Pagina 1 di 1
atp-wta09/marzo
Inviato: 09/03/2008 - 11:45
da pupi1960
QUERREY -1.63 mi sembra buona

non L'ho visto giocare..ANDERSON

ma per la legge dei grandi numeri.......basta sorprese nelle finali
PATTY-3.95 da provare tutta la vita

QUOTONA in live fai VERDE MATEMATICO se non vince ....... a 2 scende di sicuro

Inviato: 09/03/2008 - 13:22
da grande kauna
2-0 serena 1.87....soldi trovati per terra....

Inviato: 09/03/2008 - 13:37
da pioco
Hanno spazzolato tutto Anderson da 2,70 fino a 1,61...poi la quota s'è rassestata. Raramente ho visto una roba simile. Boh, sarà uno sbaglio.
Inviato: 09/03/2008 - 13:47
da oruaS
Anderson, Kevin - Querrey, Sam 1-2 @ 3.30
HtH 0-1 (0-1 hard)
Mi affido al precedente dello scorso anno. L'americano ha finora giocato benissimo, battendo un Canas al rientro sul cemento ma sempre ostico. Il sudafricano è la sorpresa del torneo, ma penso che Querrey la possa spuntare in 3 set.
Re: atp-wta09/marzo
Inviato: 10/03/2008 - 10:31
da pupi1960
Re: atp-wta09/marzo
Inviato: 10/03/2008 - 11:02
da giuppy
Pupino non ti manca che trombarti le ex di SoloMessina :canta: :canta: :mrblue: :smoke:
Inviato: 10/03/2008 - 11:04
da mariocorso
oruaS ha scritto:Anderson, Kevin - Querrey, Sam 1-2 @ 3.30
HtH 0-1 (0-1 hard)
Mi affido al precedente dello scorso anno. L'americano ha finora giocato benissimo, battendo un Canas al rientro sul cemento ma sempre ostico. Il sudafricano è la sorpresa del torneo, ma penso che Querrey la possa spuntare in 3 set.
Complimenti: lucida analisi e ottimo risultato!
Inviato: 10/03/2008 - 12:14
da oruaS
mariocorso ha scritto:Complimenti: lucida analisi e ottimo risultato!
Una buona dose di culo conta sempre, però.

Re: atp-wta09/marzo
Inviato: 10/03/2008 - 13:31
da pupi1960
Inviato: 10/03/2008 - 15:36
da SOLOMESSINA
Inviato: 10/03/2008 - 16:07
da pupi1960
che SPIONE ...............GIUPPY
