorso fa poco testo, finì 63 62 per l'americano.

I campi lenti di Indian Wells nn hanno mai dato ottimi risultati a Sam che l'anno scorso perse al 1o t di quali da STEFANO GALVANI

Fiducioso su Fogna!

Prono: 6-4 6-4 Fogna.

Inviato: 11/03/2008 - 17:05
da mariocorso
Anch'io sul carro: speriamo di non venire stirati.

Lay Warburg 2.10 in mattinata.

Ho letto che Piatti ambirebbe a far raggiungere entro il prossimo anno la top ten a Fognini: intanto lo affianca a Ljubo in giro nei tornei importanti.
Speriamo bene.
:oops:

Inviato: 11/03/2008 - 18:06
da solofognini
mariocorso ha scritto:Anch'io sul carro: speriamo di non venire stirati.

Lay Warburg 2.10 in mattinata.

Ho letto che Piatti ambirebbe a far raggiungere entro il prossimo anno la top ten a Fognini: intanto lo affianca a Ljubo in giro nei tornei importanti.
Speriamo bene.
:oops:


dove l'hai letto scusa? :shock: mi riferisco alla frase fino ai due punti...

Inviato: 11/03/2008 - 18:15
da tacito
mariocorso ha scritto:Anch'io sul carro: speriamo di non venire stirati.

Lay Warburg 2.10 in mattinata.

Ho letto che Piatti ambirebbe a far raggiungere entro il prossimo anno la top ten a Fognini: intanto lo affianca a Ljubo in giro nei tornei importanti.
Speriamo bene.
:oops:
ahaha ma cosa hai letto mariolone??ma allora io ambisco a mettere una sella sulla schiena di Di Mauro e farlo diventare un equino da corsa siepi riempiendogli la pancia di biada

Inviato: 11/03/2008 - 18:32
da mariocorso
tacito ha scritto:
mariocorso ha scritto:Anch'io sul carro: speriamo di non venire stirati.

Lay Warburg 2.10 in mattinata.

Ho letto che Piatti ambirebbe a far raggiungere entro il prossimo anno la top ten a Fognini: intanto lo affianca a Ljubo in giro nei tornei importanti.
Speriamo bene.
:oops:
ahaha ma cosa hai letto mariolone??ma allora io ambisco a mettere una sella sulla schiena di Di Mauro e farlo diventare un equino da corsa siepi riempiendogli la pancia di biada


Giuro, letto su Tennisitaliano del mese scorso, credo: tanto è vero che Fognini a Melbourne ha giocato il doppio con Ljubo!

Per il momento, comunque, una fogna brillantissima! :shock:

Inviato: 11/03/2008 - 18:36
da tacito
beh,rivista autorevole :lol: