Io e Palomo siamo arrivati ad Indian Wells nel tardo pomeriggio. Mentre io un po' stanco ho preferito rimanere in suite
Palomo lo fissa e con grande eccitazione gli grida:" Oh Oh...ma io ti conosco....tu sei un tennista....tu sei....tu sei....SOLOFOGNINI!!..AHahahhhahhhahah.......
Quello lo guarda come se avesse davanti un pazzo......e Palomo insiste....."Ah no..scusa....ma perche' c'e' uno in un forum di tennis che ci fa una testa cosi' con te..." Fognini continua a guardarlo pietrificato senza proferire parola.....
Allora Palomo frena gli entusiasmi e si limita ad un piu' generico...."Beh..in bocca al lupo per domani"
Fognini intanto e' gia' scappato dal negozio
SCAPPA FOGNA E SCAPPA PALOMO!!!!
PS: Ho riso per 20 minuti....









