Pagina 1 di 4

Il Bar di Palomo e Solofognini dell'11 Marzo

Inviato: 11/03/2008 - 04:38
da Agassi
Quello che e' successo mezz'ora fa e' stato al di la' di ogni limite comico...
Io e Palomo siamo arrivati ad Indian Wells nel tardo pomeriggio. Mentre io un po' stanco ho preferito rimanere in suite :P a riposare lui ha optato per un giro nel centro commerciale. Accompagnato da un sua amica decide di visitare un negozio quando all'improvvso gli spunta da dietro Fognini col suo allenatore :P
Palomo lo fissa e con grande eccitazione gli grida:" Oh Oh...ma io ti conosco....tu sei un tennista....tu sei....tu sei....SOLOFOGNINI!!..AHahahhhahhhahah.......
Quello lo guarda come se avesse davanti un pazzo......e Palomo insiste....."Ah no..scusa....ma perche' c'e' uno in un forum di tennis che ci fa una testa cosi' con te..." Fognini continua a guardarlo pietrificato senza proferire parola.....
Allora Palomo frena gli entusiasmi e si limita ad un piu' generico...."Beh..in bocca al lupo per domani" :P
Fognini intanto e' gia' scappato dal negozio :P

SCAPPA FOGNA E SCAPPA PALOMO!!!!

PS: Ho riso per 20 minuti....

Inviato: 11/03/2008 - 04:50
da edoardopalomo
Fognini è ufficialmente terrorizzato, ha appena comunicato ai vertici dell'ATP che c'è uno Stalker che lo perseguita; io ho appena ricevuto la diffida a rimanere entro la distanza minima di sicurezza di 1 miglio. Dovrò chiamare i punti con monocolo dalla montagna più vicina.

GO GO GO

Last second

Inviato: 11/03/2008 - 09:00
da CARONTE
Stefan Koubek hat seinen Start beim Masters Series Turnier in Indian Wells nun doch abgesagt. Der Kärntner stornierte nach dem letzten Fitnesstest am Montag den Flug in die USA. "Ich habe den Test so etwas von nicht bestanden, dass es völlig sinnlos gewesen wäre zu fliegen", meinte Koubek in seinem Web-Tagebuch auf www.tennisfabrik.at. Zwar werde sein Gesundheitszustand nach seiner Rückenverletzung von Tag zu Tag besser, aber eben nicht schnell genug. Das Comeback ist nun für Key Biscayne geplant. Bis dahin wird der 31-Jährige weiter therapiert und massiert. Buona giornata a tutti e soprattutto buona traduzione a Jacques! He....he....

Inviato: 11/03/2008 - 10:19
da Jacques
CARONTE ha scritto:Stefan Koubek hat seinen Start beim Masters Series Turnier in Indian Wells nun doch abgesagt. Der Kärntner stornierte nach dem letzten Fitnesstest am Montag den Flug in die USA. "Ich habe den Test so etwas von nicht bestanden, dass es völlig sinnlos gewesen wäre zu fliegen", meinte Koubek in seinem Web-Tagebuch auf www.tennisfabrik.at. Zwar werde sein Gesundheitszustand nach seiner Rückenverletzung von Tag zu Tag besser, aber eben nicht schnell genug. Das Comeback ist nun für Key Biscayne geplant. Bis dahin wird der 31-Jährige weiter therapiert und massiert.

Buona giornata a tutti e soprattutto buona traduzione a Jacques!

He....he....


-------------------------------------------------------------------
Stefan Koubek ha cancellato definitivamente la sua partecipazione al Master Series di Indian Wells. Il tennista carinziano ha annullato il volo verso gli USA dopo l'ultima prova in allenamento, lunedì (ieri, ndt).
"I risultati dell’allenamento sono stati del tutto negativi, partire sarebbe stato assolutamente insensato" ha scritto Koubek nel diario che tiene sul Web, all’indirizzo www.tennisfabrik.at.
Il suo stato di salute migliora di giorno in giorno dopo il risentimento alla schiena degli ultimi tempi, ma il recupero non ha avuto un decorso abbastanza veloce.
Il ritorno è ora programmato per Key Biscayne. Fino a quel torneo, il tennista 31enne proseguirà  con le terapie e con i massaggi.
-------------------------------------------------------------------


(sempre piu' o meno...)

Inviato: 11/03/2008 - 10:37
da behrajan
presto comparirà  l'utente SOLOHELLAS

Palomo quellla boccia persa di agasi non ti passa mai i miei saluti

dopo questa notizia che conferma la levantinità  degli ostri nel campo el mondo tedesco
caro Jacques
per ripicca abbandoneremo gli strauben
per i fortaes 8)

Inviato: 11/03/2008 - 10:58
da Jacques
behrajan ha scritto:...

caro Jacques
per ripicca abbandoneremo gli strauben
per i fortaes 8)





Porca paletta, questi mica lo conoscevo.

Pero'...
a mi me paren i stess...

Inviato: 11/03/2008 - 11:02
da behrajan
la identità  valligiana
Jacques
:D
poi ovviamente gli Strauben
costano di più :D :D :D

Re: Last second

Inviato: 11/03/2008 - 13:25
da Jacques
CARONTE ha scritto:Stefan Koubek ... therapiert und massiert.

Buona giornata a tutti e soprattutto buona traduzione a Jacques!

He....he....




Ciao, sempre pronti alla pugna (krieg).

Caronte, caro traghettatore,
non e' che potresti ridurre le dimensioni del tuo... avatar?
Cosi' com'è incasina per bene la colonna di sinistra.

Inviato: 11/03/2008 - 13:35
da behrajan
traghettatore
duerchtraeger?

Inviato: 11/03/2008 - 13:47
da CARONTE
Purtroppo non riesco a ridurre la dimensione! Ho il pc fuori servizio e sto utilizzando il cell x navigare. Le funzioni sono piuttosto limitate... Non è che ci potrebbe riuscire il mod. x caso?

Re: Il Bar di Palomo e Solofognini dell'11 Marzo

Inviato: 11/03/2008 - 14:10
da solofognini
Agassi ha scritto:Quello che e' successo mezz'ora fa e' stato al di la' di ogni limite comico...
Io e Palomo siamo arrivati ad Indian Wells nel tardo pomeriggio. Mentre io un po' stanco ho preferito rimanere in suite :P a riposare lui ha optato per un giro nel centro commerciale. Accompagnato da un sua amica decide di visitare un negozio quando all'improvvso gli spunta da dietro Fognini col suo allenatore :P
Palomo lo fissa e con grande eccitazione gli grida:" Oh Oh...ma io ti conosco....tu sei un tennista....tu sei....tu sei....SOLOFOGNINI!!..AHahahhhahhhahah.......
Quello lo guarda come se avesse davanti un pazzo......e Palomo insiste....."Ah no..scusa....ma perche' c'e' uno in un forum di tennis che ci fa una testa cosi' con te..." Fognini continua a guardarlo pietrificato senza proferire parola.....
Allora Palomo frena gli entusiasmi e si limita ad un piu' generico...."Beh..in bocca al lupo per domani" :P
Fognini intanto e' gia' scappato dal negozio :P

SCAPPA FOGNA E SCAPPA PALOMO!!!!

PS: Ho riso per 20 minuti....


:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

Poro Fogna :cry: Ma proprio niente ha detto? :shock:

Inviato: 11/03/2008 - 14:23
da jonch
edoardopalomo ha scritto: Dovrò chiamare i punti con monocolo dalla montagna più vicina.






il monocolo s'accompagna bene alla tua classe e fa tanto Arsene Lupin,rovescio della medaglia qualche problema d'identificazione dei giocatori..e non è bello.

Inviato: 11/03/2008 - 15:19
da Jacques
behrajan ha scritto:traghettatore
duerchtraeger?


Fährmann...?

Tipo "l'uomo del ferry".

Inviato: 11/03/2008 - 17:08
da edoardopalomo
Ciao behra, in realtà  Ale mi ha detto più di una volta che mi salutavi, ma in questo periodo sonon un po' rimbambito, tra poker room (dove mi hanno stirato), fusi orari e leccornie fritte e piccanti che si pagano in bagno il giorno dopo.

Un salutone anche a Bob, il tuo messaggio l'ho visto, ma ero già  in partenza, scusa

Mi sono appena svegliato, qui sono le 8.53 e tra un po' vado a supportare SOLOFOGNINI.

Per Solofognini: il povero è rimasto annichilito; in centro commerciale pieno di ciccioni, quando la mia amica l'ha visto ha fatto degli apprezzamenti, non immaginando che fosse italiano, poi io mi sono impappinato e ho iniziato con la tarantella del : "Tu sei SOLOFOGNINI". Inzomma non deve averci capito niente, se non che era di fronte a due esauriti.

Inviato: 11/03/2008 - 17:16
da Rambolone
edoardopalomo ha scritto:Ciao behra, in realtà  Ale mi ha detto più di una volta che mi salutavi, ma in questo periodo sonon un po' rimbambito, tra poker room (dove mi hanno stirato), fusi orari e leccornie fritte e piccanti che si pagano in bagno il giorno dopo.

Un salutone anche a Bob, il tuo messaggio l'ho visto, ma ero già  in partenza, scusa

Mi sono appena svegliato, qui sono le 8.53 e tra un po' vado a supportare SOLOFOGNINI.

Per Solofognini: il povero è rimasto annichilito; in centro commerciale pieno di ciccioni, quando la mia amica l'ha visto ha fatto degli apprezzamenti, non immaginando che fosse italiano, poi io mi sono impappinato e ho iniziato con la tarantella del : "Tu sei SOLOFOGNINI". Inzomma non deve averci capito niente, se non che era di fronte a due esauriti.
grande palomo!!!!!!!!!ci sei a montecarlo?o agassone ti prenota un due stelle a ventimiglia?????????