Pagina 1 di 2

bar del 9 marzo

Inviato: 09/03/2008 - 13:53
da grande kauna
Serena partita forte....ma spreca subito...daje

Inviato: 09/03/2008 - 14:01
da grande kauna
Serena con la prima fa' i buchi per terra.....daje che la spazziamo via

Inviato: 09/03/2008 - 14:18
da jeelani
dove la vedi?

Inviato: 09/03/2008 - 23:18
da STEEV
Buonasera

entro sullo zio SAM sotto di un break :roll:

Inviato: 09/03/2008 - 23:24
da ameba
Per chi non lo sapesse stanno trasmettendo "Vi presento Kevin" su Eurosport2 8)

Inviato: 09/03/2008 - 23:26
da tacito
ciao

Inviato: 09/03/2008 - 23:28
da ameba
Kevin Bumblefoot continua per la sua strada........cmq è una finale di livello squaraus :lol: !

Inviato: 09/03/2008 - 23:43
da STEEV
sapete il link per vedere lo squaraus :P

grazie mille

Inviato: 09/03/2008 - 23:46
da STEEV
wow

ho preso un budino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/03/2008 - 23:47
da tacito
STEEV ha scritto:sapete il link per vedere lo squaraus :P

grazie mille
http://www.tennisform.com/
vai su eurosport ultimo degli stream

Inviato: 09/03/2008 - 23:47
da ameba
LO SENTITE QUESTO FISCHIO? LO SENTITE? PERCHE' E' ANCORA LUI,KEVIN,L'UOMO CHE NON SI PUO' BREKKARE,L'UOMO CHE MANDA TUTTI IN MENSA SENZA I TICKET

Immagine

:lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/03/2008 - 23:49
da tacito
ameba ha scritto:Kevin Bumblefoot continua per la sua strada........cmq è una finale di livello squaraus :lol: !
nn centra una palla che sia una col dritto,diventano pazze :P

Inviato: 09/03/2008 - 23:52
da ameba
Fumo l' ultima sigaretta e vado a nanna . lascio a te i titoli finali :D

Inviato: 09/03/2008 - 23:52
da tacito
ameri sta cercando di ghiacciare il peone,come se nn lo sapessi :P

Inviato: 09/03/2008 - 23:54
da STEEV
grazie :P