Pagina 1 di 1

atp-wta09/marzo

Inviato: 09/03/2008 - 11:45
da pupi1960
QUERREY -1.63 mi sembra buona :roll:non L'ho visto giocare..ANDERSON :shock: ma per la legge dei grandi numeri.......basta sorprese nelle finali :P :wink:
PATTY-3.95 da provare tutta la vita 8)QUOTONA in live fai VERDE MATEMATICO se non vince ....... a 2 scende di sicuro :wink:

Inviato: 09/03/2008 - 13:22
da grande kauna
2-0 serena 1.87....soldi trovati per terra.... :lol:

Inviato: 09/03/2008 - 13:37
da pioco
Hanno spazzolato tutto Anderson da 2,70 fino a 1,61...poi la quota s'è rassestata. Raramente ho visto una roba simile. Boh, sarà  uno sbaglio.

Inviato: 09/03/2008 - 13:47
da oruaS
Anderson, Kevin - Querrey, Sam 1-2 @ 3.30

HtH 0-1 (0-1 hard)

Mi affido al precedente dello scorso anno. L'americano ha finora giocato benissimo, battendo un Canas al rientro sul cemento ma sempre ostico. Il sudafricano è la sorpresa del torneo, ma penso che Querrey la possa spuntare in 3 set.

Re: atp-wta09/marzo

Inviato: 10/03/2008 - 10:31
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:QUERREY -1.63 mi sembra buona :roll:non L'ho visto giocare..ANDERSON :shock: ma per la legge dei grandi numeri.......basta sorprese nelle finali :P :wink:
PATTY-3.95 da provare tutta la vita 8)QUOTONA in live fai VERDE MATEMATICO se non vince ....... a 2 scende di sicuro :wink:

a parte Querrey...............PATTY avevo previsto che scendeva a 2 ed è scesa a 2 .........sono propio NOSTRADAMUS :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Re: atp-wta09/marzo

Inviato: 10/03/2008 - 11:02
da giuppy
pupi1960 ha scritto:
pupi1960 ha scritto:QUERREY -1.63 mi sembra buona :roll:non L'ho visto giocare..ANDERSON :shock: ma per la legge dei grandi numeri.......basta sorprese nelle finali :P :wink:
PATTY-3.95 da provare tutta la vita 8)QUOTONA in live fai VERDE MATEMATICO se non vince ....... a 2 scende di sicuro :wink:

a parte Querrey...............PATTY avevo previsto che scendeva a 2 ed è scesa a 2 .........sono propio NOSTRADAMUS :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


Pupino non ti manca che trombarti le ex di SoloMessina :canta: :canta: :mrblue: :smoke:

Inviato: 10/03/2008 - 11:04
da mariocorso
oruaS ha scritto:Anderson, Kevin - Querrey, Sam 1-2 @ 3.30

HtH 0-1 (0-1 hard)

Mi affido al precedente dello scorso anno. L'americano ha finora giocato benissimo, battendo un Canas al rientro sul cemento ma sempre ostico. Il sudafricano è la sorpresa del torneo, ma penso che Querrey la possa spuntare in 3 set.


Complimenti: lucida analisi e ottimo risultato!

Inviato: 10/03/2008 - 12:14
da oruaS
mariocorso ha scritto:Complimenti: lucida analisi e ottimo risultato!


Una buona dose di culo conta sempre, però. :wink:

Re: atp-wta09/marzo

Inviato: 10/03/2008 - 13:31
da pupi1960
giuppy ha scritto:
pupi1960 ha scritto:
pupi1960 ha scritto:QUERREY -1.63 mi sembra buona :roll:non L'ho visto giocare..ANDERSON :shock: ma per la legge dei grandi numeri.......basta sorprese nelle finali :P :wink:
PATTY-3.95 da provare tutta la vita 8)QUOTONA in live fai VERDE MATEMATICO se non vince ....... a 2 scende di sicuro :wink:

a parte Querrey...............PATTY avevo previsto che scendeva a 2 ed è scesa a 2 .........sono propio NOSTRADAMUS :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


Pupino non ti manca che trombarti le ex di SoloMessina :canta: :canta: :mrblue: :smoke:

NON è POSSIBILE è gaaaaaayyyyyyyyy :shock: :shock: :P :lol: :lol: :lol: :wink:
P. S. CHE RIMANGA TRA NOI :lol:

Inviato: 10/03/2008 - 15:36
da SOLOMESSINA
pupone...chiedilo a una delle tue tante ex se sono gay.... :roll: :roll:

:D :D :D :D

Inviato: 10/03/2008 - 16:07
da pupi1960
SOLOMESSINA ha scritto:pupone...chiedilo a una delle tue tante ex se sono gay.... :roll: :roll:

:D :D :D :D

che SPIONE ...............GIUPPY :P