Pagina 1 di 2
bar del 9 marzo
Inviato: 09/03/2008 - 13:53
da grande kauna
Serena partita forte....ma spreca subito...daje
Inviato: 09/03/2008 - 14:01
da grande kauna
Serena con la prima fa' i buchi per terra.....daje che la spazziamo via
Inviato: 09/03/2008 - 14:18
da jeelani
dove la vedi?
Inviato: 09/03/2008 - 23:18
da STEEV
Buonasera
entro sullo zio SAM sotto di un break

Inviato: 09/03/2008 - 23:24
da ameba
Per chi non lo sapesse stanno trasmettendo "Vi presento Kevin" su Eurosport2

Inviato: 09/03/2008 - 23:26
da tacito
ciao
Inviato: 09/03/2008 - 23:28
da ameba
Kevin Bumblefoot continua per la sua strada........cmq è una finale di livello squaraus

!
Inviato: 09/03/2008 - 23:43
da STEEV
sapete il link per vedere lo squaraus
grazie mille
Inviato: 09/03/2008 - 23:46
da STEEV
Inviato: 09/03/2008 - 23:47
da tacito
STEEV ha scritto:sapete il link per vedere lo squaraus
grazie mille
http://www.tennisform.com/
vai su eurosport ultimo degli stream
Inviato: 09/03/2008 - 23:49
da tacito
ameba ha scritto:Kevin Bumblefoot continua per la sua strada........cmq è una finale di livello squaraus

!
nn centra una palla che sia una col dritto,diventano pazze

Inviato: 09/03/2008 - 23:52
da ameba
Fumo l' ultima sigaretta e vado a nanna . lascio a te i titoli finali

Inviato: 09/03/2008 - 23:52
da tacito
ameri sta cercando di ghiacciare il peone,come se nn lo sapessi

Inviato: 09/03/2008 - 23:54
da STEEV
grazie
